Ciao a tutti!
ho installato la rom sul mio Zopo C2 ma adesso non riesce a vedermi gli IMEI.
Ho seguito la procedura prevista dal menù CDS Information >Radio Info> AT+EGMR=1,7"IMEI 1" ma mi compare "This command is not allowed in userbuild" :-/
Volevo anche sapere se c'è un sistema per disabilitare il secondo menù di spegnimento ovvero quando premo riavvia mi chiede se in normal-hotboot-recovery"
Grazie!
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
lo so benissimo che esistono 2 versioni hardware (in realtà ne esistono molte di più)
quello che invece non sai è che questa rom, questo kernel etc non centrano nulla con la zopo, sono compilati da sorgenti NON ZOPO di altri telefoni quindi la dicitura zopo A e B non conta nulla
secondo te perchè in prima pagina ho scritto "provate prima con il kernel A e poi se la rotazione è sbagliata allora mettete il B" invece di "se avete un C2 A mettete il kernel A, se avete un C2 B allora mettete il kernel B" ?
se vuoi usare questa rom dimentica il modello A o B della ZOPO perchè non centra nulla, metti il kernel A che va bene per il 99% delle persone...se poi la rotazione è al contrario allora metti il B
sinceramente basta leggere quello che scrivo, se non si capisce o se si hanno dei dubbi basta chiedere e mi pare che ho sempre risposto a tutti...se poi volete proprio trovare dei problemi anche dove non ci sono ok....io non ci posso fare niente
Paolo scusa, da quando ho aggiornato alla1.0.6 durante le chiamate io sento benissimo e forte ma dall'altra parte sentono gracchiare e un eco della propria voce.
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
One plus X spettacolare!!
EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)
Come non detto... ho provato con MTK Droid Tools ma dopo aver inserito il mio IMEI (per il mio C2 da 32 GB) ma dopo il riavvio continua a non vederlo. Nel programma mi compare "null"
mi correggo da solo... non avevo fatto la "Root Shell" da MTK Droid Tools e quindi non memorizzava gli imei che immettevo. Fatta e poi cambiato, ora è tutto ok.
Ultima modifica di cortomaltese79; 04-10-14 alle 12:56
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
aquilacd70 (04-10-14)
Si può alzare pure il volume per sentire meglio le indicazione del navigatore?
Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM