CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 252 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti una domanda, ma il tethering funziona o ci sono problemi perché con la rom stock ho trovato uno script con il quale riesco a fare uscire i pacchetti marcati come provenienti dal pc (connesso in tethering wifi). Un altra cosa sussistono problemi di ghost touch in quanto sulla stock certe volte si verificano? Grazie. Ciao
    Ultima modifica di danilx; 29-09-14 alle 21:51

  2.  
  3. #1212
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie bastyano e paolo io ho ancora su la rom stock ma con la guida di bastyano e il miglioramento di paolo adesso non dipendo più da quegli odiosi tasti fisici! Ora col tasto centrale a pressione prolungata ci accendo il flash Cmq é un mistero che con gravitybox non riuscivo ad avere la navbar mentrecon pimp my rom si, ma la cosa più divertente é che le caratterische della navbar le modifico con gravitybox!

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  4. #1213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo, consiglieresti di impostare la risoluzione ad HD anche a coloro che hanno 2gb di ram?

  5. #1214
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho recuperato circa 200mb di ram per via della risoluzione più bassa

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  6. #1215
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo, ma non ho capito una cosa: se imposti le due risoluzioni in aroma, poi per passare da una all'altra si deve ogni volta riflashare? O incorporeresti uno script sempre utilizzabile?
    Grazie

  7. #1216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie al trucco di bastano effettivamente il mio 980 e' diventato una scheggia...ovviamente non dimentico il super lavoro di Paolo che ci ha fornito questa ROM spettacolare!!!

  8. #1217
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    secondo me la risoluzione non incide sulla memoria occupata, io continuo ad avere circa 500/600mb occupati (come sempre) su 2 GB di ram, non so invece se con 1GB si comporta diversamente e migliora
    non incide neanche più di tanto nell'utilizzo normale del cell mentre si può notare molto nei giochi

    Quote Originariamente inviato da alex312 Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo, ma non ho capito una cosa: se imposti le due risoluzioni in aroma, poi per passare da una all'altra si deve ogni volta riflashare? O incorporeresti uno script sempre utilizzabile?
    Grazie
    no bisogna riflashare perchè per far funzionare i softkey a 720 ho dovuto modificare il kernel quindi è necessario flashare il kernel giusto in base alla risoluzione
    cmq riflashare la rom sopra ci va 2 minuti e non si perde nulla quindi non mi sembra questo grosso problema
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  9. #1218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    cmq riflashare la rom sopra ci va 2 minuti e non si perde nulla quindi non mi sembra questo grosso problema
    a proposito, visto che ho poco tempo disponibile anche a "causa" di due bambini piccoli, mi sapreste dire approssimativamente il tempo che si impiega per passare da rom stock, quindi con relativo backup, a questa meravigliosa PaoloKK? Io uso myphoneexplorer per conservarmi su pc rubrica, sms, agenda, note, appunti etc, avrei pensato di recuperare tutti questi dati una volta installata la KK per ritornare al più presto operativo con il telefono. Vorrei anche non perdere i messaggi di whatsapp e quindi devo conservarmi il backup nel pc, oppure appena reinstallo l'app lui trova in automatico il backup? Grazie a tutti e birra promessa a Paolo e un ringraziamento a tutti per lo sviluppo e il miglioramento di questa rom

  10. #1219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    firenze
    Messaggi
    19
    Smartphone
    zopo980

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, c'è qualcuno che utilizza la miui express su questa stupenda ROM , con tutte e 2 le sim ? Sapete com far chiamare l'app telefono della stessa , senza passare da quella stock ? Grazie.

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App

  11. #1220
    Baby Droid L'avatar di mantiscorp


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Belarus
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ZOPO ZP990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    dunque, dovrei aver risolto il volume del mic nelle chiamate (ho fatto una chiamata e mi hanno confermato che mi sentivano più alto...cmq è da testare meglio)
    e anche il volume in ascolto sempre nelle chiamate che adesso è più alto
    adesso compilo i vari kernel (siamo arrivati a 9 differenti versioni....) e faccio lo zip della 1.0.5
    My impressions about 1.0.5:

    1) (subjective) higher battery consumption than in 4.2. However, the device correctly enters the "Deep sleep", therefore, the battery is eaten not by active apps. Sensors? Modem?
    1a) when the device is being charged, it does not enter "Deep sleep", but always enters 1209 MHz mode

    P.S. Do we have a chance to get ART working? and the flip case?

Pagina 122 di 252 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy