Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquilacd70
anche io concordo, dagli il nome o sigla che vuoi ma come fa Marsapa la boot animation deve essere un segno distintivo di Paolo e soprattutto visto che la montano anche all'estero "bandiera italiana" in qualche modo....così tutte le volte che accendono il cell pensano che quello che hanno è grazie a un Italiano.:D
grazie...ma no grazie :)
ognuno è libero di fare come vuole ma io non ho mai fatto e non farò mai una boot animation o logo con il mio nome....trovo la cosa veramente di pessimo gusto
neanche bandiere varie...per carità
io voglio tutto stock, la scritta ZOPO perchè il telefono è uno ZOPO e una boot animation carina ma completamente anonima
poi ognuno può mettersi quello che vuole :)
-
siccome sono appassionato di Mini (lo avrete capito)......mi è venuto in mente un film: ItalianJobKK :p
-
Quote:
paolothlw8
grazie...ma no grazie :)
ognuno è libero di fare come vuole ma io non ho mai fatto e non farò mai una boot animation o logo con il mio nome....trovo la cosa veramente di pessimo gusto
neanche bandiere varie...per carità
io voglio tutto stock, la scritta ZOPO perchè il telefono è uno ZOPO e una boot animation carina ma completamente anonima
poi ognuno può mettersi quello che vuole :)
e beh...questo ti fa onore, c'e gente che non vede l'ora di firmare e registrare tutto ciò che fa per paura di plagi ...sei veramente UNICO.. complimenti.
-
Paolo, la tua filosofia mi porta a pensare "Basic". In effetti la rom é una 'ottima base solida che ognuno può personalizzare a suo gusto. Che ne dite di BasicROM?
Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
-
È un peccato Paolo, pur rispettando il tuo pensiero, i meriti vanno sempre riconosciuti e così invece noi te ne saremo grati ma in altri siti chissà chi si cucca la gloria
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Qualcuno ha dei problemi con il reboot?
-
Quote:
Bigeddy
Qualcuno ha dei problemi con il reboot?
in che senso?? quando? installando la rom da zero in recovery o dopo?
-
link versione 1.0.1 in prima pagina con relativo changelog
-
Dopo, da qualsiasi programma che chiede il reboot lo Zopo sembra spegnersi e non si riavvia. Mi accorgo che è accedo da una lieve luminosità e dalla vibrazione sui tasti in basso. Per spegnerlo del tutto devo togliere la batteria. Poi non riesco a riavviarlo in recovery (vol+on).
-
Quote:
Bigeddy
Dopo, da qualsiasi programma che chiede il reboot lo Zopo sembra spegnersi e non si riavvia. Mi accorgo che è accedo da una lieve luminosità e dalla vibrazione sui tasti in basso. Per spegnerlo del tutto devo togliere la batteria. Poi non riesco a riavviarlo in recovery (vol+on).
devi collegare il cavo usb per avviarlo in recovery con i tasti
cmq prova a disabilitare l'avvio rapido in impostazioni->accessibilità