Visualizzazione stampabile
-
Installi gravotybox poi entri nel menu clicchi su spegnimento led e dopo abilita spegnimento power da li scegli quello che vuoi
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roger1950
[quote name="Mimmo965" post=6180764]Ma lo puoi fare con gravity box
Inviato dal mio Zopo980 usando
Androidiani App
....come ??[/QUOTE]
Gravity box>barra di stato>quick settimg e le arrivi. In quel menu puoi anche metterle nell'ordine che preferisci
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
-
Anche io vorrei fare una piccola richiesta, se è possibile.... si potrebbe fare in modo che al led vengano date delle priorità? Nel senso, se è in carica, di illumina il led rosso, ma se poi arriva una notifica, allora lampeggia il led relativo. Quando poi la notifica è letta, torna ad illuminarsi di rosso...
Inoltre vorrei segnalare che ora, se si ricarica il cel da spento, non c'è più la batteria con l'onda che si riempie, ma una scritta in cinese e un disegno...
-
Ho notato che con Skype adesso il volume è più alto, ma non è possibile abbassarlo tramite i tasti di volume.
Se premi quelli tasti ti compare sullo schermo il livello sonoro diminuendo, ma il volume resta alto uguale.
Sempre meglio questa ROM :D
-
Quote:
alex312
Anche io vorrei fare una piccola richiesta, se è possibile.... si potrebbe fare in modo che al led vengano date delle priorità? Nel senso, se è in carica, di illumina il led rosso, ma se poi arriva una notifica, allora lampeggia il led relativo. Quando poi la notifica è letta, torna ad illuminarsi di rosso...
Inoltre vorrei segnalare che ora, se si ricarica il cel da spento, non c'è più la batteria con l'onda che si riempie, ma una scritta in cinese e un disegno...
Lo puoi fare con un"app che si chiama light manager che trovi nel market scegliendo tutti i colori che vuoi ma tieni presente che questo cel ha solo il rosso verde e blu
-
Quote:
Mimmo965
[quote name="alex312" post=6181408]Anche io vorrei fare una piccola richiesta, se è possibile.... si potrebbe fare in modo che al led vengano date delle priorità? Nel senso, se è in carica, di illumina il led rosso, ma se poi arriva una notifica, allora lampeggia il led relativo. Quando poi la notifica è letta, torna ad illuminarsi di rosso...
Lo puoi fare con un"app che si chiama light manager che trovi nel market scegliendo tutti i colori che vuoi ma tieni presente che questo cel ha solo il rosso verde e blu
Puoi anche scaricare con xpiaed installer il modulo xui mod e al posto del solito segno di ricarica metti una linea orizzontale in alto che ti indica il livello di carica della batteria e, con i dovuti settaggi, cambia colore man mano che si scarica....molto bella
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
Mimmo965
....come ??
Gravity box>barra di stato>quick settimg e le arrivi. In quel menu puoi anche metterle nell'ordine che preferisci
non avevo chiesto quello che tu dici....
io nella 1 tendina in alto, quella delle notifiche, volevo inserire quei tasti ....
-
Quote:
roger1950
[quote name="Mimmo965" post=6181149]....come ??
non avevo chiesto quello che tu dici....
io nella 1 tendina in alto, quella delle notifiche, volevo inserire quei tasti ....[/QUOTE]
Come nella coloros....beh, dai, si tratta di fare un tap in più...e solo se ci sono notifiche....altrimenti nemmeno quello
-
1 allegato(i)
Quote:
roger1950
....anche questa versione GRANDE !!!
@
paolo volevo chiedere una piccola integrazione nella rom ... non so se è possibile..
ricordi nel w8 ..... avevamo nel menu a tendina delle notifiche anche la barra con i pulsanti più utilizzati wifi-dati-gps-bluetooth-mod.aereo (la ha anche il samsung)
secondo te è possibile integrarla ? (da fare con comodo) magari con qualche zip..
un salutone :cool:
ci sono delle app che fanno questa cosa, una ad esempio è Power Toggles
puoi configurare quali icone avere, il colore etc
(probabilmente esiste anche qualche modulo per xposed ma non ho cercato :D)
Allegato 123524
-
Quote:
Mimmo965
Come nella coloros....beh, dai, si tratta di fare un tap in più...e solo se ci sono notifiche....altrimenti nemmeno quello
Inviato dal mio Zopo980 usando
Androidiani App
per aprire direttamente nei quicksettings anche se ci sono delle notifiche basta tirare giù la tendina usando 2 dita invece di 1 :)
-
Quote:
vayavalla
Ho notato che con Skype adesso il volume è più alto, ma non è possibile abbassarlo tramite i tasti di volume.
Se premi quelli tasti ti compare sullo schermo il livello sonoro diminuendo, ma il volume resta alto uguale.
Sempre meglio questa ROM :D
ehehe ok
è perchè mentre facevo le prove per il vivavoce ho impostato i vari step allo stesso livello di volume quindi più di quello non si abbassa
lo metto poi a posto appena finisco con il trasloco
-
Quote:
alex312
a me la ricarica da spento continua a vedersi correttamente...con disegno batteria, percentuale e ondina che si muove
-
Quote:
paolothlw8
a me la ricarica da spento continua a vedersi correttamente...con disegno batteria, percentuale e ondina che si muove
A me quel disegno con le scritte cinesi appare in ricarica da spento ma solo se la batteria è a zero tanto che non c'è le fa ad accendersi
E non solo con questa Rom ma da sempre, anche con la stock
-
volevo fare i complimenti a Paolo per la ottima rom..... è gia una settimana che la uso.... devo dire che va alla grande forse unico neo mi sembra poco performante il segnale wifi, ma questa mattina ho installato la 1.0.7 vedremo se ci sono migliorie.... cmq la mia domanda è quando si installa la rom che si arriva alle opzioni io non spunto nessuna opzione, ma ho visto ch tra le tante c'è quella di aggiornare la baseband conviene farla?? attendo info grazie mille
-
Quote:
djnando
volevo fare i complimenti a Paolo per la ottima rom..... è gia una settimana che la uso.... devo dire che va alla grande forse unico neo mi sembra poco performante il segnale wifi, ma questa mattina ho installato la 1.0.7 vedremo se ci sono migliorie.... cmq la mia domanda è quando si installa la rom che si arriva alle opzioni io non spunto nessuna opzione, ma ho visto ch tra le tante c'è quella di aggiornare la baseband conviene farla?? attendo info grazie mille
io la uso da parecchio e non mi da problemi però non ti aspettare grossi cambiamenti da una all'altra.
puoi provarla, se poi vedi che hai problemi di connessione 3g, segnale che sparisce o cose simili riflashi con quella vecchia
-
Quote:
klausnik
A me quel disegno con le scritte cinesi appare in ricarica da spento ma solo se la batteria è a zero tanto che non c'è le fa ad accendersi
E non solo con questa Rom ma da sempre, anche con la stock
ah ok, penso di non aver mai fatto scaricare la batteria fino a 0 da quando ho il cell :)
-
Quote:
paolothlw8
io la uso da parecchio e non mi da problemi però non ti aspettare grossi cambiamenti da una all'altra.
puoi provarla, se poi vedi che hai problemi di connessione 3g, segnale che sparisce o cose simili riflashi con quella vecchia
ho capito io ho la baseband v7.f2.p3 del 2013/11/19 15:41 e a dire il vero con la sim che ci vado in 3g sia mettendolo nello slot 1 che nello slot2 ho spesso problemi che la linea manca e sono costretto a spegnere e riaccendere... quindi al limeite potrei tentare di aggiornare...
nel caso per ritornare indietro basta rifleshare e non spuntare l'opzione???
-
-
Paolo ci sono novità su art? Hai scoperto qualcosa in più? :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
roger1950
....come ??
Anche con Clean master
-
Ma solo io vedo pagina 161 e 162 perfettamente uguali?
-
Ho 2 zp 980.. In uno tutto ok nell'altro mi si brikka quando flasho la rom.. Provato con tutte le versioni e a riflashare originale e ripartire da zero.. Qualche idea??
-
Quote:
redblack
Ma solo io vedo pagina 161 e 162 perfettamente uguali?
Adesso è a posto
-
Quote:
redblack
Anche con Clean master
l'avevo provato già.... ma è penoso .... e per di piu non modificabile
-
Quote:
paolothlw8
ci sono delle app che fanno questa cosa, una ad esempio è
Power Toggles
puoi configurare quali icone avere, il colore etc
(probabilmente esiste anche qualche modulo per xposed ma non ho cercato :D)
Allegato 123524
farò più tardi una prova ... ma quello che avevamo sul w8 era top
-
Ciao
ci sono di nuovo, almeno in parte. Mi è arrivato il primo display dalla cina. Sostituito: tutto ok
Ora ho la Miui del primo di agosto. L'unica per me, funzionate in tutto e per tutto.
Martedì dovrebbe arrivarmi il secondo display che monterò sull'altro 980 e monterò la KK
Se ho ben capito, dovrò fare:
1) nuova recovery (quella nella prima pagina - la 2.8.0.0)
2) installo la rom 1.0.7
Ma non si doveva installare anche un qualcosa che si chiama Kernel?
E mobileuncle mtk tools lo installo sulla room vecchia (miui)?
Cioè, avete capito che non ho capito una mazza
Senza fretta, qualcuno può darmi qualche dritta
Grazie Lulù
-
Quote:
ZopoDroid
Paolo ci sono novità su art? Hai scoperto qualcosa in più? :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
no nessuna novità (non ho neanche indagato a dire la verità)
-
Quote:
roger1950
farò più tardi una prova ... ma quello che avevamo sul w8 era top
quello era integrato direttamente nel firmware perchè era una rom samsung style
in questa non c'è quindi se si vuole avere bisogna usare delle app
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Ciao
ci sono di nuovo, almeno in parte. Mi è arrivato il primo display dalla cina. Sostituito: tutto ok
Ora ho la Miui del primo di agosto. L'unica per me, funzionate in tutto e per tutto.
Martedì dovrebbe arrivarmi il secondo display che monterò sull'altro 980 e monterò la KK
Se ho ben capito, dovrò fare:
1) nuova recovery (quella nella prima pagina - la 2.8.0.0)
2) installo la rom 1.0.7
Ma non si doveva installare anche un qualcosa che si chiama Kernel?
E mobileuncle mtk tools lo installo sulla room vecchia (miui)?
Cioè, avete capito che non ho capito una mazza
Senza fretta, qualcuno può darmi qualche dritta
Grazie Lulù
si metti la recovery 2.8.0.0 (quindi per metterla installi mobileuncle tools) e poi flashi la rom facendo il full wipe
il kernel è già compreso nella rom, in fase di flash decidi quale mettere
-
1 allegato(i)
Quote:
paolothlw8
quello era integrato direttamente nel firmware perchè era una rom samsung style
in questa non c'è quindi se si vuole avere bisogna usare delle app
ah .. ok.
cmq ho provato power toggles ...non è male ... abbastanza personalizzabile.
Unico neo la doppia icona sulla sx sulla barra di stato. ho visto poi che la si può rendere trasparente, però alla in presenza di una notifica sulla barra, questa viene messa al secondo posto in quanto il primo rimane occupato dall'icona invisibile della batteria.
Allegato 123545
-
purtroppo si, occupa il posto di una notifica
però secondo me sta cosa è inutile....basta che tiri giù la tendina usando 2 dita invece di una e sei automaticamente nei quicksetting quindi con tutte le icone dei settaggi disponibili e con gravitybox puoi anche personalizzare e decidere quante visualizzarne per linea (io ne ho messe 4)
-
Niente... Sul mio C2 Provato a installare 107 anche con recovery in prima pagina ma si blocca sempre tutto al primo boot... Perché???
-
Quote:
paolothlw8
ehehe ok
è perchè mentre facevo le prove per il vivavoce ho impostato i vari step allo stesso livello di volume quindi più di quello non si abbassa
lo metto poi a posto appena finisco con il trasloco
Ehehe ho dovuto mettere il cell de l'altra parte della stanza per parlare :p
Hai fatto qualcosa anche con la gestione memoria?
A volte mi sembra più reattiva, e a volte lagga di più.
Premendo il tasto home a lungo, certe volte risponde in un attimo ed altre si mette tantissimo
-
2 allegato(i)
Se siete utenti che accendono il cellulare presto la mattina, mentre sono ancora un po assonnati, oppure che devono riavviarlo di notte ma il logo illumina la stanza rotfl e da fastidio agli occhi, ho la soluzione :) ho creato un nuovo logo per l'evenienza... E' diverso rispetto a quello che ho postato qualche giorno fa; metto in allegato il logo (da flashare in recovery) e l'immagine di anteprima
-
Quote:
paolothlw8
purtroppo si, occupa il posto di una notifica
però secondo me sta cosa è inutile....basta che tiri giù la tendina usando 2 dita invece di una e sei automaticamente nei quicksetting quindi con tutte le icone dei settaggi disponibili e con gravitybox puoi anche personalizzare e decidere quante visualizzarne per linea (io ne ho messe 4)
Quella delle 2 dita non la sapevo :rolleyes::rolleyes:
-
Do this ROM support THAI language ?
Qusta rom supporta la lingua thailandese?
(io ho uno zopo zp990 c7 che usa mia moglie che è thai) paolo fammi sapere.
Grazie
-
Quote:
Filippo1193
Se siete utenti che accendono il cellulare presto la mattina, mentre sono ancora un po assonnati, oppure che devono riavviarlo di notte ma il logo illumina la stanza rotfl e da fastidio agli occhi, ho la soluzione :) ho creato un nuovo logo per l'evenienza... E' diverso rispetto a quello che ho postato qualche giorno fa; metto in allegato il logo (da flashare in recovery) e l'immagine di anteprima
Bella, mi piace. Non è che riesci a far diventare la scritta zopo da azzurra a rossa? Sai azzurro su nero non accosta bene......... :p:p
-
Quote:
Filippo1193
Mi hai risparmiato il lavoro, cercavo anch'io qualcosa di scuro perchè si autoaccende alle 6.30 e sembra pieno giorno in camera da letto ;)
-
Quote:
redblack
Bella, mi piace. Non è che riesci a far diventare la scritta zopo da azzurra a rossa? Sai azzurro su nero non accosta bene......... :p:p
No no, sta benissimo così ;) ;) ;)
-
Quote:
surfdude1305
No no, sta benissimo così ;) ;) ;)
:p:p:p no daiiiiiiiiiiiiii :mad::mad::mad: