Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquilacd70
ooooppsss.....meno male che non ho scommesso nulla...hhaa..hhaa...ma scusate questa cosa della differenza di ram vi da cosi grossi problemi?? a me il cell funziona perfettamente non scatta mai, la batteria ringraziando è una decina di gg. che non fa i capricci....non si blocca mai...sarò fortunato forse??!!:D
Sono solo quelle piccole cose che mancano per avere una ROM perfetta.
Si el problema è solo visuale, non me ne frega niente. Ma si invece la memoria non viene gestita bene per questo, sarebbe da risolvere.
Per me già così va benissimo :D
-
Quote:
Filippo1193
Buonasera ragazzi :)
Premetto che quello che sto per dire è una grande idiozia ma la dico ugualmente per curiosità.
Poniamo il caso che trovassimo una fotocamera posteriore della stessa grandezza di quella montata nei nostri modelli, magari di una marca conosciuta per le sue belle fotocamere, potremmo sostituirla, ovviamente installando i driver di essa, invalidando così la garanzia, oppure rischiamo di bruciare quella parte dello smartphone perché sarebbe incompatibile? Ripeto che sto facendo una domanda sciocca ma sono curioso, anche se non invaliderei la garanzia in questo modo XD
Quoto un mio vecchio messaggio perché non ho avuto alcuna risposta XD sono ancora curioso
-
Quote:
Filippo1193
[quote name="Filippo1193" post=6229837]Buonasera ragazzi :)
Premetto che quello che sto per dire è una grande idiozia ma la dico ugualmente per curiosità.
Poniamo il caso che trovassimo una fotocamera posteriore della stessa grandezza di quella montata nei nostri modelli, magari di una marca conosciuta per le sue belle fotocamere, potremmo sostituirla, ovviamente installando i driver di essa, invalidando così la garanzia, oppure rischiamo di bruciare quella parte dello smartphone perché sarebbe incompatibile? Ripeto che sto facendo una domanda sciocca ma sono curioso, anche se non invaliderei la garanzia in questo modo XD
Quoto un mio vecchio messaggio perché non ho avuto alcuna risposta XD sono ancora curioso[/QUOTE]
Io non ne so assolutamente nulla di queste cose, ma secondo me non é possibile! Poi ripeto: non ne so nulla XD
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
Filippo1193
Quoto un mio vecchio messaggio perché non ho avuto alcuna risposta XD sono ancora curioso
Prima: sarebbe da trovare una fotocamera dalle stesse dimensione di quella dello zoppo, con lo stesso tipo di connessione.
Secondo: sarebbe da rifare la ROM con i relativi drivers.
....non sembra troppo facile. Penso che la fotocamera dello zoppo è abbastanza buona
-
Paolo ora ci servi..... .......... Tuuuuuuu.....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
mannimartin
Paolo ora ci servi..... .......... Tuuuuuuu.....
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Ma lasciatelo tranquillo, c'avrà da fare!
;);)
-
Quote:
vayavalla
Prima: sarebbe da trovare una fotocamera dalle stesse dimensione di quella dello zoppo, con lo stesso tipo di connessione.
Secondo: sarebbe da rifare la ROM con i relativi drivers.
....non sembra troppo facile. Penso che la fotocamera dello zoppo è abbastanza buona
Chiedevo per curiosità ;) comunque si, avevo già scritto che in caso vanno flashati i driver
-
In realtà paolo é chiuso da giorni nel suo laboratorio segreto a testare la versione definita di android Lollipop per i nostri zopo!!!!!!!!
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Hello, i got a problem when the phone goes in deep sleep. I cant unlock it also the screen keeps black and i got to take out the battery. I tried disabling the fast boot and the tap2wake script but nothing happens also i tried 1.0.6 and 1.0.7 . Any solutions?
-
ragazzi!! se qualcuno è interessato VENDO il mio ZP990 2/32 con 10 mesi di vita ..(perchè ho già altri due 980), completo di tutto (2batt, una pellicola nuova, 2cover.....), a dimenticavo come Rom ha già su questa di Paolo con memoria interna partizionata a 7GB. Se interessa mandatemi un ms privato che ne parliamo. Grazie