Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Forenait
So usare flash tuoi perché nello zp999 ho dovuto smanettare un bel po'.... Ma scusa questi Zip linkati da Paolo a pag.2 li posso flashare da recovery (essendo. Zip pensavo di sì!) oppure devo necessariamente passare da sp flash tool?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Questo non te lo so dire perché non ho mai usato la procedura di Paolo, comunque se segui la guida che già ti hanno indicato è facilissimo, sostituisci i file ebr nella cartella della rom, carichi il file scatter, flagghi i soli file ebr e flashi. Io sulla versione da 32 Gb ho flashato gli ebr da 7. Lo so che tu hai il 999, vi seguo perché lo ha mia moglie [emoji6]
-
Ahahah grazie mille a voi! Userò nel dubbio flash tool! Cmq se il GPS vi va come al mio e quello di mio suocero cercate di non allontanarvi troppo dalla città xD
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Forenait
Ahahah grazie mille a voi! Userò nel dubbio flash tool! Cmq se il GPS vi va come al mio e quello di mio suocero cercate di non allontanarvi troppo dalla città xD
Androidiani App
Sul mio 980 uso antenna esterna. Sul 999 di mia moglie il GPS è perfetto
-
Quote:
fuxasy
purtroppo non c'è da aspettarsi futuri aggiornamento di questa rom, in quanto lo sviluppatore Paolothlw8 non ha più la possibilità di effettuare test sullo zopo 980T perché non più funzionante e ha cambiato pure smartphone. Ad ogni modo io pur con la 1.06 mi trovo benissimo.
Ciao, io alla fine dalla 1.07 kk di Paolo, sono tornato alla 22.2 jb di marsapa, principalmente per 2 motivi e cioè il sensore di prossimità (schermo non si spegne durante le telefonate) e maps che si inchiodava sempre. A voi funziona tutto? Se si stavo valutando di piallare tutto e ricominciare da capo
Quote:
fuxasy
purtroppo non c'è da aspettarsi futuri aggiornamento di questa rom, in quanto lo sviluppatore Paolothlw8 non ha più la possibilità di effettuare test sullo zopo 980T perché non più funzionante e ha cambiato pure smartphone. Ad ogni modo io pur con la 1.06 mi trovo benissimo.
-
Quote:
redblack
Ciao, io alla fine dalla 1.07 kk di Paolo, sono tornato alla 22.2 jb di marsapa, principalmente per 2 motivi e cioè il sensore di prossimità (schermo non si spegne durante le telefonate) e maps che si inchiodava sempre. A voi funziona tutto? Se si stavo valutando di piallare tutto e ricominciare da capo
Ti confermo... non funziona:
- sensore di prossimità durante le telefonate (se lasci attiva la funziona nightdream)
- Google Map
- gestione della memoria (tende a saturarla in breve tempo)
- poca fluidità del launcher (io uso Nova ma anche con altri stesso problema)
- difficoltà di messa a fuoco fotocamera (non solo la stock)
- impossibilità di gestire con Engineer Mode i valori audio
Peccato :'( perchè ci sono dei vantaggi:
- Tethering pefetto
- gestione GPS ottimo
- gestione ottima della doppia SIM anche nelle suonerie
Anch'io sono tornato alla 22.2 JB di Marsapa a malincuore :-[
-
Ma c'è un rom in cui funziona il GPS?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Forenait
Ma c'è un rom in cui funziona il GPS?
Androidiani App
Come ho indicato nel mio precedente intervento, il GPS è uno dei fattori positivi di questa Rom... comunque anche la 22.2 di Marsapa (dopo gli opportuni "trattamenti") non è male!
nb: quanto ho detto vale per il tempo di prima connessione (aggancio)... per la precisione purtroppo è un problema hardware o_O
-
Con la rom di Paolo io ho rilevato un altro problema, la sincronizzazione di una calendario exchange fa bloccare in modo anomalo il servizio exchange. Non ho capito bene cosa origina il problema nello specifico, perché se cancello e ricreo l'account exchange il problema scompare salvo ricomparire dopo qualche settimana. Inizialmente pensavo si presentasse dopo il cambio password che mi viene richiesto ogni tre mesi circa. Invece oggi mi è ricomparso senza motivo. Ovviamente la ricreazione dell'account mi porta a non avete disponibile sullo smartphone il calendario dei mesi scorsi se non le ultime settimane, pur se imposto di sincronizzare tutto. Pertanto visto che parlate bene della rom di marsapa, appena ho un po' di tempo, vorrei provarla. Ma dove si trova? Ricordo d'avere visto un tread ma no lo trovo più.
-
Quote:
fuxasy
Con la rom di Paolo io ho rilevato un altro problema, la sincronizzazione di una calendario exchange fa bloccare in modo anomalo il servizio exchange. Non ho capito bene cosa origina il problema nello specifico, perché se cancello e ricreo l'account exchange il problema scompare salvo ricomparire dopo qualche settimana. Inizialmente pensavo si presentasse dopo il cambio password che mi viene richiesto ogni tre mesi circa. Invece oggi mi è ricomparso senza motivo. Ovviamente la ricreazione dell'account mi porta a non avete disponibile sullo smartphone il calendario dei mesi scorsi se non le ultime settimane, pur se imposto di sincronizzare tutto. Pertanto visto che parlate bene della rom di marsapa, appena ho un po' di tempo, vorrei provarla. Ma dove si trova? Ricordo d'avere visto un tread ma no lo trovo più.
Puoi trovare il link qui: https://www.androidiani.com/forum/zo...installer.html . La versione migliore è la 22.2 :)
nb: con questa versione utilizzo MailWise Exchange senza problemi (compresa la sincronizzazione del calendario) ;)
-
Quote:
Bertus
nb: con questa versione utilizzo MailWise Exchange senza problemi (compresa la sincronizzazione del calendario) ;)
la provo subito questa app, magari mi risolve il problema!!