Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
se leggi il mio ultimo intervento dovrei aver risolto anche questo :)
si va beh.....mentre io scrivo tu rispondi già a 10 messaggi ...ma come fai????? o_O:o
-
Ho uno zopo c2 platinum 32/2! :) ho flashato la rom Versione A e non mi aveva dato problemi di rotazione lo schermo e quindi ho tenuto la versione A, é possibile che vada bene se non meglio la versione B della rom? Comunque se hai risolto il problema del segnale (e quindi amche batteria) la riflashero subito :) grande lavoro paolo!!!!
-
scusa Paolo, se ti ricordi nella discussione del tuo kernel qualcuno ti aveva chiesto se una volta fatta la KK era possibile avere un launcher tipo Lenovo mi pare si chiami VibeUI o qualcosa del genere??!! ho guardato alcuni screenshot non è male assomiglia molto alla Miui, secondo te è possibile??
-
Quote:
aquilacd70
scusa Paolo, se ti ricordi nella discussione del tuo kernel qualcuno ti aveva chiesto se una volta fatta la KK era possibile avere un launcher tipo Lenovo mi pare si chiami VibeUI o qualcosa del genere??!! ho guardato alcuni screenshot non è male assomiglia molto alla Miui, secondo te è possibile??
non è solo un laucher ma proprio una rom particolare
credo si possa fare ma bisogna vedere
-
Quote:
paolothlw8
non è solo un laucher ma proprio una rom particolare
credo si possa fare ma bisogna vedere
in un furum Russo ho trovato questo, cosa ne pensi?? ho provato a metterlo ma le icone sono tutte in russo ...l'ho subito tolto per paura di fare casini....
???? VIBE UI 1.5/2.0 - ????????? ???????? Ideaphone K900 - ????? Lenovo
-
Quote:
aquilacd70
si beh meglio la rom completa, poi vedo se è fattibile farla
-
Quote:
paolothlw8
si beh meglio la rom completa, poi vedo se è fattibile farla
ma certo tranquillo!! con questo non pretendo che ti butti subito su un'altro lavoro, ne hai già parecchi in ballo più ovviamente i tuoi fatti personali (molto più importanti sicuramente di un cellulare), comunque se fai qualcosa sono a disposizione per testarlo come sempre, grazie;)
-
Paolo e per quanto riguarda Art? :)
-
Non solo paolo anche per i volumi molto bassi in voce all auricolare del telefono....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
mannimartin
Non solo paolo anche per i volumi molto bassi in voce all auricolare del telefono....
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
io a livello volumi non noto particolari problemi, provate ad alzarli dall'engineering mode
art è sempre uguale...non ho ancora capito se funziona oppure no...
sinceramente non sono sicuro che non funziona, cmq se usate xposed di sicuro non funziona
-
Quote:
paolothlw8
io a livello volumi non noto particolari problemi, provate ad alzarli dall'engineering mode
art è sempre uguale...non ho ancora capito se funziona oppure no...
sinceramente non sono sicuro che non funziona, cmq se usate xposed di sicuro non funziona
Anch'io a livello volumi non avevo notato problemi! :) comunque paolo ti ripongo la stessa domanda di poco fa perdonami: avevo installato la versione A della rom e avevo tenuto questa perche non mi aveva dato il problema della rotazione dello schermo. É possibile che la versione B vada comunque bene o addirittura meglio?oppure se va A non va B e viceversa? :)
-
La versione B cambia solo il verso della rotazione
Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
-
Ciao, vorrei fare una domanda: a me il doppio tap per accendere lo schermo funziona abbastanza bene, ma non ho capito come funziona invece lo swipe per accendere... Va attivato da qualche parte? Perché a me non funziona per niente...
Ho un Komu K5T (tipo lo Zopo 980 con i due giga di RAM).
Grazie
-
Quote:
ZopoDroid
Anch'io a livello volumi non avevo notato problemi! :) comunque paolo ti ripongo la stessa domanda di poco fa perdonami: avevo installato la versione A della rom e avevo tenuto questa perche non mi aveva dato il problema della rotazione dello schermo. É possibile che la versione B vada comunque bene o addirittura meglio?oppure se va A non va B e viceversa? :)
la differenza è solo nel sensore accelerometro
se ti va bene A tieni A (come al 99% delle persone) :D
Quote:
alex312
Ciao, vorrei fare una domanda: a me il doppio tap per accendere lo schermo funziona abbastanza bene, ma non ho capito come funziona invece lo swipe per accendere... Va attivato da qualche parte? Perché a me non funziona per niente...
Ho un Komu K5T (tipo lo Zopo 980 con i due giga di RAM).
Grazie
devi fare lo swipe da sinistra a destra partendo dal bordo sinistro e arrivando almeno a metà schermo
-
Grazie Paolo, ora ho capito e funziona perfettamente!
Io pensavo andasse fatto sui tasti virtuali... ecco perché non mi funzionava!
-
Quote:
paolothlw8
guarda che antutu è cambiato nel frattempo (infatti i valori precedenti non sono comparabili con quelli nuovi)
probabilmente ti ricordi i valori della versione precedente (l'ultima è uscita una settimana fa o poco più), faceva un'altro test grafico e gli fps andavano anche a 20 in alcuni momenti
per youtube prova al limite a disinstallarlo (cancellando prima i dati) e poi a rimetterlo...io cmq pixel verdi non ne ho mai visti
Ho cancellato i dati e sembra che adesso funziona bene :)
Per quanto riguarda ai fps, non vorrei sbagliarmi ma, i fps più alti me gli ricordo de quando hai chiesto di fare una misura quando è uscito il nuovo antutu
Grazie Paolo!!
-
Ho provato la bussola e la direzione rimane fissa.. (ho letto in prima pagina che non è ancora fixato ma desidero solo far sapere che col mio proprio non si muove)
-
Quote:
freerider67
Ho provato la bussola e la direzione rimane fissa.. (ho letto in prima pagina che non è ancora fixato ma desidero solo far sapere che col mio proprio non si muove)
in effetti hai ragione, l'avevo testata al tempo con questa app bussola e dopo aver fatto la calibrazione funzionava
ho riprovato adesso e non si muove più lol
devo riguardarla
-
ok dovrei aver risolto anche per la bussola
adesso compilo i 7 kernel (allucinante....2 modelli di cell, 7 kernel diversi....) e poi uploado la 1.0.3
-
Assurda sta cosa ahah! Dannati cinesi... Grande Paolo! Segnalo una robina di poco conto. A volte premendo il toggle della modalità aereo entra in quella modalità ma il bottone resta disattivato. In questo modo non posso più uscirne. Riavviando però il toggle diventa attivo e lo posso disattivare.
Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
-
Paolo io avevo disattivato il doubletap2wake usando l emulatore e avevo messo il valore a 0(e non il codice che hai messo tu in prima pagina), é possibile disattivarlo subito da aroma?scusa la domanda stupida, ma non ricordo proprio!!! Mi ricordo che da aroma avevo potuto scegliere quale doveva essere la memoria principale, ma non riesco a ricordarmi se c'erano anche le opzipno per il dt2w e s2w! :) ps a me aveva fatto i capricci il dt2w, per quello lo avevo disattivo! Ps2: ma perche non ti fai un proprio sito??? Ti meriteresti una maggiore visibilità, soprattutto dopo quest'ultimo lavoro! E non sono l'unico a crederlo penso :)
-
link versione 1.0.3 in prima pagina
changelog:
20/09 - Ver 1.0.3
- Fix cell low signal strength
- Kernel: different compass driver
- Added Swedish language
- Added Polish language
- Added Slovak language
- Added Slovenian language
è in upload anche su needrom e firedrive
-
Quote:
ZopoDroid
Paolo io avevo disattivato il doubletap2wake usando l emulatore e avevo messo il valore a 0(e non il codice che hai messo tu in prima pagina), é possibile disattivarlo subito da aroma?scusa la domanda stupida, ma non ricordo proprio!!! Mi ricordo che da aroma avevo potuto scegliere quale doveva essere la memoria principale, ma non riesco a ricordarmi se c'erano anche le opzipno per il dt2w e s2w! :) ps a me aveva fatto i capricci il dt2w, per quello lo avevo disattivo! Ps2: ma perche non ti fai un proprio sito??? Ti meriteresti una maggiore visibilità, soprattutto dopo quest'ultimo lavoro! E non sono l'unico a crederlo penso :)
da aroma puoi solo disattivare tutto in blocco (dt2w, s2w e pocket detect)
altrimenti con lo script sets2w e il terminale disabiliti solo quello che vuoi
-
Quote:
paolothlw8
da aroma puoi solo disattivare tutto in blocco (dt2w, s2w e pocket detect)
altrimenti con lo script sets2w e il terminale disabiliti solo quello che vuoi
Cortesia:
Quindi per togliere il toco toc e lasciare lo swipe se con Universal Init.d il file 66sweep2wake lo trovo così,
#!/system/bin/sh
PD=1
DT"W=1
S2W=2
come lo devo settare?
Grazie!!!
-
Quote:
freerider67
Cortesia:
Quindi per togliere il toco toc e lasciare lo swipe se con Universal Init.d il file 66sweep2wake lo trovo così,
#!/system/bin/sh
PD=1
DT"W=1
S2W=2
come lo devo settare?
Grazie!!!
scusa ma perchè devi editare il file ? ho fatto uno script che lo fa da solo
lancia il terminale, scrivi
su
sets2w
e metti a 0 la voce doubletap2wake
fatto, il settaggio rimane per sempre...è da rifare solo quando aggiorni la rom
cmq se proprio vuoi editare il file basta che metti DT2W=0 e riavvii
-
Ciao a tutti e un grazie speciale a Paolo per questa splendida ROM.
A me funziona tutto bene, sembra, c'è solo un piccolo problema che non ho capito se è solo mio o capita ad altri: i file explorer non sempre funzionano nei file di sistema. Ho provato Robot Explorer che uso di solito e anche ES file explorer ed entrambi hanno gli stessi problemi, non rinominano i file e non fanno copia e incolla.
Mi sono perso qualche cosa?! :eek:
-
Quote:
klausnik
Ciao a tutti e un grazie speciale a Paolo per questa splendida ROM.
A me funziona tutto bene, sembra, c'è solo un piccolo problema che non ho capito se è solo mio o capita ad altri: i file explorer non sempre funzionano nei file di sistema. Ho provato Robot Explorer che uso di solito e anche ES file explorer ed entrambi hanno gli stessi problemi, non rinominano i file e non fanno copia e incolla.
Mi sono perso qualche cosa?! :eek:
personalmente uso da sempre root explorer e non ho mai avuto problemi
ma di quali file parli ? dove sono ? nella sd, nella system, nella memoria interna...dove ? :)
da degli errori ? servirebbero un po' più di info
-
Paolo, ho installato la versione 1.0.1, Devo installare 1.0.2 o 1.0.3 posso installare direttamente
-
Quote:
mak725
Paolo, ho installato la versione 1.0.1, Devo installare 1.0.2 o 1.0.3 posso installare direttamente
si può sempre installare direttamente l'ultima disponibile
-
Quote:
paolothlw8
scusa ma perchè devi editare il file ? ho fatto uno script che lo fa da solo
lancia il terminale, scrivi
su
sets2w
e metti a 0 la voce doubletap2wake
fatto, il settaggio rimane per sempre...è da rifare solo quando aggiorni la rom
cmq se proprio vuoi editare il file basta che metti DT2W=0 e riavvii
Grazie, troppo buono!
Ho fatto come hai detto te e funzia! ;)
-
Quote:
paolothlw8
si può sempre installare direttamente l'ultima disponibile
Ok, grazie per la risposta
-
Hi Paolo!
How you fix cell low signal strength and automatic backlight level value steps?
I fixed flashlight power and low volume
-
Quote:
paolothlw8
personalmente uso da sempre root explorer e non ho mai avuto problemi
ma di quali file parli ? dove sono ? nella sd, nella system, nella memoria interna...dove ? :)
da degli errori ? servirebbero un po' più di info
Si anche io uso da sempre RootExplorer, mai avuto problemi.
Parlo di file del filesystem come in system/app
se copio un file da sd a una cartelle di sistema mi dice "impossibile copiare il file... in .... " senza nessun errore. Boh!
Ora provo a scaricare e flashare la 1.0.3.....
Paolo grazie, ROM bellissima!
-
Quote:
klausnik
Si anche io uso da sempre RootExplorer, mai avuto problemi.
Parlo di file del filesystem come in system/app
se copio un file da sd a una cartelle di sistema mi dice "impossibile copiare il file... in .... " senza nessun errore. Boh!
Ora provo a scaricare e flashare la 1.0.3.....
Paolo grazie, ROM bellissima!
ho appena provato a copiare un file dalla sd esterna dentro la system/app e l'ha copiato senza problemi :)
non è che hai una versione di root explorer vecchio ?
-
Quote:
Voldemaar
Hi Paolo!
How you fix cell low signal strength and automatic backlight level value steps?
I fixed flashlight power and low volume
I answer in pm
-
Quote:
paolothlw8
I answer in pm
cant found it
-
Quote:
Voldemaar
cant found it
check now :)
-
Grazie Paolo :) installo subito l'aggiornamento :D prima però faccio un backup in recovery
-
paolo confermo che il segnale è perfetto ora, fix funzionante :) segnale wifi lo trovo assai basso però!
-
Vorrei chiedere se una volta installata l'ultima versione si ripresenta il prob della rete fantasma navram?
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App