No, ho installato la fullhd ;)
Visualizzazione stampabile
No, ho installato la fullhd ;)
Una giornata senza nemmeno un messaggio di Paolo.... Incredibile! rotfl :p
Ciao Paolo,
TWRP 2.8 can't backup/restore logo.bin. Can you fix it?
è che semplicemente sono incasinato :)
come già detto devo svuotare una casa e traslocare entro la fine del mese quindi ci sarò poco in questi giorni
Ciao a tutti, da un paio di settimane ho la favolosa rom di Paolo vers. 1.06. Noto però che:
- l'occupazione di memoria totale è maggiore della rom stock, a parità di app, anche se con la rom KK ne ho installate meno di quelle che avevo prima. Arrivo a sfiorare i 2Gb di Ram che ho, quando prima stavo circa sul 50%
- la batteria appena arriva al 30% crolla quasi immediatamente al 15%, anche senza usarlo e comunque dopo tutta la notta di carica, staccato la mattina alle 7.30 arrivo a stento alla sera alle 11.30 senza doverlo ricaricare.
Avete questi stessi problemi pure voi??
mi ero dimenticato di segnalare, inoltre, che nel mio pc dell'ufficio se lo collego tramite cavo USB funziona tutto ma non mi carica la batteria, a meno che non riavvio lo smartphone. Forse perché non ho i privilegi di amministratore? Ma come mai invece carica con il riavvio?
....ma come non hai i privilegi di amministratore..... sei hai il root, come previsto nella kk di Paolo, li hai per forza avendo superuser o kinguser
se intendi nel pc dell'ufficio ... non centra nulla ... perché se così fosse non funzionerebbe neanche dopo aver riavviato il terminale
Si, intendevo che non ho i permessi di amministratore nel PC dell'ufficio.
sapete cos'è...e che noi siamo abituati troppo bene con Paolo, io per fare un esempio ho posto una domanda stamattina presto a Marsapa per un'altra rom ,nessuno mi ha ancora risposto...nonostante il modder ha risposto ad altri ed è sempre collegato, addirittura in un altro topic ho domandato due mesi fa e ad oggi ancora nulla..o_O
buongiorno,
c'è modo di mettere nei QuickSettings la gestione/switch della selezione del traffico dati e dell'abilitazione 3G delle 2 SIM?
thanks a lot
ragazzi...non ricordo se c'e una procedura per il GPS , ho appena aggiornato il 990 di un amico ma con gpstest vede 20 satelliti ma non fixa...mi sapete aiutare??
Con gravity box https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MAvC9.jpg
Ragazzi con questa rom a me dal mio balcone il fix GPS me l'ha fatto in meno di 20 secondi dove prima raramente trovava i satelliti. Considerate inoltre che io ho la geolocalizzazione disattivata di default. Per la ricerca della posizione ho usato Androits GPS test
esatto! io uso 2 SIM.
quello di cui ho bisogno, è passare velocemente (ovvero senza fare tutto il giro dal menu delle impostaizoni, delle SIM, del traffico dati, ecc) dall'utilizzo della rete 3G e del traffico dalla SIM 1 alla SIM 2. e viceversa. vanno bene anche 2 distinte funzioni, se fruibili nel QuickSetting
ciao ragazzi.
dalla versione 1.0.7 il contatore del traffico (up/down) attivabile con GravityBox e visualizzabile nella barra di stato non funziona più....
controlla di avere il gps acceso :D
a parte gli scherzi, io non ho fatto nulla per far andare il gps
semplicemente ho installato gps test, lanciato (all'aperto su balcone o fuori in strada), fatto clear agps e poi update agps e aspettato, il primo fix l'ha fatto dopo 30-40 secondi
ovviamente devi avere una connessione dati attiva (o 3g o wifi)
il file gps.conf l'ho già inserito io nella rom quindi non serve usare fastergps
a me continua a funzionare senza problemi
[QUOTE=paolothlw8;6195899]controlla di avere il gps acceso :D
a parte gli scherzi, io non ho fatto nulla per far andare il gps
semplicemente ho installato gps test, lanciato (all'aperto su balcone o fuori in strada), fatto clear agps e poi update agps e aspettato, il primo fix l'ha fatto dopo 30-40 secondi
ovviamente devi avere una connessione dati attiva (o 3g o wifi)
il file gps.conf l'ho già inserito io nella rom quindi non serve usare fastergps
ciao Paolo bentornato, confermo zp990, gps acceso, connessione dati accesa, come apro GpsTest mi scrive per un secondo " si request received for up session"???!!! e non fixa..o_O