CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 252 primaprima ... 143193233241242243244245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Non male, mi sa che andava peggio con la rom stock. Tutto dipende da dove metto l'orecchio e anche da quale lato, per esempio quando lo tengo dell'orecchio destro ho meno problemi del sinistro.
    Nel mio caso no, nel senso che con questa kk non funziona mentre con la stock e la marsapa v22.2 è perfetto. Il fatto che maps funziona mi fa quasi venire voglia di provare a reinstallare questa ma partendo da un sistema pulito.

  2.  
  3. #2422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Hai per caso daydream acceso? Non ricordo dove ma ho letto di problemi del sensore con daydream attivato. Io, per esempio, l'ho disattivato.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  4. #2423
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Hai per caso daydream acceso? Non ricordo dove ma ho letto di problemi del sensore con daydream attivato. Io, per esempio, l'ho disattivato.
    Infatti ... l'avevo citato io un pò di tempo fa; avevo fatto una prova anche partendo da zero (appena installata la ROM senza alcuna configurazione); attivandolo DayDream và ad interferire con il meccanismo dello spegnimento dello schermo quando avvicini il telefono all'orecchio (durante una telefonata). Infatti ero costretto ogni mattina a disattivarlo per poi riattivarlo la sera... non c'era altro modo :o
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  5. #2424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei P20 Pro, Poco F1, F3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo molto tempo e ricerche, ho finalmente risolto il problema del sensore di prossimità che spesso e volentieri, vista la sua poca portata, faceva si che con l'orecchio si attivassero funzioni varie o addiritura interrompesse la chiamata. Ho usato l' applicazione "ultimate caller id screen hd".
    Questa applicazione, durante una chiamata ricevuta o effetuata, esclude totalmente il menu a tendina della barra delle notifiche.
    Se si vuole, durante una chiamata, usare la tastiera e o fare una chiamata multipla, bisogna cliccare "indietro" e il menu a tendina riappare, abbassarlo e cliccare sulla chiamata in corso e in questo modo riappare la vecchia interfaccia del telefono.
    Un saluto a tutti...

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cenz per il post:

    matpil (10-04-15),redblack (13-04-15)

  7. #2425
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma anche a voi la consuma va giù molto ma molto velocemente rispetto alla stock? Arrivo a mala pena a sera mentre con la stock facevo più di un giorno.... Qualche consiglio?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #2426
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche a voi la consuma va giù molto ma molto velocemente rispetto alla stock? Arrivo a mala pena a sera mentre con la stock facevo più di un giorno.... Qualche consiglio?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    a me no, la batteria dura quasi 2 giorni (con connessione dati/WiFi sempre attivo e di notte modalità aereo).

    ciaO!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  9. Il seguente Utente ha ringraziato matpil per il post:

    Forenait (25-04-15)

  10. #2427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    a me no, la batteria dura quasi 2 giorni (con connessione dati/WiFi sempre attivo e di notte modalità aereo).

    ciaO!
    Due giorni??? Ma quale modello hai. Pure io non riesco arrivare a fine giornata.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  11. #2428
    Baby Droid L'avatar di cargas93


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Due giorni??? Ma quale modello hai. Pure io non riesco arrivare a fine giornata.
    Io ho il Komu K5 Turbo ( la copia italiana dello Zopo 980 turbo) e mi dura tranquillamente 2 giorni o più , con tutto il giorni il wifi accesso.... Naturalmente se mi metto fisso su Internet/Facebook o giochini vari non mi dura più di 24 ore

  12. #2429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Per me è pura utopia. Che rom monti? Ma la capacità della batter è 2000Ah?
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  13. #2430
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, spero di non essere un tritaballe con questa banale domanda...
    soltanto stamattina ho rimesso in funzione il mio zopo C2 4GB a cui avevo distrutto il display che ho sostituito in 10 min smontandolo per intero e richiudendolo.
    da agosto scorso ho un galaxy s5 e ho dimenticato un po tutto su quali rom sono compatibili e quali no su questo telefono.

    il tel l'ho lasciato rootato con twrp v2.4.4.0 e rom cucinata che manco so che versione/release sia, cmq una 4.2
    ...questa rom è una kk pura? ..e va su tutti gli zopo c2? o ci sono una serie di modelli, magari prime versioni di telefono, con cui non è compatibile?

    grazie per le info

Pagina 243 di 252 primaprima ... 143193233241242243244245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy