CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 252 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    La provo subito

    Edit: wow che bello l'unica cosa è che purtroppo in fondo all'omino, in qualche punto si vede un marroncino, ma forse è voluto
    proprio voluto no, purtroppo il logo KK che ho preso aveva questo sfondo e se lo toglievo rimaneva peggio....sono alle prime armi ho fatto del mio meglio[/QUOTE]
    Vorrei provarci anche io a realizzare qualcosa posso trarne spunto?

  2.  
  3. #1562
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo1193 Visualizza il messaggio
    [quote name="aquilacd70" post=6175221]La provo subito

    Edit: wow che bello l'unica cosa è che purtroppo in fondo all'omino, in qualche punto si vede un marroncino, ma forse è voluto
    proprio voluto no, purtroppo il logo KK che ho preso aveva questo sfondo e se lo toglievo rimaneva peggio....sono alle prime armi ho fatto del mio meglio[/QUOTE]
    Vorrei provarci anche io a realizzare qualcosa posso trarne spunto?[/QUOTE]
    Penso di si...puoi modificare l'immagine a tuo piacimento.. esempio con logo delle scuadre di calcio, la tua faccia, ecc...devi solo azzeccate la risoluzione giusta altrimenti potresti incasinare il boot. Se vuoi oggi ti posto il tutorial.

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato aquilacd70 per il post:

    Bigeddy (10-10-14)

  5. #1563
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    proprio voluto no, purtroppo il logo KK che ho preso aveva questo sfondo e se lo toglievo rimaneva peggio....sono alle prime armi ho fatto del mio meglio
    Vorrei provarci anche io a realizzare qualcosa posso trarne spunto?[/QUOTE]
    Penso di si...puoi modificare l'immagine a tuo piacimento.. esempio con logo delle scuadre di calcio, la tua faccia, ecc...devi solo azzeccate la risoluzione giusta altrimenti potresti incasinare il boot. Se vuoi oggi ti posto il tutorial.

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si ne avrei bisogno anche perché non ho idea della dimensione da inserire...dato che ci sono hd, full hd XD

  6. #1564
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il mio 980 è ancora in assistenza ma, dopo una mail di fuoco, me ne hanno inviato uno identico in sostituzione. L'ho immediatamente "sverginato" con la ROM di Paolo (era un mese che seguiovo la discussione e non potevo fare nulla). Tutto funziona alla grande, non ho riscontrato nessun problema di cui ho letto nelle 157 pagine. Vorrei solo provare l'alternative kernel per vedere se il sensore di prossimità è più reattivo ma non ho capito come fare. Devo reinsatallare tutto? Paolo help me please....e complimenti, bel lavoro

  7. #1565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo965 Visualizza il messaggio
    Il mio 980 è ancora in assistenza ma, dopo una mail di fuoco, me ne hanno inviato uno identico in sostituzione. L'ho immediatamente "sverginato" con la ROM di Paolo (era un mese che seguiovo la discussione e non potevo fare nulla). Tutto funziona alla grande, non ho riscontrato nessun problema di cui ho letto nelle 157 pagine. Vorrei solo provare l'alternative kernel per vedere se il sensore di prossimità è più reattivo ma non ho capito come fare. Devo reinsatallare tutto? Paolo help me please....e complimenti, bel lavoro
    Se il sensore di prossimità funziona non devi provare nessun altra ROM. Le altre permettono di gestire differente HW relativo ai sensori. Pare che i Cinesi non montino sempre lo stesso hw a parità di modello!!!

  8. #1566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldani Visualizza il messaggio
    Se il sensore di prossimità funziona non devi provare nessun altra ROM. Le altre permettono di gestire differente HW relativo ai sensori. Pare che i Cinesi non montino sempre lo stesso hw a parità di modello!!!
    Se faccio il test con cpu-z il sensore di prossimità funziona ma anche io come l'altro utente, trovo che sia particolarmente pigro con questa rom che per quanto mi riguarda per tutto il resto è perfetta. Ho avuto il dubbio che ci fosse una qualche incompatibilità con gravity box ma anche disattivandolo non cambia nulla. Non capisco dove sia il problema ma sta di fatto che il cel mentre è all'orecchio si accende e spegne in continuazione.

  9. #1567
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Se faccio il test con cpu-z il sensore di prossimità funziona ma anche io come l'altro utente, trovo che sia particolarmente pigro con questa rom che per quanto mi riguarda per tutto il resto è perfetta. Ho avuto il dubbio che ci fosse una qualche incompatibilità con gravity box ma anche disattivandolo non cambia nulla. Non capisco dove sia il problema ma sta di fatto che il cel mentre è all'orecchio si accende e spegne in continuazione.
    Hai provato a vedere in "impostazioni/display/daydream/quando attivare dayderam" se è impostato "quando inserito nel dock"? Le altre scelte provocano l'effetto che hai descritto!
    Spero di esserti stato utile

    Nb: questa è l'unica "scocciatura" che ho riscontrato in questa spledida ROM; tutto il resto è OK!

  10. #1568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere in "impostazioni/display/daydream/quando attivare dayderam" se è impostato "quando inserito nel dock"? Le altre scelte provocano l'effetto che hai descritto!
    Spero di esserti stato utile

    Nb: questa è l'unica "scocciatura" che ho riscontrato in questa spledida ROM; tutto il resto è OK!
    Si si, certo, è impostato come dici tu

  11. #1569
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Si si, certo, è impostato come dici tu
    Scusa se tento ancora ... ma hai provato a fare una nuova installazione con i 3 wipe (dopo backup) ed al primo riavvio verificare se ti fà ancora lo scherzo di accendersi durante una telefonata? Un tanto per escludere eventuale altre app che potrebbero creare problemi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    redblack (09-10-14)

  13. #1570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Scusa se tento ancora ... ma hai provato a fare una nuova installazione con i 3 wipe (dopo backup) ed al primo riavvio verificare se ti fà ancora lo scherzo di accendersi durante una telefonata? Un tanto per escludere eventuale altre app che potrebbero creare problemi
    Non devi scusarti, anzi, ti ringrazio del fatto che tenti. No questo non ho provato, stamattina ho fatto un backup per poi flashare lo zip della nuova boot animation ma a questo punto aspetto la 1.0.7, che dici?

Pagina 157 di 252 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy