Visualizzazione stampabile
-
Installata la 0.6
Ottima come la precedente, buono lo schermo HD aumenta la fluidità generale.
WiFi: sul mio terminale sembra avere una tacca in più rispetto a prima ma l'impressione è che sia mooolto più lento in download......
Possibile?!?
EDIT
-------------
1) a me la fotocamera va bene mette a fuoco anche in macro
2) KingUser non fa funzionare correttametne alcune app, es GPSfaster
3) DNS Google già settati da build.prop.... grande Paolo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
COURTIAL
Non ci riuscivo perché usavo un cavetto non idoneo. Con il cavo originale sono andato in recovery, ma anche il secondo tentativo di flashare con l'update v. 1.06 è fallito. Così ho ripristinato la versione precedente. Ora sto scaricando da Nedroom. Provo con questo file e ti faccio sapere. Grazie mille, comunque
Niente da fare. Nemmeno con lo zip di Nedroom. Si arresta sempre alla schermata di Zopo laddove, subito dopo, con le altre versioni, parte l'update delle app. Torno alla 1.05 e aspetto la 1.07. Notte
-
Quote:
paolothlw8
guarda...personalmente prima di questa rom daydream non ho mai saputo a cosa serviva :P
probabilmente qualcosa si può fare....bisogna solo capire cosa lol
ah ok...io ho sempre il flash impostato su automatico...senza flash non ho mai provato ma immagino che deve essere proprio ben illuminato per riuscire a mettere a fuoco
Idem ma come sempre contiamo su di te :rolleyes:
-
Sapreste spiegarmi per quale assurda ragione, ogni volta che spengo o riavvio il cellulare, mi sparisce il collegamento di Whatsapp nella schermata principale? XD non so cosa pensare, solo Whatsapp sparisce
-
Niente...non riesco a scaricare la rom 1.0.6 .....Adrive e needrom lentissimi mi dice che ci vuole un giorno per finire mentre l'altro non parte neppure. Riprovo domani....bohh
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
l'hai installato su scheda sd? prova a spostarlo in memoria interna
-
Ciao Paolo, come sempre grazie!
Segnalo che io ho provato la versione HD sul mio Komu simile allo 980 con 2gb in cui ho come launcher Next launcher 3D, ma le icone rimangono enormi anche dopo 3 o 4 riavvii... Sono tornato alla versione full HD
-
Quote:
bastyano
l'hai installato su scheda sd? prova a spostarlo in memoria interna
Mh no, in teoria è installato come tutte le altre applicazioni...Mi è sorto un dubbio...Ho fatto l'inversione della memoria su Aroma, quindi su impostazioni, memoria, devo inserire come predefinito Memoria telefono oppure Scheda SD? io ho messo memoria telefono
-
Quote:
klausnik
Installata la 0.6
Ottima come la precedente, buono lo schermo HD aumenta la fluidità generale.
WiFi: sul mio terminale sembra avere una tacca in più rispetto a prima ma l'impressione è che sia mooolto più lento in download......
Possibile?!?
EDIT
-------------
1) a me la fotocamera va bene mette a fuoco anche in macro
2) KingUser non fa funzionare correttametne alcune app, es GPSfaster
3) DNS Google già settati da build.prop.... grande Paolo!
gpsfaster (che immagino sia fastergps) a me funziona, l'ho appena provato
prova a disinstallarlo e reinstallarlo
cmq quell'app teoricamente non serve :)
Quote:
alex312
Ciao Paolo, come sempre grazie!
Segnalo che io ho provato la versione HD sul mio Komu simile allo 980 con 2gb in cui ho come launcher Next launcher 3D, ma le icone rimangono enormi anche dopo 3 o 4 riavvii... Sono tornato alla versione full HD
si può essere che con alcuni launcher (specialmente quelli "strani" in 3d) possa dare problemi...io ho testato solo con il launcher incluso nella rom (quello di google)
-
Messa a fuoco della fotocamera mi va ora! Temo che fosse poco illuminata la stanza ieri! Confermo wifi simile a prima :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App