Visualizzazione stampabile
-
Ti devo raccontare questa però ( scusa se non ho scritto direttamente prima nell'altro posto ma sono di fretta e non ho avuto tempo): ho lasciato il cell spento sotto carica stanotte con la sveglia attivata.Stamattina la sveglia ha funzionato normalmente e il cell si accende; arriva la schermata di sblocco che é piccolissima!!! Mi occupa un angolo in alto a sinistra delle schermo mentre tutto il resto é nero! Riavviato e tutto normale! Te lo dico perché magari ti utile magari scopri qualche bug sotto carica:) ) buonagiornata!!
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Ho aggiornato alla .06 fullhd ma continuo a vedere i poxel verdi nell'app di YouTube mentre con il browser non accade. Ho installato consigliato da un utente qualche post fa Video Tube ma la qualità dei video non è alta.. É comune questo o c'è qualche soluzione per visualizzare i video alla max risoluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
gpsfaster (che immagino sia fastergps) a me funziona, l'ho appena provato
prova a disinstallarlo e reinstallarlo
cmq quell'app teoricamente non serve :)
si può essere che con alcuni launcher (specialmente quelli "strani" in 3d) possa dare problemi...io ho testato solo con il launcher incluso nella rom (quello di google)
Ti prego Paolo mi troveresti una bella CWM:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
francj67
Ti prego Paolo mi troveresti una bella CWM:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma ti ho mandato il link ieri sera in pm, non ti è arrivato ?
-
Ciao Paolo, è chiederti troppo indicare la dimensione esatta dei file zip direttamente in prima pagina? Semplicemente x essere sicuri che il download sia completo. Grazie.
Datemi un Android e vi solleverò il mondo. Datemi un iPhone e lo getterò via.
-
La nuova 1.0.6 é di 386 MB se non sbaglio! Comunque quando inizi a scaricarla ti esce il peso totale :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
cmq il md5 è fatto proprio per verificare se il file scaricato è corretto :)
basta calcolarlo (da windows con appositi programmi oppure anche direttamente dal cell, ad esempio root explorer lo fa di suo) e verificare che corrisponda
-
OK sono passato direttamente da v1.0.1 a v1.0.6 :cool:
Sto provando la risoluzione HD. Con il launcher stock le differenze a prima vista sono le foto come sfondo (se ne vede solo una porzione) e la schermata di opzioni che ha le icone al limite dello schermo; sono comunque tutte cliccabili. Mettendo un altro launcher (Smart Launcher 2) ho notato più fluidità: con FullHD la transizione per passare da homescreen a lista app andava un po' a scatti, mentre ora è fluidissima. Anche la navigazione tra le categorie è più fluida.
Stasera mi deciderò a scaricare quel misero >1GB di Real Racing 3 per vedere come viaggia. Per il resto, nulla da segnalare finora.
EDIT: anzi sì, una cosa appena scoperta. Alcuni dei toggle della barra di stato non funzionano più. Esempio il WiFi, il Bluetooth. Altri invece vanno: es. torcia, profili audio... Uso GravityBox e ho già ridato i permessi a Xposed e riavviato un paio di volte.
-
scusa ma non ho capito il discorso delle opzioni nel launcher stock
a me si vede tutto uguale...esattamente come con la FullHD ma probabilmente non ho capito di quali opzioni parli :D
-
Quote:
paolothlw8
scusa ma non ho capito il discorso delle opzioni nel launcher stock
a me si vede tutto uguale...esattamente come con la FullHD ma probabilmente non ho capito di quali opzioni parli :D
Se tengo premuto appare la sezione con i tre tasti Sfondo, Widget e Impostazioni. Prima questi tre tasti apparivano con uno spazio maggiore fra loro e i due laterali arrivavano al bordo. Ora ho tolto un attimo Smart Launcher, riprovato e li vedo giusti.... Probabilmente l'ho fatto prima del primo riavvio, quando anche tutte le altre icone erano giganti...