Ragassss questa ROM la dobbiamo chiamare Fast&Furious!!!! Fast: no lag, better benchmark scores, fast boot. Furious: improved camera, improved kernel, s2w....
Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragassss questa ROM la dobbiamo chiamare Fast&Furious!!!! Fast: no lag, better benchmark scores, fast boot. Furious: improved camera, improved kernel, s2w....
Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
anche a me, ogni volta che flashavo la rom originale mi dava memoria 1,29 e perdita di imei. Basta che formatti la memoria direttamente dal cell e ti ritorna normale. Per gli imei li rimetti con mobileuncle tools
Ecco le immagini:
Allegato 121023Allegato 121024
come immaginavo, nel tuo caso il sensore è il AP3216C
mi dici come si chiama la directory che c'è dentro la AP3216C (quella con il nome tipo 3-0039)
l'unica rom da me flashata è la marsapa v16 mettendo la recovery di dezman3 da quel punto poi ho installata la tua recovery, ho eseguito i wipe ed ho cercato di installare la rom zip da te fatta sia la prima versione che la sweconda......e purtroppo mi rimane bloccato in boot animation sulla scritta zopo senza poter andare piu ne aventi ne dietro ... posso solo riflashare con flash tools la rom stock.
stamane ho rimesso la twrp di dazman3 ed ho fatto il restore di cio che avevo...... sono di nuovo al punto di partenza ...
poiche il backup lo avevo eseguito con la vecchia twrp con la tua twrp non lo leggeva ....
oggi proverò a riscaricare i file...non mi va di rimanere indietro:'(
ok intanto installo la tua twrp e provvedo a fare nuovo backup ;)
Ciao Paolo lo so ma mi piaceva avere un tuo parere dato che avevi usato entrambi le rom grazie sempre molto gentile.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
ok sono qui a disposizione
Io uso la colors sul mio zopo e sono tentato di provare la 442 e volevo un parere su chi già la sta usando grazie
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
eh non lo so :)
secondo me se uno si trova bene con una rom può tranquillamente continuare a usare quella
passare a KK secondo me è più una questione psicologica che un reale beneficio (ho il telefono aggiornato invece di usare una versione più vecchia) :)
poi l'uso che ne faccio io del tel è sicuramente diverso dall'uso che ne fate voi...io principalmente lo uso per sviluppare/sperimentare etc...alla fine ho 4 app in croce installate anche perchè (specialmente in questo periodo di sviluppo della rom) flasho anche 10 volte al giorno :)
la mia idea rimane sempre la stessa, non c'è una rom "migliore", non c'è "meglio questa o quella" ma c'è "quello che è meglio per ogni persona" quindi l'unica è provare in prima persona per vedere cosa si preferisce...tanto con il backup/restore tramite recovery ci va 5 minuti a tornare indietro
Paolo ti comunico chr connessione e il segnale telefonico devono essere migliorati con una baseband migliore ..... Sono con vodafone e mi sono reso conto che dove prima prendevo bene oggi e ballerino....ci stai lavorando su questo tema?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
scusa eh....
la baseband non la faccio io....chiedi a zopo che faccia una baseband migliore per KK :D
io quelle che ci sono le ho provate tutte, quelle native KK esistenti (che sono veramente poche) non funzionano proprio (non vede le sim)...solo con una vede la sim con il 3g ma l'altra no
quelle JB invece si comportano tutte più o meno uguali
cmq io non ho ancora riscontrato problemi di ricezione...certo se guardo l'icona segnale segna meno di prima ma potrebbe essere solo una questione visiva
Ciao a tutti e scusate l'intromissione. Ho un Thl W9 (mtk6589t 1gb ram 16gb rom) e vorrei sapere se è possibile utilizzare questa rom per un porting o eventualmente come fare. Grazie e ciao
Paolo quindi se flasho una baseband di quelle che avevo sulla marsapa non succede nulla?
Perche se cosi la flasho subite quella con cui mi trovavo bene
ti avevo già spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6079408
che devi rinominare il file modem.img dentro lo zip in modem_1_3g_n.img prima di flasharlo