Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantiscorp
My impressions about 1.0.5:
1) (subjective) higher battery consumption than in 4.2. However, the device correctly enters the "Deep sleep", therefore, the battery is eaten not by active apps. Sensors? Modem?
1a) when the device is being charged, it does not enter "Deep sleep", but always enters 1209 MHz mode
P.S. Do we have a chance to get ART working? and the flip case?
1a) is normal, does the same thing with the stock JB firmware
for flip case, no...there is not support in this source code
for art, i don't know for now :)
-
Quote:
fuxasy
a proposito, visto che ho poco tempo disponibile anche a "causa" di due bambini piccoli, mi sapreste dire approssimativamente il tempo che si impiega per passare da rom stock, quindi con relativo backup, a questa meravigliosa PaoloKK? Io uso myphoneexplorer per conservarmi su pc rubrica, sms, agenda, note, appunti etc, avrei pensato di recuperare tutti questi dati una volta installata la KK per ritornare al più presto operativo con il telefono. Vorrei anche non perdere i messaggi di whatsapp e quindi devo conservarmi il backup nel pc, oppure appena reinstallo l'app lui trova in automatico il backup? Grazie a tutti e birra promessa a Paolo e un ringraziamento a tutti per lo sviluppo e il miglioramento di questa rom
per i backup con myphoneexplorer non so dirti, probabilmente puoi utilizzarlo per recuperare i vari messaggi/sms etc
whatsapp dovrebbe automaticamente recuperarti i messaggi quando lo reinstalli nella rom nuova
cmq fra fare il backup della rom vecchia (che non è indispensabile ma altamente consigliato per poter tornare indietro in caso di problemi) e il flash della nuova rom ci va una decina di minuti
poi però devi reinstallarti le varie app
-
Quote:
danilx
Salve a tutti una domanda, ma il tethering funziona o ci sono problemi perché con la rom stock ho trovato uno script con il quale riesco a fare uscire i pacchetti marcati come provenienti dal pc (connesso in tethering wifi). Un altra cosa sussistono problemi di ghost touch in quanto sulla stock certe volte si verificano? Grazie. Ciao
a me funziona perfettamente. prima avevo una MIUI e dovevo attivare un apposita app presa dal play store per attivare il tethering. con questa versione funziona subito e alla grande
-
Paolo riusciresti anche a fare uno zip per avere la partizione completa a 32 (avere quindi solo 32 di tele più l eventuale sd)? Adesso ho su quella da 14! É possibile farlo? :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Oggi è un giorno di grande festa :) finalmente il punteggio di Antutu nel mio cellulare sale a 17932 :D era ora :)
-
Perfetto ragazzi. Sono contento che la riduzione dei DPI sia servita a qualcuno ed abbia dato uno spunto a SuperPaolo :)
Questo telefono ormai "vecchio" di oltre 1 anno, non ha nulla da invidiare ai nuovi modelli zopo
-
Quote:
ZopoDroid
Paolo riusciresti anche a fare uno zip per avere la partizione completa a 32 (avere quindi solo 32 di tele più l eventuale sd)? Adesso ho su quella da 14! É possibile farlo? :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
L'avevano già chiesto e credo non si possa fare o i rischi/problemi erano troppi, ora non ricordo.
-
Quote:
Filippo1193
Ciao Paolo, consiglieresti di impostare la risoluzione ad HD anche a coloro che hanno 2gb di ram?
Giusto..anche io mi pongo questa domanda...Paolo che ne dici? Con 2 GB. Conviene? Grazie.
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Quote:
aquilacd70
Giusto..anche io mi pongo questa domanda...Paolo che ne dici? Con 2 GB. Conviene? Grazie.
Inviato dal mio ZOPO usando
Androidiani App
Idem con patate, giochi ne uso pochi, quindi se mi rende il cell più rapido, ben venga.
-
Ciao Paolo, la tua rom è sempre più completa.Grazie di tutto l'impegno che metti. Io però faccio riferimento al post #373 per quel problema di sensore. Ho ripassato i messaggi a seguire, ma non ho capito se si è risolto. Comunque io sono nelle stesse identiche condizioni (reinstallata rom originale e verificato i valori). Il sensore funzione, verificato con un' app che mi da +1 quando è scoperto e 0 quando lo chiudo, ma telefonando o tappandolo NON si spegne lo schermo. Puoi aiutarmi?
Segue birra ...