Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
è molto molto strano
che sappia io ci sono solo 2 tipi di sensori di prossimità sui 980...mi sembra strano che ce ne sia un terzo :)
purtroppo mi viene difficile risolvere il problema, servirebbe che rimetti la stock e mi fai qualche test
Paolo eccomi di nuovo....stock messa e sensore di prossimità funzionante!!! dimmi che test vuoi che ti faccia ;)
-
Come si può sfruttare il gps integrato per questa rom? Premetto che ho gravity box e engineer mod . Devo settare qualcosa?
Ho zopo 990
-
Quote:
Bertus
Paolo, se può essere utilie, volevo segnalarti 2 problemi: quando attivo una telefonata, oscurando il sensore di prossimità, parte l'applicazione DayDream invece di disattivare il display; quindi il sensore funziona ma non attiva la funzione corretta!
Il secondo problema è il giroscopio (bussola); i valori che vengono utilizzati sono quelli del livello e non quelli del giroscopio. Infatti inclinando l'apparecchio da un lato o dall'altro la bussola si sposta di conseguenza.
Tutto il resto è perfetto!!!
Aggiungo che i valori dei sensori sono come quelli indicati da te con CPU-Z.
zopo 980 Turbo 2/32 Rom KK 4.4.2
lol...io sinceramente sto daydream non ho mai capito a cosa serve :)
ma anche se lo disabiliti parte quello ? (impostazioni->display->daydream e lo spegni)
cmq sti comportamenti differenti a seconda di...bho chi lo sa...sono troppo strani
non penso ci siano altri a cui parte daydream quando telefona :D
-
Se disabilito DayDream il display non si spegne!
-
Quote:
grisone
Paolo eccomi di nuovo....stock messa e sensore di prossimità funzionante!!! dimmi che test vuoi che ti faccia ;)
ok allora, mi serve che con un file manager con il supporto al root mi guardi dentro la directory /sys/bus/i2c/drivers se hai la cartella TMD2771 oppure la cartella AP3216C
dentro una di queste 2 cartelle c'è un'altra cartella con un nome tipo 3-0039 o roba simile
mi serve sapere quale delle due hai e il nome della directory all'interno (il numero praticamente)
-
Quote:
Bertus
Se disabilito DayDream il display non si spegne!
lol...sempre più strano
ma se usi cpu-z per verificare i sensori vedi i 2 valori per il sensore di prossimità ? (da 1cm con il sensore scoperto e 0cm con il sensore coperto)
-
Esatto... come da tue immagini!
-
Quote:
paolothlw8
ok allora, mi serve che con un file manager con il supporto al root mi guardi dentro la directory /sys/bus/i2c/drivers se hai la cartella TMD2771 oppure la cartella AP3216C
dentro una di queste 2 cartelle c'è un'altra cartella con un nome tipo 3-0039 o roba simile
mi serve sapere quale delle due hai e il nome della directory all'interno (il numero praticamente)
Fatto....le Cartelle presenti sono TMD2771 e la cartella dentro 3-0039
PS:se può esserti di aiuto seguendo la discussione con l'utente prima di me che lamentava il problema del sensore, ho notato che con la kk 1.0.4 queste 2 cartelle non erano presenti
-
Quote:
Bertus
Esatto... come da tue immagini!
quindi il sensore a livello kernel e hardware funziona
e allora può essere solo qualcosa software...però non me lo spiego, la rom è uguale per tutti...perchè a te non va ?
hai per caso ripristinato app/impostazioni con titanium o simili ?
hai fatto il full wipe quando hai flashato la rom ?
hai installato dialer alternativi o app strane ? :D
-
Epo non c'è più. Come si può sfruttare il gps integrato per questa rom? Premetto che ho gravity box e engineer mod . Devo settare qualcosa?
Ho zopo 990