CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: iLuke con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 124 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 252 primaprima ... 146196236244245246247248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kla1974

LocalitÓ
    Portogruaro (VE)
    Smartphone
    CAESAR A9600, Zp 999, Hennessy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo una lunga e accurata ricerca, ho compreso che l errore di memoria riportato da SP Flash tool Ŕ un errore generico che indica cmq un problema nella memoria RAM.

Nel mio caso si deve essere verificato quando ho provato a flashare contestualmente alla ROM, invano, la recovery riportata a pagina 1 attraverso un app specifica.
    Infatti successivamente ho ripristinato la recovery twrp che avevo nel mio terminale.

Tutto questo avrÓ causato un errore nella partizione della RAM.(a questo punto dovrei formattarla da SP F T )

Cmq ho giÓ provveduto a scaricare la 4.1.2 stock del Caesar .

Appena riflasho vi aggiorno.

PS:
    Con la 4.2.1 stock di zopo italia che attualmente ho in uso mi Ŕ stata ripristinata la recovery stock di zopo 910 e non Caesar A9600 che quindi ahimŔ presenta problemini vari nel mio caso specifico come evidenzia la foto

2.  
    Androidiano L'avatar di roger1950

Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

sicuramente .....l'errore veniva di lÓ

inserisci quella ufficiale e vedrai che ritorna tutto a posto

4. Il seguente Utente ha ringraziato roger1950 per il post:

kla1974 (07-05-15)

Androidiano L'avatar di kla1974

LocalitÓ
    Portogruaro (VE)
    Smartphone
    CAESAR A9600, Zp 999, Hennessy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Oggi dopo aver scaricato diverse versioni della Rom stock 4.1.2 del Caesar A9600,
    quando ormai avevo perso le speranze,
    ho beccato su Need Rom la versione official completa.

Non so se posso linkarla, ma la si riconosce riscontrando all'interno della cartella database il file cosi chiamato:
    " BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6589_S00_MOLY_WR8_W1248_M D_WG_MP_V2 ".

Questa Ŕ la Baseband (Banda di Base ) della quale il mio telefono era rimasto sprovvisto dopo aver tentato invano di flashare la Rom con recovery a pag 1 partendo dalla Stock 4.1.2 .

Posto che il flash con Flashtool annesso alla Rom Stock sul sito Need Rom NON funziona ,
    in quanto vi darÓ un messaggio di errore prima e eventualmente dopo il flash,

ho flashato con SP_Flash_Tool_v5.1512.00.000 ( Importante non usare la sola voce "Download" dal men¨ a tendina ma in questi casi "Format All+Download" )

La Baseband come la rom Ŕ stata correttamente installata, l'IMEI no.

Rispegnendo il telefono e staccandoci la batteria per reinserire la Sim telefonica al riavvio magicamente l'IMEI ricompare da sola.

In ultimo ma non meno importante
    riavviando il telefono in recovery mode,
    ho continuato a vedere l'immagine come riportata nel messaggio precedente,
    ma premendo il tasto di accensione si accede normalmente a tutte le funzionalitÓ della recovery stock, che tra poco lascerÓ spazio alla twrp.

Sempre su Need Rom ho trovato anche la Rom Stock 4.2.1 che prover˛,
    ma questa 4.1.2 posso dire, dopo varie prove, essere molto pi¨ veloce e affidabile.

Un ringraziamento di cuore a roger1950 , il supporto morale e non solo Ŕ importante in questi casi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

possiedo zopo c2 prima serie 1/4 gb, Posso provare la rom?? devo partizionare qualcosa?
    grazie

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema: il mio zopo non viene pi¨ riconosciuto da windows. mi da sempre errore "periferica sconosciuta" e non rileva i driver che ho precedentemente installato (e funzionanti). Non riuscendo a riconoscerlo, windows non rileva nemmeno le memorie interne (e ad esempio non posso ripristinare la rom stock).
    Ho provato sia a cambiare rom tramite recovery provando questa di paolo e quella di marsapa, ma niente. Come posso risolvere?
    Redmi Note 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

me lo ha fatto una volta, poco tempo fa, uno zopo c2 1/4 gb, era la scheda sd (esterna) che dava problemi, ogni volta che collegavo il telefono per attivare la funzione di debug usb ci voleva un sacco di tempo. Poi, usando windows 7 pro 32 bit, il computer mi ha chiesto se volevo riparare o formattare l'archivio (sd) ho risposto di riparare .. da allora funziona alla grande.

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

putroppo non cambia nulla. ho provato a togliere la sd esterna ma non viene riconosciuto. da recovery non credo di poter spuntare tutte le opzioni disponibili per il wipe, perchŔ se spuntassi anche system e emmc credo che sparirebbe anche la recovery e brickerei il telefono. chissÓ cosa Ŕ successo, eppure non ho cambiato nulla nelle impostazioni
    Redmi Note 2

Senior Droid

LocalitÓ
    Verona
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

comprati un cavo OTG e trasferisci i file che ti servono da una comune pen drive.

Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma anche a voi il WiFi sembra un po' pi¨ carente rispetto alla rom originale?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di claud62

Smartphone
    C2 Platinum 16 GB

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ragazzi sul mio C2 Platinum (ottimo telefono) dopo aver installato la 1.0.7 la fotocamera non mette pi¨ a fuoco, ho provato ad installare la vecchia ed ottima MarsapaROM (sia la 16 che la 22.2) e la fotocamera funziona a meraviglia (sia con la Lenovo Camera che con quella di default), sapete dirmi se qualcuno ha lo stesso problema con la 1.0.7 e, nel caso l'avesse risolto, come ha fatto.

Grazie per l'aiuto

Claudio

Pagina 246 di 252 primaprima ... 146196236244245246247248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio