Visualizzazione stampabile
-
Inoltre, dopo aver flashato lo zip della partizione, ci sono questi passaggi:
wipe data factory
collegare l'usb al pc e fare mount usb, windows probabilmente dirà che c'è da formattare la memoria interna...è da formattare
ricopiare nella memoria interna quello che si era copiato sul pc
dopo il wipe data factory lo zopo si avvia con la sua rom originale? oppure lo posso collegare anche in recovery al pc via usb per formattare la memoria interna? che filesystem uso per la memoria interna?
Grazieeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
cimo80
Inoltre, dopo aver flashato lo zip della partizione, ci sono questi passaggi:
wipe data factory
collegare l'usb al pc e fare mount usb, windows probabilmente dirà che c'è da formattare la memoria interna...è da formattare
ricopiare nella memoria interna quello che si era copiato sul pc
dopo il wipe data factory lo zopo si avvia con la sua rom originale? oppure lo posso collegare anche in recovery al pc via usb per formattare la memoria interna? che filesystem uso per la memoria interna?
Grazieeeeee
se fai data factory non hai più nessuna rom installata quindi devi per forza collegare il cell al PC da recovery facendo "mount" .
dopo che hai partizionato (quindi formattato), poi reinserito tutti i dati nella memoria interna, poi fai restore della Rom o ne flashi una nuova......allora a questo punto il cell. si accende ;)
per non sbagliare come ti hanno già detto segui questo, Paolo è stato chiarissimo!
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5338751
-
ok ho fatto!
Mille grazie.
-
@cimo 80
ho notato che sei nuovo del forum
...per ringraziare coloro che ti sono stati d'aiuto è molto gradito che tu prema il tasto..... thanks ...
si trova in ogni post in basso a sinistra dove c'è il dito all'insù...
non è un richiamo .... ma un accortezza che non bisogna dimenticare di utilizzare quando si viene aiutati in qualcosa ;) ;)
ciao ciao
-
Ciao, torno all' attacco per il discorso sensore di prossimità : ho notato che funziona perfettamente appena flasho la rom o suo aggiornamento ma con il passare dei giorni funziona sempre peggio mentre cpu-z mi da il sensore sempre perfettamente funzionante :( inoltre, piccolo ot, faccia da libro è perfetto se sono connesso con i dati della Sim mentre non carica foto e filmati se sono connesso wifi al router, cosa può essere?
-
Quote:
roger1950
@
cimo 80
ho notato che sei nuovo del forum
...per ringraziare coloro che ti sono stati d'aiuto è molto gradito che tu prema il tasto..... thanks ...
si trova in ogni post in basso a sinistra dove c'è il dito all'insù...
non è un richiamo .... ma un accortezza che non bisogna dimenticare di utilizzare quando si viene aiutati in qualcosa ;) ;)
ciao ciao
OK ho capito! C'è un pollice all'insù triplo per Paolo? :-)
-
Quote:
cimo80
OK ho capito! C'è un pollice all'insù triplo per Paolo? :-)
Quello non c'è ma trovi il link per eventuale donazione in prima pagina :rolleyes: Se la merita alla stragrandissima :rolleyes::rolleyes:
-
Mi è arrivato anche il secondo display, montato e perfetto. Ho installato la KK e mi sembra sia ok.
Ho un problema che non dipende dalla KK
Il cell che ho acquistato da un utente del forum dovrebbe avere una memoria da 32 GB. In effetti è così ma la trovo divisa in 2 parti di cui una da circa 22 GB ed un’altra da circa 6.
Come posso fare per farla tornare originale? O conviene lasciarla così come l’utente l’aveva divisa?
Grazie
Lulù
-
Qualcuno si ricorda come si fa con gravity box a cambiare il colore delle scritte sotto le icone nelle pagine home?
-
Quote:
redblack
Qualcuno si ricorda come si fa con gravity box a cambiare il colore delle scritte sotto le icone nelle pagine home?
Potrebbe essere una delle ultime voci nel pie control?
Datemi un Android e vi solleverò il mondo. Datemi un iPhone e lo getterò via.