Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filippo1193
Spegni il router e lo riaccendi...potrai scaricare senza attendere il tempo ;)
Comunque ragazzi, c'è un metodo per reinserire il menù avanzato premendo il tasto di spegnimento? Dico senza installare xposed framework che rimuove l'art...
Intendevo 15 minuti come tempo di download ;)
Ma bando alle ciance, ha finito!
-
Quote:
Nightlylight
reboot when ill try use taptowake) 101
umh strange, try to disable the pocket detect
install a terminal emulator and write:
and set pocket detect to 0
-
Quote:
vayavalla
Dicevate che ART non funziona...
Allegato 120889
A me in impostazione mi dice che va...
ma infatti io ho detto che lo imposta :D
però è anche vero che dopo il riavvio non si rigenera la cache per ogni app (cosa che invece faceva la cm11)
non so di preciso come fare per vedere se funziona oppure no...ci andrebbe qualche app che fa la verifica :)
-
Quote:
aquilacd70
bello il giochino che appare su firedrive prima di scaricare il file ..meno male che mio figlio di 5 anni era altrove, mamma mia solo più porcherie in giro per il web!!o_O
ma non usate adblock ?
il 90% della pubblicità viene segata via
io non vedo nulla di strano su firedrive :D
-
Scusate la mia ignoranza ma lo zip della rom per installarla in quale cartella devo scaricarla, grazie
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
bergamo65
Scusate la mia ignoranza ma lo zip della rom per installarla in quale cartella devo scaricarla, grazie
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
dove vuoi, solitamente per comodità io lo salvo nella directory principale della sd
-
Paolo mi avevi detto che avresti zippato i modem ma dove li hai postati... Anche qiesta baseband prende poco....
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Quote:
mannimartin
Paolo mi avevi detto che avresti zippato i modem ma dove li hai postati... Anche qiesta baseband prende poco....
Inviato dal mio ZOPO usando
Androidiani App
non l'ho ancora fatto
cmq tutte quelle che ho provato sul mio cell si comportano più o meno uguale
volevo provare a vedere se si trovava una baseband nativa di KK (perchè queste sono le baseband di JB) che andasse bene anche sul nostro cell
tanto sono poche le rom native kk uscite per i 6589, domani le scarico e provo le varie baseband
(cmq se vuoi provare con gli zip che avevi postato basta rinominare all'interno dello zip il file modem.img in modem_1_3g_n.img, poi si possono flashare)
-
Quote:
paolothlw8
ma non usate adblock ?
il 90% della pubblicità viene segata via
io non vedo nulla di strano su firedrive :D
hai ragione come sempreeeeee !!!!!! non so come mai ma lo avevo disattivato ,ora rimesso e ho riprovato pagina pulitissima....prima c'era un giochino con una che faceva dei prelievi ma non con la siringa...hhaaaaaarotfl
-
Grazie , poi quando apro la recovery per kk mi potresti spiegare passo passo cosa cliccare per installare la rom , i vari wape da fare , sono imbranato non vorrei fare cazzate
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App