Hi, there are some method that I can fix this problem without install another version of the ROM?
Visualizzazione stampabile
no, u need to flash the A kernel
Ciao paolo,
ricordo di aver visto nel Nexus 4 una funzione che riconosceva automaticamente l'id del chiamante cercandolo in rete. Credo si chiami Caller ID by Google e si attivava dal tastierino numerico. C'è anche nella tua rom o sarebbe possibile inserirla nel prossimo aggiornamento?
I changed the C2/B to C2/A, and solved the problem the screen is inverted in landscape, but the camera of the C2/B it is better than C2/A because in photos in the night was more clear that when I was with C2/B.
How I can fix this?
I can add in the systen/Build.prop to improve the camera ?
#Flash LED Camera
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.maxres=5m
ro.media.capture.flashMinV=3900000
ro.media.capture.torchIntensity=180
ro.media.capture.flashIntensity=190
Photo with C2/ Version B
Allegato 124378
Photo with C2/ Version A
Allegato 124380
Both photos set as the same config
the only difference between A and B is in the kernel and is the accelerometer rotation
rom is the same and all the other things are the same
Paolo, avendo due sim , una H3G e l'altra Wind, una la utilizzo per lavoro e andando nelle impostazioni faccio in modo di mostrare il numero, mentre l'altra la imposto con il numero non visibile, chiamata sconosciuta, però in realtà non salva le impostazioni delle due sim e mi ritrovo sempre le due sim non visibile. Così quando chiamo per lavoro i rappresentanti non mi rispondono e non possono richiamarmi perché sconosciuto. A te succede? grazie
salve a tutti.
la nuova recovery inserita in prima pagina è compatibile con lo zopo C3? si può usare questa roma con l'utilizzo della sim 2 wind? qualcuno ha già provato?
la recovery funziona eccome!! il titolo lo dice 980/990/C2/C3...per quanto riguarda la sim wind se vuoi dire che la inserisci nello slot2 ( cioè sim grande) certo che funziona la rom cambia solo il software non l'hardware quindi se funzionava prima va anche adesso...;)
PS. io avevo wind fino a 10gg. fa e funzionava (male ,ma colpa di wind non del telefono) ora ho Noverca (roaming su Tim) e funziona da Dio.
segnalo errore NVRAM WARNING: Err = 0x10 nelle connessioni wifi con zopo C3)
Hi, Paolo.
Thank you very much for your work and your help.
There is some way of the improve the intensity of the Led Flash of the camera ?
I tested the follows commands below, but shows erro!
#Flash LED Camera
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.maxres=5m
ro.media.capture.flashMinV=3900000
ro.media.capture.torchIntensity=180
ro.media.capture.flashIntensity=190
Problema noto.
Google is Your fiend.
(per questa volta, è nel messaggio 764 di questo stesso thread).
ciao
Giacomo
Salve a tutti, e salve a te Paolo :)
È un mostro questa rom :)
Che ne diresti di aggiungere nel prossimo aggiornamento la possibilità di avere a disposizione sia la classica tastiera google, che la SwiftKey? Oltre, ovviamente, ai miglioramenti della rom stessa ;)
ragazziiii!!! oggi ,dopo settimane di "quasi perfezione" per quanto riguarda la batteria,mi è successa una cosa stranissima non so se anche a voi è già capitato, batteria carica 100% stamattina alle 7, dopo poche ore senza praticamente far nulla (verso le 10) era già al 65%...poi alle 12 il disastro, telefono caldissimo nella parte alta opposto alla fotocamera post. , allora per sicurezza ho spento e tolto la batteria per 10 minuti, poi alla riaccensione batteria al 13% !!!!o_O premetto che non ho mai calibrato con nessuna app la batteria anche perchè non ci credo...ora ho cambiato batteria e controllo la durata...mahh molto strana sta cosa.:(
stasera provo a seguire questa procedura:
http://www.pianetacellulare.it/post/...smartphone.php
Paolo quello scritto da nato sulla camera potrebbe risolvere il problema del flash?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
maahh..ti dirò con la stock non lo faceva (anche se l'ho tenuta solo un paio di mesi)...secondo me dipende dalle custom rom o da qualche app che normalmente non si può installare (tipo xposed,gravitybox..), una rom diversa consuma la batteria in modo diverso essendo comunque instabile nelle prime versioni, io nel giro di due mesi ho messo la V16, V22 (marsapa), poi la color, Miui (Paolo).....ora questa e penso che la terrò definitivamente...la batteria deve solo "abituarsi"..;)
Scusa Emanuele, ma ho visto che sei passato per la v16 di marsapa.. Come trovi il confronto tra volumi di ascolto tra la v16 appunto e questa (bellissima) rom?
Grazie!
Ehm.. Per la verità questa è la mia prima rom che installo sul mio zopo, non perché delle altre non mi fidassi, ma attendevo sempre l'aggiornamento della zopo stessa al 4.4. Ma attendendo non ho concluso niente; però finalmente grazie a paolo ho potuto avere l'aggiornamento, così come tanti altri.. E comunque, in fatto di volumi di ascolto su questa mi trovo bene, forse un po' troppo equilibrata sui bassi rispetto alla stock
Se si riuscisse a migliorare il comparto camera con il flash trovando la soluzione di questa poca Operativi del flash la rom potrebbe essere veramente ottima
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
Ops! Lo avrei dovuto chiedere al buon aquilacd.. Magari risponde lui..
;-)
Ieri ho provato la camera in notturna per la prima volta. Oggetto appoggiato in terra, telefono ad 1m i distanza. In base all'inclinazione ho ottenuto risultati totalmente differenti: scattando da sopra, perpendicolare, foto molto chiara ed oggetto bem visibile. Foto scattata con inclinazione 45° e la foto é venuta molto scura, oggetto quasi non distinguibile dallo sfondo nero
Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
Spero di non andare OT.. Ma cos'hanno in comune a livello di kernel questa rom e la color visto che sul mio secondo 980 si bloccano entrambe al boot? Ed ho provato varie versioni. Per assurdo l'ultima di Marsapa gira tranquillamente.
ho dovuto rimettere la stock perchè stamattina accendendo il telefono, mi sono ritrovato l'immagine del display piccola la metà con bande nere tutte intorno. avevo messo l'opzione da fullhd ad hd, ma dopo vari reboot questo problema si è verificato solo adesso.
Paolo secondo te cosa può essere che non mi fa avviare la rom? Differenze a livello hw? I file sono scaricati e riscaricati e funzionanti sul mio..
hhee...hee..bella domanda, l'ho usata talmente poco, comunque posso dirti che il volume di tutte le JB che ho provato è sempre stato decisamente basso, con questa ,dopo le modifiche di Paolo, si sente forte e bene l'unico problema è che l'interlocutore sente l'eco della sua voce, basta che durante la telefonata abbassi un po il volume e il gioco è fatto! :D
domanda per Paolo...ho notato che sul 990 e sul 980 Octacore l'illuminazione dei tre tasti "fisici" in basso è molto potente mentre sul mio 980T praticamente inesistente ,si intravede qualcosa al buio totale ....secondo te si può fare qualcosa?
scusa...magari se ne è già parlato mille e mille volte ma me lo sono persoo_O
Anche se non sono Paolo, posso?
IMHO è un problema hardware. Quando ho preso il telefono, l'illuminazione dei tre tasti era praticamente 0.
A Maggio ho fatto sostituire il display e quello nuovo ha un'illuminazione visibile anche di giorno.
Adesso dovrò rimandarlo di nuovo per la sostituzione del display, vedremo come torna.
ciao
grazie..ci mancherebbe.. io ho scritto per Paolo perchè pensavo che fosse software il problema, che magari con qualche impostazione nella rom o nel kerner si riusciva ad aumentare la luminosità dei tasti..sicuramente non lo mando a sostituire per questo motivo oramai sono abituato a non vederli :'(
PS. ma sei un distruttore di display...ci giochi a tennis con lo zopo? :o
Qualcuno ha spengimenti casuali con la 1.07 su zopo c2 turbo?
La prima volta mi si è appoggiata la moto sulla gamba (e nella tasca laterale dei cargo c'era lo zopo). Display e touch andati.
la seconda volta l'ha fatto cadere il gatto, ma stavolta solo display incrinato. Lo farò sostituire solo perché lo devo vendere.
:)
behh....spegnimenti NO, cali di batteria e surriscaldamenti ogni tanto possono capitare....potrebbe dipendere da qualche app che surriscalda il processore e come fanno i PC per protezione si spegne, prova a cercare un'app che ti dice quali app installate consumano più ram (esempio io uso la scopetta ...cleanMaster se si surriscalda te lo dice e risolve il problema).....oppure hai decisamente un problema hardware e qui è più grave dovresti mandarlo in assistenza.
Per caso hai installato Lenovo Camera e Lenovo Gallery ??? se lo hai fatto toglili tutti e due, a me davano problemi.
Ragazzi, è da tanto che non ci si sente XD ho una domanda da porvi. Ho una sola sim nel mio cellulare e non ho la connessione dati attiva. Mi sono reso conto, tuttavia che le chiamate con la rete 3g attiva non posso assolutamente farle, perché salterebbe di continuo la ricezione e quindi devo impostare il telefono in 2g, che invece funziona decisamente meglio, anche se non in maniera ottimale. Il mio dubbio è questo, se prendessi una seconda sim oppure attivassi la connessione dati in questa, automaticamente non potrei più parlare al telefono, data la scarsa ricezione in 3g e dato che con il 2g avrei una connessione ad internet molto lenta. Avete delle soluzioni? Il problema è solo mio? Non credo che nessuno di voi ha la connessione dati e che utilizziamo tutti il WiFi :D
Non capisco molto bene il tuo problema...posso solo dirti che io uso una sola SIM nello slot1 , ho sempre i dati attivati 3G, H+, e prende benissimo ...io WiFi lo uso solo a casa. Quando prima avevo la SIM wind grande quindi slot2 andava bene anche li...a parte wind che dalle mie parti non prendeva bene ma dove prendeva funzionava tutto quanto.
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App