Visualizzazione stampabile
-
1.0.5
Che emozione! Il mio primo messaggio!
Ho provato tutte le versioni di questo progetto e volevo segnalare a Paolo che sul mio zp980 la versione 1.0.5 da problemi di visualizzazione.. cioè sembra che il driver video non sia quello giusto perchè vedo nella parte alta una fascia bianca e sotto la dock in parte fuori schermo!
Per il resto che dire...
Complimenti a Paolo ed a tutti a quelli che stanno partecipando a questo progetto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian246
Che emozione! Il mio primo messaggio!
Ho provato tutte le versioni di questo progetto e volevo segnalare a Paolo che sul mio zp980 la versione 1.0.5 da problemi di visualizzazione.. cioè sembra che il driver video non sia quello giusto perchè vedo nella parte alta una fascia bianca e sotto la dock in parte fuori schermo!
Per il resto che dire...
Complimenti a Paolo ed a tutti a quelli che stanno partecipando a questo progetto!
se hai il 980 sicuro di aver messo il kernel del 980 e non quello del 990 ?
io ho il 990 e se metto il kernel del 980 mi fa esattamente quello che dici tu
-
Quote:
paolothlw8
[quote name="cumez" post=6137900]Ok comunque anche da acceso la batteria (in alto) non fa il "movimento verticale" di carica
si ok...l'indicatore batteria è fatto così in questa rom...si vede solo il fulmine
io ad esempio uso xposed + gravitybox, ho impostato la batteria circolare stile CM11 e il cerchio gira quando è un carica[/QUOTE]
Vai su impostazioni-batteria e attiva la percentuale! Almeno da acceso puoi controllare quanto sale la percentuale! :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
se hai il 980 sicuro di aver messo il kernel del 980 e non quello del 990 ?
io ho il 990 e se metto il kernel del 980 mi fa esattamente quello che dici tu
Mi vengono i dubbi esistenziali... riprovo! Altro piccolo bug, presente dalla prima versione rom, è una connessione fittizia dal nome "NVRAM WARNING: Err = 0×04" nella lista wifi
Grazie ancora Paolo
-
Quote:
cristian246
Mi vengono i dubbi esistenziali... riprovo! Altro piccolo bug, presente dalla prima versione rom, è una connessione fittizia dal nome "NVRAM WARNING: Err = 0×04" nella lista wifi
Grazie ancora Paolo
io ho un C2980 con 2GBRAM e sono passato anche io alla 1.0.5
no, non ho il bug lamentato sulla riproduzione video.
relativamente alla rete fantasma, l'ho avuto anche io e risolto seguendo la guida che trovi su vari forum. in sostanza devi sostituire 2 file relativi alle reti WIFI. cerca nel forum e troverai come fare
-
Quote:
sbuzziol
io ho un C2980 con 2GBRAM e sono passato anche io alla 1.0.5
no, non ho il bug lamentato sulla riproduzione video.
relativamente alla rete fantasma, l'ho avuto anche io e risolto seguendo la guida che trovi su vari forum. in sostanza devi sostituire 2 file relativi alle reti WIFI. cerca nel forum e troverai come fare
Ho già provato a sostituire WIFI e WIFI_CUSTOM ma senza nessun miglioramento ... Paolo aveva ragione! Avevo messo il kernel sbagliato!
-
Quote:
cristian246
Ho già provato a sostituire WIFI e WIFI_CUSTOM ma senza nessun miglioramento ... Paolo aveva ragione! Avevo messo il kernel sbagliato!
si vede che sei nuovo del thread..... Paolo ha sempre ragione! :D
Benvenuto!!!
-
Quote:
paolothlw8
a me non risulta
ho diversi contatti con 2-3 numeri di telefono e mi ha sempre chiamato il numero che tappavo io
prova a tappare sulla foto e poi scegli il numero dalla finestra che esce fuori
Si, facendo come dici te, lo fa bene, e infatti faccio così per non sbagliare.
Ma si cerchi un contatto, quando fai la ricerca ti escono tutti i numeri di i diversi contatti che coincidono con la tua ricerca.
Si a quel punto premi su un numero, ti
chiama un numero qualsiasi.
-
Quote:
paolothlw8
la potenza del flash quella è e quella rimane...probabilmente non è ancora sincronizzata bene ma non aspettatevi miracoli...per fare un esempio banale se si usa una lampadina da 5 watt farà luce per 5 watt, se vuoi avere più luce la devi cambiare :)
Sono d'accordo con te Paolo, che la potenza è quella e più di tanto non si può migliorare, però è strano che durante la registrazione di un video al buio la luce del flash sia molto più luminosa...
Secondo me, comunque non è un problema di sincronizzazione perché altrimenti la foto sarebbe proprio nera... E se invece fosse un problema che il tempo tra l'apertura e la chiusura dell'otturatore con il flash attivato è troppo breve? Infatti se si fa una foto in luogo luminoso con il flash acceso, la foto viene nuovamente troppo scura, anche se in questa situazione la sincronizzazione con il flash conta poco
-
Quote:
alex312
Sono d'accordo con te Paolo, che la potenza è quella e più di tanto non si può migliorare, però è strano che durante la registrazione di un video al buio la luce del flash sia molto più luminosa...
Secondo me, comunque non è un problema di sincronizzazione perché altrimenti la foto sarebbe proprio nera... E se invece fosse un problema che il tempo tra l'apertura e la chiusura dell'otturatore con il flash attivato è troppo breve? Infatti se si fa una foto in luogo luminoso con il flash acceso, la foto viene nuovamente troppo scura, anche se in questa situazione la sincronizzazione con il flash conta poco
Giusta osservazione.
Per chi volesse divertirsi a fare dei test riporto il tweak da aggiungere nel build.prop:
#maggior flash
#
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashIntensity=70
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=65
Postate i risultati se fate i test... ;)