In wifi mi esce questa connessione nvram warning err=0x10
come eliminarla?
Visualizzazione stampabile
In wifi mi esce questa connessione nvram warning err=0x10
come eliminarla?
X la rete fantasma navram segui istruzioni nella discussione per rom marsapa v18
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
Vorrei sapere a. cosa serve lo zip di dimid
trovi il file da flashare qui
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6110601
premetto che non li ho provati cmq:
uno serve per aggiungere l'opzione reboot e reboot recovery nel menù di spegnimento
uno aggiunge l'app permission (che io ho rimosso dalla rom perchè ritengo inutile)
uno aggiunge l'opzione engineering nel menù opzioni sviluppatore
uno è un'app torcia
uno parla di smooth scrolling...avrà a che fare con lo scroll
un'altro è per poter usare la radio senza le cuffie
le mie sono supposizioni in base ai nomi dei file :)
Il file di dimid è da flashare da recovery?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
zopo c3 wifi telefono abilitato non toccare dopo 30 secondi (in piedi nelle impostazioni) schermo si spegne come al solito, ma poi non si accende. 1.0.3 Costo a magazzino è tutto a posto. telefono si blocca quando si spegne lo schermo con il Wifi inclusa. Tutto il divertimento in questi firmware, ma con il problema di Wifi deve costantemente fuori.
Ooops!
Scusate ragazzi, questo link funziona:
https://drive.google.com/file/d/0Bwc...it?usp=sharing
quando si apre la pagina, premete in alto il bottone del download
;)
se non mi sbaglio, le restrizioni di accesso sulla sd esterna sono una feature di kit kat.
io ho risolto con quest'app https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix.
maggiori info in questo thread su xda [APP][4.4][ROOT] SDFix: Modify device permis… | Android | XDA Forums
Ho provato la baseband 2014 e mi sembra ok, segnale ottimo e connessione dati un pizzico più veloce nel caricare le pagine e fare download
Mi auto quoto :):p[/QUOTE]
Devi flashare un boot differente, qualche pagina fa o in altri 3d qui sul forum puoi trovare la boot originale zopo
Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
Io ho provato a flashare il boot ma non é cambiato: accendo il cell e ho subito lo stemma sony (rimasto da una rom chiamata srr kitkat trovata su needrom) poi lo stemma mediatek e dopo la scritta android! Non riesco piu a tofliee la scritta sony!
Cerca in rete o su androidiani Zopo_Black_logobin.zip
Inviato dal mio ZOPO 980 2/32 ColorOS usando Androidiani App
Ho trovato questa versione aggiornata del dialer.
http://www.androidpolice.com/2014/06...-apk-download/
Forse si può includere nella ROM
Edit: l'avevo istallato e ha funzionato una volta. Dopo si chiude in continuazione.
se scarichi questo file e lo flashi tramite recovery è impossibile che ti rimanga il logo sony
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5301619
Sto seguendo con molto interesse questa discussione, in attesa di installare la rom di Paolo, a cui rinnovo i complimenti. Espongo un "problema" che rilevo sul mio 980T: non riesco, e secondo me per qualche problema hardware, a trovare un'app che riaccenda la connessione dati automaticamente la mattina. Tutte le App che ho provato per tale scopo riescono a spegnere la connessione la sera, ma per la riattivazione niente da fare. A voi funziona? È possibile fare qualcosa con lo sviluppo di questa rom?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
certo che puoi, installi OnScreenOff lo setti a tuo piacimento e lui fa tutto da solo, accende i dati , il wifi, bluetooth ecc.. io ho impostato (per il giorno, anche perchè la notte si gestisce solo con l'app a pagamento), lasciando sempre i dati attivati , 5 minuti di attività poi 30 minuti di spegnimento, se accendi lo schermo si collega subito e se ci sono dei download ovviamente aspetta che sia finito, altrimenti rimane acceso per 5 e poi si stacca poi dopo 30 fa un'accensione per altri 5 e così via, risparmi la batteria e comunque ogni 30 minuti hai gli aggiornamenti della posta e di watzapp.....provalo.;)
io la sto usando da un paio di giorni
dire che va meglio sinceramente non lo so...di sicuro non va peggio (almeno per il momento non ho ricontrato problemi) :)
cmq pensavo di integrarla in aroma nella prossima versione così chi vuole la può testare (più comodo che uno zip a parte specialmente su needrom)
se va tutto bene con la compilazione che sto facendo in questo momento (il sync del flash dovrebbe essere a posto...o cmq sicuramente meglio di prima) oggi pomeriggio/stasera uploado la 1.0.4
Paolo scusa ti ho già scritto prima ma non vedo il messaggio...bohhh....te lo richiedo poi se esce l'altro non farci caso.
questi zip li ho provati e funzionano bene, effettivamente l'app permission non ne vedo l'utilità (come posso rimuoverla??), nel tuo prox aggiornamento non sarebbe male integrare il primo (opzioni reboot) e la torcia.......ma se tu non le metti e io aggiorno alla 1.0.4 devo poi riflasharle o rimangono?? grazie .
Ennesima app provata, ma con gli stessi esiti. Spegne la connessione e non la riaccende, anche impostando la modalità apn.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Vi regalo un bel logo nero ZOPO Italia con scritta blu....
https://drive.google.com/file/d/0Bwc...it?usp=sharing
Ovviamente da flashare in recovery ;)
il menù reboot l'ho già integrato nella rom 1.0.4
l'app torcia non è una semplice app ? ce ne sono milioni sul market :) cmq adesso la provo, se è carina la metto nello zip
cmq quando si aggiorna la rom vengono persi, fra l'altro non è bene metterli su versioni della rom diversa...quelli sono fatti per la 1.0.3
Come consigliato da aquilacd70 onscreenoff funziona, ma solo con le ROM Marsapa o questa di Paolo, con la Miui e con la stock, ad esempio, l'attivazione dati automatica non funziona.
In sostanza dipende più dalla ROM che dall'app.
Paolo scusa ti ho già scritto prima ma non vedo il messaggio...bohhh....te lo richiedo poi se esce l'altro non farci caso.
questi zip li ho provati e funzionano bene, effettivamente l'app permission non ne vedo l'utilità (come posso rimuoverla??), nel tuo prox aggiornamento non sarebbe male integrare il primo (opzioni reboot) e la torcia.......ma se tu non le metti e io aggiorno alla 1.0.4 devo poi riflasharle o rimangono?? grazie .[/QUOTE]
Ma in gravity box si può abilitare già il reboot esteso e lo stesso con menù della barra di stato, che include anche la torcia ;)
un motivo in più per me per mettere questa rom.... il problema è trovare il tempo! ;)
Ma in gravity box si può abilitare già il reboot esteso e lo stesso con menù della barra di stato, che include anche la torcia ;)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App[/QUOTE]
opsss.....io ho gravitybox, effettivamente non ci avevo fatto caso la torcia c'è non bella come quella dello zip che ho messo e poi tutte le volte devi andare nel menù a tendina, non vedo però il reboot....o_O
Hai provato Auto Wifi 3G Data Switch, io la uso con la ColorOS e funziona bene, con kitkat ho sentito dire che crasha ......
Inviato dal mio ZOPO 980 2/32 ColorOS usando Androidiani App
Vai su menu spegnimento e led e spunti il menu spegnimento avanzato, quando premi il pulsante x spegnere avrai l'opzione reboot in più, e poi da lì ti fa scegliere 3 tipi di reboot. Per la torcia mi basta e avanza, tanto se devo fare escursioni da speleologista me ne porto una giusta ;) ;)
Ciao