Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZopoDroid
Mi consigliate di passare alle 1.0.7? Io sono alla 1.0.6 e non ho problemi, vale la pena aggiornare? Qualcuno che l'ha fatto ha notato ulteriori miglioramenti (tipo wifi)?
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
Beh si, uno dei changelog fondamentale dalla 1.0.6 alla 1.0.7 è stato proprio il wifi, migliorato di sicuro anche se ancora non perfetto...
-
Bentornato Paolo alla grande
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Oohh finalmente!! Ora puoi lavorare sulla Lollipop 😂😂😂
Datemi un Android e vi solleverò il mondo. Datemi un iPhone e lo getterò via.
-
aiuto ZOPO C3
ciao io ho uno Zopo C3, ho installato la room KK 4.4.2 versione 1.7 con aroma ho scelto l opzione c3 ma la rotazione dello schermo e al contrario , su aroma non trovo la seconda versione da istallare (A o B) cosa posso fare ? qualcuno puo aiutarmi?
-
Quote:
paolothlw8
salve ragazzi...sono ancora vivo :D
scusate per la lunga assenza
purtroppo i casini non vengono mai soli (quando inizia ad andare storto...) e quindi fra l'altro incredibile ma vero non ho ancora finito il trasloco -.-
in aggiunta sono senza adsl già da (almeno) un paio di settimane (in questo momento sto scrivendo da casa di mio fratello) e in più il mio zopo da una settimana a questa parte sta morendo (si spegne in continuazione e poi non si riaccende se non dopo molti tentativi, ho già fatto tutte le prove del caso compreso il ripristino del firmware stock ma niente....forse in questi giorni di trasloco ha preso qualche botta di troppo, mi sa che è alla frutta) e quindi sto usando un vecchio nokia 6210 giusto per fare/ricevere telefonate
ovviamente lo sviluppo della rom è rimasto fermo, se qualcuno vuole metterci mano ricordo che nel primo messaggio della discussione ci sono i sorgenti completi (aggiornati alla 1.0.4 mi pare)....quando riuscirò vedrò di uploadare quelli aggiornati con le ultime modifiche fatte
cercherò di farmi vivo ogni tanto....e intanto BUON NATALE in caso non ci sentissimo più (rotfl sto scherzando !)
Mi hai fatto preoccupare, comunque controlla la batteria ha fatto lo stesso difetto il C2 di mia moglie ;)
-
Forza Paolo, so che quando la sfiga arriva sembra mai finire ma come la luna gira e il sole sorge tutto si rimetterà al meglio.
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Qualcuno ha avuto qualche problema con lo schermo durante la chiamata? Spesso sul mio C2 quando chiamo ho notato che lo schermo mi resta acceso in chiamata.
-
devi abituarti a capire dove è il sensore di prossimità e di tenerlo coperto con una parte della tua testa. A me per esempio sta cosa capita di più se ho il telefono sull'orecchio sinistro.
-
Quote:
cortomaltese79
Qualcuno ha avuto qualche problema con lo schermo durante la chiamata? Spesso sul mio C2 quando chiamo ho notato che lo schermo mi resta acceso in chiamata.
Si, ho avuto problemi che ho parzialmente risolto con la modifica al build prop di spiegata poche pagine indietro (pagina 186 post 1859)
-
Ciao Paolo, ci sei mancato! Ti vogliamo bene :-)
Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App