CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 252 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1.0.5

    Che emozione! Il mio primo messaggio!
    Ho provato tutte le versioni di questo progetto e volevo segnalare a Paolo che sul mio zp980 la versione 1.0.5 da problemi di visualizzazione.. cioè sembra che il driver video non sia quello giusto perchè vedo nella parte alta una fascia bianca e sotto la dock in parte fuori schermo!

    Per il resto che dire...
    Complimenti a Paolo ed a tutti a quelli che stanno partecipando a questo progetto!

  2.  
  3. #1162
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian246 Visualizza il messaggio
    Che emozione! Il mio primo messaggio!
    Ho provato tutte le versioni di questo progetto e volevo segnalare a Paolo che sul mio zp980 la versione 1.0.5 da problemi di visualizzazione.. cioè sembra che il driver video non sia quello giusto perchè vedo nella parte alta una fascia bianca e sotto la dock in parte fuori schermo!

    Per il resto che dire...
    Complimenti a Paolo ed a tutti a quelli che stanno partecipando a questo progetto!
    se hai il 980 sicuro di aver messo il kernel del 980 e non quello del 990 ?
    io ho il 990 e se metto il kernel del 980 mi fa esattamente quello che dici tu
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. #1163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    [quote name="cumez" post=6137900]Ok comunque anche da acceso la batteria (in alto) non fa il "movimento verticale" di carica
    si ok...l'indicatore batteria è fatto così in questa rom...si vede solo il fulmine
    io ad esempio uso xposed + gravitybox, ho impostato la batteria circolare stile CM11 e il cerchio gira quando è un carica[/QUOTE]
    Vai su impostazioni-batteria e attiva la percentuale! Almeno da acceso puoi controllare quanto sale la percentuale!

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App

  5. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    se hai il 980 sicuro di aver messo il kernel del 980 e non quello del 990 ?
    io ho il 990 e se metto il kernel del 980 mi fa esattamente quello che dici tu
    Mi vengono i dubbi esistenziali... riprovo! Altro piccolo bug, presente dalla prima versione rom, è una connessione fittizia dal nome "NVRAM WARNING: Err = 0×04" nella lista wifi

    Grazie ancora Paolo
    Ultima modifica di cristian246; 28-09-14 alle 13:48

  6. #1165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian246 Visualizza il messaggio
    Mi vengono i dubbi esistenziali... riprovo! Altro piccolo bug, presente dalla prima versione rom, è una connessione fittizia dal nome "NVRAM WARNING: Err = 0×04" nella lista wifi

    Grazie ancora Paolo
    io ho un C2980 con 2GBRAM e sono passato anche io alla 1.0.5
    no, non ho il bug lamentato sulla riproduzione video.

    relativamente alla rete fantasma, l'ho avuto anche io e risolto seguendo la guida che trovi su vari forum. in sostanza devi sostituire 2 file relativi alle reti WIFI. cerca nel forum e troverai come fare

  7. #1166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbuzziol Visualizza il messaggio
    io ho un C2980 con 2GBRAM e sono passato anche io alla 1.0.5
    no, non ho il bug lamentato sulla riproduzione video.

    relativamente alla rete fantasma, l'ho avuto anche io e risolto seguendo la guida che trovi su vari forum. in sostanza devi sostituire 2 file relativi alle reti WIFI. cerca nel forum e troverai come fare
    Ho già provato a sostituire WIFI e WIFI_CUSTOM ma senza nessun miglioramento ... Paolo aveva ragione! Avevo messo il kernel sbagliato!

  8. #1167
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian246 Visualizza il messaggio
    Ho già provato a sostituire WIFI e WIFI_CUSTOM ma senza nessun miglioramento ... Paolo aveva ragione! Avevo messo il kernel sbagliato!
    si vede che sei nuovo del thread..... Paolo ha sempre ragione!

    Benvenuto!!!
    Ultima modifica di klausnik; 28-09-14 alle 15:19

  9. #1168
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    a me non risulta
    ho diversi contatti con 2-3 numeri di telefono e mi ha sempre chiamato il numero che tappavo io
    prova a tappare sulla foto e poi scegli il numero dalla finestra che esce fuori
    Si, facendo come dici te, lo fa bene, e infatti faccio così per non sbagliare.
    Ma si cerchi un contatto, quando fai la ricerca ti escono tutti i numeri di i diversi contatti che coincidono con la tua ricerca.
    Si a quel punto premi su un numero, ti
    chiama un numero qualsiasi.
    Ultima modifica di vayavalla; 28-09-14 alle 16:09
    Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM

  10. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    la potenza del flash quella è e quella rimane...probabilmente non è ancora sincronizzata bene ma non aspettatevi miracoli...per fare un esempio banale se si usa una lampadina da 5 watt farà luce per 5 watt, se vuoi avere più luce la devi cambiare
    Sono d'accordo con te Paolo, che la potenza è quella e più di tanto non si può migliorare, però è strano che durante la registrazione di un video al buio la luce del flash sia molto più luminosa...
    Secondo me, comunque non è un problema di sincronizzazione perché altrimenti la foto sarebbe proprio nera... E se invece fosse un problema che il tempo tra l'apertura e la chiusura dell'otturatore con il flash attivato è troppo breve? Infatti se si fa una foto in luogo luminoso con il flash acceso, la foto viene nuovamente troppo scura, anche se in questa situazione la sincronizzazione con il flash conta poco

  11. #1170
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex312 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te Paolo, che la potenza è quella e più di tanto non si può migliorare, però è strano che durante la registrazione di un video al buio la luce del flash sia molto più luminosa...
    Secondo me, comunque non è un problema di sincronizzazione perché altrimenti la foto sarebbe proprio nera... E se invece fosse un problema che il tempo tra l'apertura e la chiusura dell'otturatore con il flash attivato è troppo breve? Infatti se si fa una foto in luogo luminoso con il flash acceso, la foto viene nuovamente troppo scura, anche se in questa situazione la sincronizzazione con il flash conta poco
    Giusta osservazione.

    Per chi volesse divertirsi a fare dei test riporto il tweak da aggiungere nel build.prop:

    #maggior flash
    #
    ro.media.capture.flash=led
    ro.media.capture.flashIntensity=70
    ro.media.capture.flashMinV=3300000
    ro.media.capture.torchIntensity=65


    Postate i risultati se fate i test...

Pagina 117 di 252 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy