Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
relief66
scarichi ed installi xposed installer kk, aggiungi modulo gravitybox kk, lo apri, vai in "modifiche varie", selezioni "pulisci tutte attività recenti" e selezioni dove vuoi che compaia. Spero ti riferissi a questo. Siamo un po' OT.
Si, intendevo questo...
pensavo ci fosse direttamente nella rom questa possibilità :)
grazie ancora
ciaO!
-
Quote:
Forenait
Ma con una bella antenna GPS bluetooth si aggira il problema secondo voi?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Certo, esattamente come sto facendo io
-
Scusate ho un problema con il mio 980.ho installato la rom di paolo1.0.7 da parecchi mesi, in questi giorni ho provato a vedere se avevo i permessi di root, con root cheker ma la risposta è no, anche xposed non va e quindi anche gravity box, tutte app che funzionavano benissimo, la rom di Paolo al contrario va benissimo, ma non capisco a cosa è dovuto questo problema.. Mi è sparito superuser, non è più sul cellulare.
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
bergamo65
Scusate ho un problema con il mio 980.ho installato la rom di paolo1.0.7 da parecchi mesi, in questi giorni ho provato a vedere se avevo i permessi di root, con root cheker ma la risposta è no, anche xposed non va e quindi anche gravity box, tutte app che funzionavano benissimo, la rom di Paolo al contrario va benissimo, ma non capisco a cosa è dovuto questo problema.. Mi è sparito superuser, non è più sul cellulare.
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
Prova a riflashare la rom... Dovrebbe essere sufficiente
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Forenait
[quote name="bergamo65" post=6649951]Scusate ho un problema con il mio 980.ho installato la rom di paolo1.0.7 da parecchi mesi, in questi giorni ho provato a vedere se avevo i permessi di root, con root cheker ma la risposta è no, anche xposed non va e quindi anche gravity box, tutte app che funzionavano benissimo, la rom di Paolo al contrario va benissimo, ma non capisco a cosa è dovuto questo problema.. Mi è sparito superuser, non è più sul cellulare.
Androidiani App
Prova a riflashare la rom... Dovrebbe essere sufficiente
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si esatto prova a riflashare
Inviato dal mio ZOPO ZP980 Turbo con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo
-
Non riesco ad entrare in recovery mode con mobileuncle tools mi chiede i permessi di root. Come faccio
-
Quote:
bergamo65
Non riesco ad entrare in recovery mode con mobileuncle tools mi chiede i permessi di root. Come faccio
Androidiani App
Devi spegnere il telefono, attaccarlo sotto carica mi raccomando fallo se no non funziona, poi tieni premuto contemponareamente il tasto power e il tasto volume su(+) . Dovrebbe funzionare
Inviato dal mio ZOPO ZP980 Turbo con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo
-
Niente da fare. Anche con mtk droid non riesco a fare il root. Il telefono viene visto dal prog il quadratino e giallo e se clicco su root esce la scritta si no accessibile
-
Su non accessibile
-
Quote:
bergamo65
Prova a reinstallare la rom, come ti è già stato detto