CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 252 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roger1950 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che non ci sia.....


    Puoi ovviare installando il modulo gravity dopo aver installato xposed installer
    Ho installato la versione A per Zopo ZP980/C2. Proverò con il modulo GB, grazie
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  2.  
  3. #1452
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la incorretta sincronizzazione del flash nelle foto, io continuo a dire che secondo me è un problema di tempi di esposizione troppo brevi quando il flash è acceso: infatti se si cambia il parametro di esposizione a +2 (che dovrebbe quadruplicare il tempo di apertura dell'otturatore, se funziona come nelle macchine fotografiche) ecco che la foto ha la giusta luce anche al buio!
    Potresti fare delle prove al riguardo Paolo, per vedere se ci si può lavorare?
    Grazie in anticipo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alex312 per il post:

    mannimartin (05-10-14)

  5. #1453
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex312 Visualizza il messaggio
    Se non mi sbaglio, il riconoscimento vocale di Google funziona solo se sei connesso, anche se hai scaricato le lingue sul telefono.
    Per risolvere, se hai xposed installato, cerca il modulo "GoogleOfflineVoice" che forza il telefono ad utilizzare il riconoscimento offline, con le lingue che hai scaricato sul telefono
    Ma funzionava in JB senza fare altro, ed il riconoscimento era molto più veloce.

    EDIT: Niente da fare. Ho istallato il modulo e non funziona lo stesso. Sempre lo stesso errore.
    Ultima modifica di vayavalla; 05-10-14 alle 01:43
    Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM

  6. #1454
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roger1950 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che non ci sia.....


    Puoi ovviare installando il modulo gravity dopo aver installato xposed installer
    Niente da fare... ho installato Xposed Installer, il framework riavviato ed installato GravityBox KK ma non si avvia, si chiude automaticamente :-/
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  7. #1455
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortomaltese79 Visualizza il messaggio
    Niente da fare... ho installato Xposed Installer, il framework riavviato ed installato GravityBox KK ma non si avvia, si chiude automaticamente :-/
    Riavvia di nuovo. Controlla che in Xposed sia attivo il modulo Gravitybox
    Ultima modifica di vayavalla; 05-10-14 alle 02:07
    Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vayavalla per il post:

    cortomaltese79 (05-10-14)

  9. #1456
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Oggi sono troppo pesante, scusatemi.

    Altra cosa. Mi succede in modo più esagerato quando uso Hangouts, ma si sente anche con le altre app.

    Mi spiego. Quando ho usato diversi app, e utilizzo Hangouts, quando uso gli smiley si rallenta tantissimo tutto.
    Vado su app recenti e vedo che de i 2gb ho liberi intorno a 200mb. In JB la memoria libera era sempre più o meno alla metà.
    Chiudo tutte le app e tutto ritorna alla normalità. Più memoria libera (intorno alla metà) e tutto più fluido.
    Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM

  10. #1457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho notato che si ha un maggiore occupazione di memoria a parità di utilizzo e non penso sia dovuto a hangout perché non l'ho nemmeno installato. Mi dite che si possono chiudere tutte le App aperte che vengono visualizzate premendo a lungo il tasto home?

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  11. #1458
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tasto home prolungato.
    Tasto in alto a destra.

  12. #1459
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Anch'io ho notato che si ha un maggiore occupazione di memoria a parità di utilizzo e non penso sia dovuto a hangout perché non l'ho nemmeno installato. Mi dite che si possono chiudere tutte le App aperte che vengono visualizzate premendo a lungo il tasto home?

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
    di default no, non c'è il tasto per chiudere tutte le app...devi chiuderle una a una facendo sopra all'icona lo swipe a sinistra
    se invece metti xposed + gavitybox allora poi hai il tastino per chiuderle tutte in un colpo solo
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  13. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    fuxasy (05-10-14)

  14. #1460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho notato un bog e vorrei capire se capita solo a me oppure no. riguarda la selezione del numero da chiamare pe contatti con più numeri registrati.
    in pratica:
    1) si accede alla funzione chiamate (per intenderci, quel programma che visualizza i preferiti e la cronologia)
    2) si usa il tastierino numerico per comporre un numero. di fatto si usa per cercare un nominativo
    3) individuato il nominativo desiderato della rubrica, sono visualizzati anche tutti i numeri telefonici registrati per tale nominativo
    e fin qui tutto funziona a dovere, ma
    4) qualunque numeri si selezioni, tra quelli assoicati, il cellulare chiama sempre usando arbitrariamente la stessa posizione (che "ovviamente" non è mai quella voluta)
    5) l'unico modo per chiamare attualmente usando il numero voluto in un contatto per il quale si sono registrate diverse posizioni, è passare dalla gestione "persone" o contatti

    succede anche a voi? come si risolve?

Pagina 146 di 252 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy