Visualizzazione stampabile
-
Ad Adobe? Beh non ne ho idea...spero che qualcuno ha la soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filippo1193
Ho provato ad aprire un video full HD...allora non si voleva mettere subito, pur cliccando su 1080p si metteva sempre 720p...al terzo tentativo ci sono riuscito a vederlo ma non ci siamo proprio...Vi posto l'immagine in allegato
Scusa ma non ho capito :(
-
nemmeno con video tube va meglio..
-
Ho aperto un video full HD e da me c'era la spunta full hd, solo che non si voleva mettere, restava 720p...dopo 3 tentativi è cambiato a 1080p ma come puoi vedere dall'allegato, si vede male
Edit 1: Ho controllato sul Playstore e c'è gente che si lamenta della visualizzazione FullHD...pensandoci ne abbiamo già parlato in thread passati
-
Qualcuno faccia questa prova per cortesia: su youtube inizia a vedere un video a schermo piccolo e senza audio, e solo dopo un po' di secondi che é iniziato (tipo 20) giratelo a tutto schermo e mettete l Audio! Voglio capire se é una coincidenza o no: ogni volta che faccio così non mi si blocca mai il video
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
-
Quote:
ZopoDroid
Qualcuno faccia questa prova per cortesia: su youtube inizia a vedere un video a schermo piccolo e senza audio, e solo dopo un po' di secondi che é iniziato (tipo 20) giratelo a tutto schermo e mettete l Audio! Voglio capire se é una coincidenza o no: ogni volta che faccio così non mi si blocca mai il video
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
Anche a me non si bloccano più, senza bisogno di fare quello che hai indicato
-
Quote:
endigy
Il mio problema su telegram è legato alla compressione. Se invio non compresso di vede bene.
Curatamente con la ROM originale non succedeva...
Nessuno ha lo stesso problema ?
Si anche a me succede...
-
azzardo un'ipotesi su YouTube e i video fullHD. può essere che c'entra il fatto che avete installato la versione HD della rom e non la fullHD?
-
Quote:
bastyano
azzardo un'ipotesi su YouTube e i video fullHD. può essere che c'entra il fatto che avete installato la versione HD della rom e non la fullHD?
Guarda, mi era venuto il dubbio ed ho ripetuto l'installazione ma non è cambiato nulla