Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
Fantastico ^^ Serve anche a me :D
-
Dovrò aspettare prima di scaricare perché mi da errore...A quanto sembra la stanno scaricando troppe persone...Wow, è un successo già in partenza :D
-
Fra poco ci sarà anche il link mirror su firedrive
-
Quote:
paolothlw8
link versione 1.0.1 in prima pagina con relativo changelog
Wow, server intasato, direi ancora GRANDE PAOLO e ribadirei ai cinesi che GLI SPAGHETTI LI ABBIAMO INVENTATI NOI ;)
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
devi collegare il cavo usb per avviarlo in recovery con i tasti
cmq prova a disabilitare l'avvio rapido in impostazioni->accessibilità
Guarda lo faceva anche a me, ho levato la batteria (e aspettato un minutino) chissà quante volte poi ho fatto come diceva paolo (3-4 volte) e alla fine è andato. ora funziona e va in recovery anche da uncletools...
non ho idea di cosa fosse successo.
-
La Art non funziona nemmeno con questa seconda versione?
-
Quote:
paolothlw8
[quote name="aquilacd70" post=6078139]anche io concordo, dagli il nome o sigla che vuoi ma come fa Marsapa la boot animation deve essere un segno distintivo di Paolo e soprattutto visto che la montano anche all'estero "bandiera italiana" in qualche modo....così tutte le volte che accendono il cell pensano che quello che hanno è grazie a un Italiano.:D
grazie...ma no grazie :)
ognuno è libero di fare come vuole ma io non ho mai fatto e non farò mai una boot animation o logo con il mio nome....trovo la cosa veramente di pessimo gusto
neanche bandiere varie...per carità
io voglio tutto stock, la scritta ZOPO perchè il telefono è uno ZOPO e una boot animation carina ma completamente anonima
poi ognuno può mettersi quello che vuole :)[/QUOTE]
Concordo pienamente con te! ;-) Le personalizzazioni la rovinano solo la ROM.
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
-
Quote:
Filippo1193
La Art non funziona nemmeno con questa seconda versione?
no al momento no (anche se sinceramente non so bene come verificare se sta andando oppure no, perchè attivare lo attiva...ma boh :D)
cmq se per caso usi xposed framework art viene disabilitato automaticamente
mirror disponibile in prima pagina se serve
-
Quote:
paolothlw8
link versione 1.0.1 in prima pagina con relativo changelog
installare sopra la vecchia versione senza cancellare nulla, devo farlo senza wipes?
-
Con zopo 980 - 2g e marsapa v 19 come rom , per fare il tutto seguo le indicazioni nella pagina iniziale , oppure bisogna fare qualche passaggio particolare.grazie per la risposta
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App