Vorrei ringraziare Paolo e tutti i testers per questa magnifica rom.
Il mio 990 è rinato.
Peccato abbia solo perso l'automaticità di apertura/chiusura schermo con la cover a libretto.
Grazie di cuore a tutti, sopratutto a Paolo.
Visualizzazione stampabile
Vorrei ringraziare Paolo e tutti i testers per questa magnifica rom.
Il mio 990 è rinato.
Peccato abbia solo perso l'automaticità di apertura/chiusura schermo con la cover a libretto.
Grazie di cuore a tutti, sopratutto a Paolo.
Prima si installa xposedframework, lo si lancia e si aggiorna ed attiva. Poi si riavvia, non un riavvio veloce, serve riavvio completo. Ora si rientra in xposed e si scarica gravitybox. Sempre da xposed, sezione moduli, si attiva gravity e si riavvia un'altra volta. Infine si può aprire gravity direttamente dalla sua icona
Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
[QUOTE=Emanuelviggy;6162104]ciao, guarda che non necessariamente devi aspettare il prox aggiornamento, basta che riflashi di nuovo la 1,0,6 solo con i due wipe attivi di default (come quando aggiorni) e non tappi più su swapsd ,non perdi nulla e la memoria ritorna normale.ci metti 5 minuti. ;)
Non sò se l'ha sempre fatto oppure è normale ma se faccio uno swipe "energico" dal basso verso l'alto attraversando tutto il cellulare usando tutto il palmo della mano a telefono bloccato e schermo spento lo zopino accende il display e mostra la lock ...
Ovviamente se compio la stessa azione con un oggetto non capacitivo la cosa non si ripresenta...
Versione 1.0.6 appena installata con installato whatsup, messenger e google maps
Altra cosa... è possibile avere le icone più piccole e vederne 4 per riga? Oppure scegliere quali icone come sui samsung?
Vedi foto:
Allegato 123067
Paolo, benvenuto.
** Si prega di vedere perché 1.0.6 non funziona comando di scatto S2W, d2w attraverso il terminale.
su, sets2w - vengono introdotti, quindi i numeri - non entrano