Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
@
all
che nome diamo alla rom ? :)
HighlanderKK :) :) :)
-
Quote:
zxbreak
Io ho già suggerito il leitmotiv del progetto secondo me, ovvero la "superfigus"-aggine rotfl
A parte gli scherzi, coi nomi non ho mai avuto una gran fantasia (tipico dei programmatori). Se penso al progetto mi viene in mente "inaspettato, unexpected" visto che nessuno crede più in questa piattaforma ed invece qualcuno (senza far nomi) ci ha fatto girare KitKat senza problemi. Oppure si può stare sullo sfottò verso i cinesotti, della serie "Tiè voi non ci siete riusciti e noi sì, pappappero"; stando su questo filone potremmo chiamarla ChupaaaaROM :cool:
pure io per i nomi ogni volta ci divento scemo rotfl
Quote:
aquilacd70
beeee...per il nome deve essere qualcosa che conduce a te...non so tipo: MP14 KK 4.4.2 (MP nome cognome e 14 l'anno), THLW8 KK 4.4.2 (parte del tuo nik), oppure che ne so qualcosa di mitilogico: Pandora KK, FeniceKK, AtlantideKK, o meglio: SuperfantasticaRomdiPaoloKK...hhee scherzo rotfl
Comunque bella idea dobbiamo proporre tutti qualcosa poi o sceglie Paolo o si vota.
eheheh va bene per i voti
ricordatevi solo che mi serve saperlo per metterlo dentro il build.prop....quindi niente nome niente 1.0.1 aahaha :p
-
Io proporrei kitkat4all perché era un'impresa per tutti noi :) Paolo potrebbe anche creare un'immagine da mettere all'avvio del cellulare che riporti questa scritta :) è stata una grande vittoria, dopotutto... :)
-
Mettiamoci anche un po' di Made In Italy magari, tipo PizzaFlavouredROM o IDIB (Italians Do It Better)
-
Qualcosa di italiano dici? Mmh allora "Pizza & Kitkat" oppure "Pasta & Kitkat" (che alla fine sono delle barrette di cioccolato) ahaha così si capisce l'origine della rom :D
-
Prevedo degenerazione del thread per i prossimi 1-2 giorni uhuh
-
Quote:
Filippo1193
Qualcosa di italiano dici? Mmh allora "Pizza & Kitkat" oppure "Pasta & Kitkat" (che alla fine sono delle barrette di cioccolato) ahaha così si capisce l'origine della rom :D
e no raga così si discrimina il nord........Polenta & KitKat...ci va qualche simbolo dell'italia intera magari di Roma....mmm...mmmhh....GladiatorKK ???:cool:
-
Metterei anche un motto di sotto: "Kitkat per uno sviluppo sostenibile" ahahaha
Quote:
aquilacd70
e no raga così si discrimina il nord........Polenta & KitKat...ci va qualche simbolo dell'italia intera magari di Roma....mmm...mmmhh....GladiatorKK ???:cool:
Non era mio intento discriminare il nord ;) scusate...
-
Quote:
zxbreak
Prevedo degenerazione del thread per i prossimi 1-2 giorni uhuh
lol si decisamente
oppure tagliamo la testa al toro e la chiamiamo "nameless" ahaha
-
Anticipiamo google e la chiamiamo "chupa chups KK"
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App