Hai gli imei validi?
Inviato dal mio ZOPO 980Quad usando Androidiani App
Sono andata su IMEI Backup Restore (MTK) da mobileuncletool. Ho fatto il restore dalla sdcard2. Reboot. Ma continua a non vedere le sim :-(
Se entro su Engineering Mode (MTK) -> BandMode -> SIM1 mi appare il popup Query Failed: Query Current Mode Failed. Stessa cosa su sim2.
Any idea?
Please i need help, when i lock the screen and the phone goes into deep sleep mode, i cant unlock it. The screen stays black and the only way is taking out the battery. I tried disabling fast boot and tap2wake but it still happening. Any solutions?
Sono andata su IMEI Backup Restore (MTK) da mobileuncletool. Ho fatto il restore dalla sdcard2. Reboot. Ma continua a non vedere le sim :-(
Se entro su Engineering Mode (MTK) -> BandMode -> SIM1 mi appare il popup Query Failed: Query Current Mode Failed. Stessa cosa su sim2.
Any idea?[/QUOTE]
Prova a leggere cosa scrive in engineering mode -> connectivity -> cds information -> radio information e vedi cosa scrive in phone 1 e 2 se gli imei ci sono e se la radio è on
Sono riuscito a flashare il firmware da SP Flash Tool utilizzando un PC windows (da virtualbox non va).
Adesso le sim vengono riconosciute ma il telefono non riesce a trovare alcun segnale (per entrambe le sim).
Ho uno zopo zp980 Turbo 32G. Ho installato la stock rom 980/C2 version B. E' corretto?
Cosa posso fare?
Grazie!
Se le sim le riconosce ma non si connette alla rete controlla sempre di avere gli imei validi. Da stock rom digita *#06#
shakebrain (04-11-14)
https://www.androidiani.com/forum/zo...foni-zopo.html
shakebrain (04-11-14)
Ciao. Sono davvero i gusti di questa ROM, ma le foto sono prese con flahs cattivi.
Ci sono tutte le possibilità per risolvere questo problema?
--------------------------------------------------------------------------------------------
Hi. I'm really liking this ROM, but the photos are taken with flahs bad.
Are there any possibility to fix this problem?