CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 252 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikfaina Visualizza il messaggio
    Buondi,
    ho sul cell la 1.0.4 è tutto fila liscio ma ho due domande che forse non sono inerenti specificatamente a questa rom ma per sicurezza ve le faccio.
    Ogni tanto la connessione dati del cell va via nel senso che ho sempre le freccette che compaiono sulla barra del segnale ma internet non va o va molto a rilento, allora devo disattivare e riattivare la connessione dati e tutto torna come prima. Qualcuno ha lo stesso problema?.
    Io ho lo stesso tuo problema, ma ho ancora la rom stock. Come operatore ho Wind. Addirittura a volte si resettano le due connessioni, mi compare il divieto di accesso, poi le due lenti di ricerca rete e poi si riattiva la connessione. Non penso siano problemi dell'operatore perché mia moglie con uno Zopo 780 e sempre Wind non ha gli stessi miei problemi contemporaneamente a me. Spero che con la rom di Paolo kk possa migliorare la situazione.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  2.  
  3. #1182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Domandona da niubbo totale e forse anche un po' OT, i vari zip che vengono salvati sulla SD per poi essere flashati (rom, fix, etc), una volta utilizzati, possono essere cancellati vero?
    Si

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZopoDroid per il post:

    redblack (29-09-14)

  5. #1183
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma te guarda, uno manca dal forum per un po' e saltano fuori kitkat come se piovese :-)
    (già messo in download, stasera installo).
    Domanda, sulla recovery c'è possibilità di fare backup anche su usb esterna?

    Grazie
    --
    Ciao
    Giacomo
    OP2 A2003 2.2.0 stock
    ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
    Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.

  6. #1184
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiesse Visualizza il messaggio
    Ma te guarda, uno manca dal forum per un po' e saltano fuori kitkat come se piovese :-)
    (già messo in download, stasera installo).
    Domanda, sulla recovery c'è possibilità di fare backup anche su usb esterna?

    Grazie
    si, la chiavetta però deve essere formattata in fat32, ntfs nella recovery è supportato solo in lettura
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    gigiesse (29-09-14)

  8. #1185
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questa 4.4 è davvero fluida! Nella 5 il volume pare leggermente migliorato mentre la bussola continua a non funzionare..
    Quasi perfetta!

  9. #1186
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    per chi ha solo 1 giga di ram, esiste un "trucco" per rendere il telefono molto più veloce, riducendo i dpi e la risoluzione. purtroppo c'è la controindicazione della perdita dei softkeys, che bisogna sostituire con la navbar
    se interessa a qualcuno posso fare una piccola guida
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  10. #1187
    Androidiano L'avatar di surfdude1305


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    [quote name="paolothlw8" post=6137945][quote name="cumez" post=6137900]Ok comunque anche da acceso la batteria (in alto) non fa il "movimento verticale" di carica
    si ok...l'indicatore batteria è fatto così in questa rom...si vede solo il fulmine
    io ad esempio uso xposed + gravitybox, ho impostato la batteria circolare stile CM11 e il cerchio gira quando è un carica[/QUOTE]
    Vai su impostazioni-batteria e attiva la percentuale! Almeno da acceso puoi controllare quanto sale la percentuale!

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App[/QUOTE]

    Animazione sulla batteria standard non c'è, o metti il cerchio tramite gravity, o addirittura togli la batteria e metti solo percentuale con animazione in ricarica, sempre tramite gravity

    Datemi un Android e vi solleverò il mondo. Datemi un iPhone e lo getterò via.


    Datemi un android e vi solleverò il mondo.
    Datemi un iPhone e lo getterò via.

  11. #1188
    Baby Droid L'avatar di avangarde26


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La ringrazio molto per aver reso questo grande Rom, installato in Zopo C2 Platinum e lavorare molto bene.
    Saluti dalla Spagna.
    Ultima modifica di avangarde26; 29-09-14 alle 16:17

  12. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    per chi ha solo 1 giga di ram, esiste un "trucco" per rendere il telefono molto più veloce, riducendo i dpi e la risoluzione. purtroppo c'è la controindicazione della perdita dei softkeys, che bisogna sostituire con la navbar
    se interessa a qualcuno posso fare una piccola guida
    benissimo...a me interesserebbe, quando puoi postala...grazie mille!!

  13. #1190
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmuth Visualizza il messaggio
    benissimo...a me interesserebbe, quando puoi postala...grazie mille!!
    Perfetto. Prima di tutto, fate un bel backup tramite recovery così se qualcosa va storto potete tornare indietro in pochi secondi.
    Seguite le istruzioni secondo l'ordine, altrimenti non è efficace.

    Primo step: attivare la barra di navigazione sullo schermo (lo si può fare da gravity box oppure da applicazioni come pimpmyrom). Se hai problemi posso approfondire il discorso dando istruzioni più dettagliate.
    2. servono le applicazioni density changer e resolution changer (tutte le app necessarie si possono trovare a questo link
    3. avviamo prima density changer, diamo i permessi di root e diminuiamo la densità dello schermo da 480 a 240 dpi e riavviamo.
    4. al riavvio ci troveremo tutte le icone più piccole con la nostra bella barra di navigazione attivata precedentemente (attenzione che è fondamentale averla attivata prima perchè al prossimo passaggio non avremo più disponibili i softkeys)
    5. apriamo l'app resolution changer e dopo aver dato i permessi di root, scegliamo su width il valore 540, mentre su height il valore 960. Diamo la spunta ad enable, riavviamo e vedrete che il telefono sarà una scheggia.

    Per capirci meglio abbiamo rinunciato alla risoluzione HD ed ai softkeys, ma abbiamo guadagnato tantissimo in reattività e velocità. Il processo è reversibile (basta fare i passaggi al contrario dal 5 all'1, cioè ritornare alla vecchia risoluzione di 1080x1920 ed alla densità di 480dpi).
    PS: Non è una mia "invenzione", ma l'ho copiata da un altro modder in questa discussione. Io mi ci sto trovando benissimo
    Ultima modifica di bastyano; 29-09-14 alle 17:47
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bastyano per il post:

    Bigeddy (29-09-14),gigiesse (29-09-14),klausnik (29-09-14),PaoloW8 (29-09-14)

Pagina 119 di 252 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy