CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 252 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Mi ricordo che qualcuno avrebbe risposto che dopo il cambio della rom bisogna aspettare 15/20 cicli di ricarica per avere una durata stabile della batteria. Io per esempio disattivo sempre il GPS e la WiFi. La posta la faccio sincronizzare ogni 30 minuti,Facebook lo tengo non loggato (mi è sembrato molto avido di batteria). Prova a vedere se c'è qualche processo/App anomalo che ti consuma batteria con wavelock detector.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  2.  
  3. #2252
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ecco una novità
    ho collegato il cellulare ad altro pc e si sta caricando
    boh---
    per il battery drain proverà il wavelock detector

  4. #2253
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,hai provato a collegare al pc il cell col cavetto originale? Spesso sono i cavetti il problema

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App

  5. #2254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti sei perso gli imei, devi reinserirli, googola un po' e trovi sicuramente istruzioni, credo si possa anche da mobileuncle
    Non ci avevo pensato. Ho ripristinato l'imei da un backup con mobile uncle ed ora funziona.
    Grazie 1000!
    Ora provo a crittografare il dispositivo con questa rom di kitkat. Con la rom originale non ci sono riuscito... Ho letto che è un problema noto dello zopo 980, almeno con la rom stock, ma per me ora è la funzionalità più importante!!!

  6. #2255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da charlieIT Visualizza il messaggio
    Non ci avevo pensato. Ho ripristinato l'imei da un backup con mobile uncle ed ora funziona.
    Grazie 1000!
    Ora provo a crittografare il dispositivo con questa rom di kitkat. Con la rom originale non ci sono riuscito... Ho letto che è un problema noto dello zopo 980, almeno con la rom stock, ma per me ora è la funzionalità più importante!!!
    Sono contento per te, ricordati di ringraziare usando l'apposito pulsante

  7. Il seguente Utente ha ringraziato redblack per il post:

    charlieIT (13-01-15)

  8. #2256
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io di batteria non ho problemi..con gps e wifi attivi finisco la giornata senza problemi..secondo me ci sono differenze nei telefoni perché ho installato nelli stesso momento la rom in due telefoni uguali ed in uno non c'è stato verso. Ho attivo il double tap e mi è sempre funzionato( ho la 1.07 da quando è uscita). Al momento maps non va,youtube fa vedere i video fino a 720p,ma niente di grave considerando com'era la stock

    Inviato dal mio ZOPO 980Quad usando Androidiani App

  9. #2257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonars Visualizza il messaggio
    Io di batteria non ho problemi..con gps e wifi attivi finisco la giornata senza problemi..secondo me ci sono differenze nei telefoni perché ho installato nelli stesso momento la rom in due telefoni uguali ed in uno non c'è stato verso. Ho attivo il double tap e mi è sempre funzionato( ho la 1.07 da quando è uscita). Al momento maps non va,youtube fa vedere i video fino a 720p,ma niente di grave considerando com'era la stock

    Inviato dal mio ZOPO 980Quad usando Androidiani App
    Per maps basta che installi una versione più vecchia e che blocchi l'aggiornamento automatico

  10. #2258
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    [quote name="gonars" post=6501200]Io di batteria non ho problemi..con gps e wifi attivi finisco la giornata senza problemi..secondo me ci sono differenze nei telefoni perché ho installato nelli stesso momento la rom in due telefoni uguali ed in uno non c'è stato verso. Ho attivo il double tap e mi è sempre funzionato( ho la 1.07 da quando è uscita). Al momento maps non va,youtube fa vedere i video fino a 720p,ma niente di grave considerando com'era la stock

    Inviato dal mio ZOPO 980Quad usando Androidiani App
    Per maps basta che installi una versione più vecchia e che blocchi l'aggiornamento automatico[/QUOTE]

    Maps a me va benissimo e appena tappo sul tasto posizione me la trova all'istante, con la ROM stock facevi tempo a morire prima che prendesse

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  11. #2259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LolloScorpio Visualizza il messaggio
    Per maps basta che installi una versione più vecchia e che blocchi l'aggiornamento automatico
    Maps a me va benissimo e appena tappo sul tasto posizione me la trova all'istante, con la ROM stock facevi tempo a morire prima che prendesse

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App[/QUOTE]
    Felice per te ma a Gonars maps non va, io ho inteso che crasha, cosa che peraltro succedeva a me e molti altri utenti, da lì l'installazione di una versione più vecchia

  12. #2260
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai centrato il problema.. Aspetterò ancora qualche aggiornamento e poi eventualmente tornerò indietro ad una versione funzionante

    Inviato dal mio ZOPO 980Quad usando Androidiani App

Pagina 226 di 252 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy