Purtroppo no, li cambi solo i colori dell'arco ma grazie comunque. Il bello è che il colore attuale l'ho cambiato io :eek:
Visualizzazione stampabile
Anche il mio è partizionato a 7 GB, io ti consiglio di lasciarlo così, non avrai mai problemi di installazione di app, tanto hai sempre la possibilità dell'archivio SD casomai non ti bastassero i 22 GB !!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando Androidiani App
Salve ragazzi, qualcuno mi conferma gentilmente se questa rom si può usare anche per il zp990 octacore?
[quote name="verodock" post=6202817]Salve ragazzi, qualcuno mi conferma gentilmente se questa rom si può usare anche per il zp990 octacore?[/QUOTE]
Assolutamente no. Solo quad-core. è la prima riga del 3d ;)
Datemi un Android e vi solleverò il mondo. Datemi un iPhone e lo getterò via.
Assolutamente no. Solo quad-core.
Datemi un Android e vi solleverò il mondo. Datemi un iPhone e lo getterò via.[/QUOTE]
Grazie mille della risposta. Non sono pratico di rom. Sapresti consigliarmi una rom che possa andare bene per il mio telefono?[/QUOTE]
Sull'octacore non ho mai seguito, non saprei. Meglio aspettare risposta da Paolo, non so se lui personalmente ci stia lavorando, ma magari può darti indicazioni. Mi spiace. Ciao.
Datemi un Android e vi solleverò il mondo. Datemi un iPhone e lo getterò via.[/QUOTE]
Grazie mille della risposta. Non sono pratico di rom. Sapresti consigliarmi una rom che possa andare bene per il mio telefono?[/QUOTE]
Sull'octacore non ho mai seguito, non saprei. Meglio aspettare risposta da Paolo, non so se lui personalmente ci stia lavorando, ma magari può darti indicazioni. Mi spiace. Ciao.
Dai un'occhiata qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=382331
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Dai un'occhiata qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=382331
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se è un 990 certo che va bene se invece è un 990+ (octacore) allora no.
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419985
Discussione gestita dal grande Marsapa, ROM V4 KK per zp 980+, forse va anche per 990
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Ragazzi continuate a fare confusione lo zp980 e lo zp990, hanno lo stesso processore quad-core, le versioni plus sono octa-core come il 998 .
io mi trovo davvero bene con questa nuova rom, ho solo notato un consumo eccessivo di batteria... lo accendo la mattina alle 6.30 e con un uso non intenso nel pomeriggio sono gia al 30%.... avete anche voi questo problema???
ho caricato e scaricato per circa 10/15 gg. poi si è un po stabilizzato, a volte faceva scherzi strani passava da 40 a 13%..o_O
un'app che uso è OnScreenOff (gratis sul market), gestisce la connesione dati,wifi,bluetooht,luminosità....in pratica io ho settato che ogni 30 minuti si connette in automatico per 5 minuti, ovviamente se stai scaricando o sei connesso al caricabatterie o PC lui si disattiva da solo. Quindi io ho aggiornamenti di posta e wathsapp ogni 30 minuti ma almeno risparmio moltissimo batteria, da quando l'ho messa il cell a volte è arrivato a un giorno emmezzo di durata. Per questa app ringrazio l'utente e amico "surfdude1305"...;)
bene, vedo che non devo neanche più rispondere a questo genere di domande perchè ormai ci pensate voi :)
sono sempre incasinato con il trasloco, fra l'altro sto scrivendo da un tablet windows 8.1...veramente bellino, devo essere sincero :)
È qui il bello!! Confondi anche te. Il mio zp980+ è quad-core, cerca su internet, esiste eccome. Confusione colpa di nessuno, o meglio della ZOPO.
Mi arrendo .......http://www.zopomobile.it/zopo-octaco...da-italia.html
per il ringraziamento ha ragione, per i modelli anche, mi ero perso il 990+ da 6", poi c'e il 998 da 5,5", zp1000....non ero più andato sul sito zopomobile..comunque questo topic è per i QuadCore quindi la chiuderi QUI. :cool:[/QUOTE]
Scusatemi ragazzi non ho più seguito il 3d per mancanza di tempo. Grazie mille dei consigli. Cmq il mio zopo è zp990+ octacore.
Mi arrendo .......http://www.zopomobile.it/zopo-octaco...da-italia.html
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando Androidiani App[/QUOTE]
Anch'io.... http://www.tecnologici.net/zopo-zp98...e-32gb-di-rom/
Scusami se insisto ma visto che possiedi un zp980+ non è più semplice vedere che processore monta il tuo telefono? Perché il sito che hai proposto tu parla di un Mtk 6589T che è quello che monta il mio zp980 ed è quadcore, mentre il sito zopo parla di un mtk 6592 appunto un octacore! Forse Paolo può fare chiarezza ;-)
Anch'io.... http://www.tecnologici.net/zopo-zp98...e-32gb-di-rom/
A quel link il titolo è sbagliato, il cel si chiama 980 Turbo e non + (plus)
I + o plus sono tutti octacore
Ragazzi, ricordo perfettamente che quando volevo acquistare il mio cellulare, e allora non esistevano gli octa core, leggevo sul web pure zp980+...mi sa che è un errore di distrazione da parte della Zopo perché il 980+ è sia il quadcore sia l'octa, che è uscito successivamente...praticamente il 980+ quad è l'ultimo modello del 980 quad, l'ultimo lotto di produzione...non vorrei sbagliarmi...
Esatto, idem, ma è confusione che parte a monte. Non a caso spesso capita di vedere sia la versione turbo, sia la plus uguali. Avrà anche ragione lupotto, non lo so, la turbo è quad, la plus è octa, ma su internet trovi un misto di tutto.
Con app tipo CPU-Z vediamo subito che processore utilizza il telefono, ripeto ma solo perché seguo da un bel po' di tempo questo forum, che la versione Turbo dello zp980 riguarda l'over-clock della CPU da 1,2 a 1,5 GHz e non i core, mentre le versioni + (plus) riguardano il processore che cambia (6592) e diventa octacore.
[QUOTE=surfdude1305;6208024]Esatto, idem, ma è confusione che parte a monte. Non a caso spesso capita di vedere sia la versione turbo, sia la plus uguali. Avrà anche ragione lupotto, non lo so, la turbo è quad, la plus è octa, ma su internet trovi un misto di tutto.
io zopo 980(credo normale) cpu 1502Mh 4 core boooo :-)
dove posso trovare info su come cambiare l'autoparlante in basso,
quello x la suoneria ?
Ho gia ordinato il pezzo, ma non sò se è facile smontare/rimontare :-)
Grazie Maurizio .
Facile.. Se hai ordinato tutto il pezzo lo smonti con le viti a croce..
I install this ROM with mode C2/VERSION B.
The screen is inverted in landscape.
Anyone know how fix this.
Flash c2/A
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Buon giorno Paolo. Ieri per scrupolo ho praticamente flashato nuovamente la stock. Poi ho scaricato da need rom la rom stock riadattata con alcune aggiunte del 05 2014 che poi è la più scaricata dopo la tua 4,4,2. Poi ho scaricato la tua versione 7. Ho fatto le prove con tutte e tre le rom per capire se le foto scure fossero un problema di tutte le rom. La mia sorpresa è stata che le foto con la rom stock modificata sono più luminose e il flash si comporta meglio di come fa nella tua rom. Ho provato lo stesso soggetto nello stesso modo. Nella tua rom oltre che non mettere a fuoco in quanto il segnale del auto focus è sempre rosso le foto sono scurissime. Anche e i video nella rom stock modificata vengono letti sul mio Samsung TV mentre quelli fatti con la tua rom no.... Potresti verificare che sostanziale differenza c è tra queste due rom nel comparto video camera?
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
no non si può verificare nulla, sono 2 rom diverse
non so di quale rom parli però dici che è la stock modificata quindi è JB, le lib non sono compatibili con KK
personalmente a me la camera mette sempre a fuoco e le foto più o meno sono decenti
non sarà come sulla stock ma ricordatevi sempre che questa rom non è fatta su un firmware base zopo e che i sorgenti sono per un'altro telefono con hardware diverso quindi ci sta che alcune cose funzionino in modo diverso/peggio/meglio
Ciao Paolo complimenti per la rom una piccola cosa si può inserire una tastiera più carina grazie.