Io la uso senza problemi.
Visualizzazione stampabile
Io la uso senza problemi.
Ottima, grazie
So che non sono sul topic giusto ma devo capiere come arrivare alla soluzione prima di buttare cil telefono. Da un circa due giorni la parte centrale del mio cel e morto praticamete il touch non va...come se ci fosse un vuoto tra la parte superuoriore e la parte inferiore ... Questo rende il telefono poco pratico... Qualvuno sa come risolvere
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
A me no. È la versione precedente..
Prima di buttare il cel,perché non lo mandate al centro assistenza? Io ho avuto due mesi di infiniti problemi tra la rete che nom si collegava al display che si bloccava,me lo hanno riparato ,non ho avuto piu problema
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
È il modulo xsposed che creava problemi ,da quando non l'ho installato non ho avuto piu problemi
Che voi sappiate, esiste qualche altro progetto alternativo a questo che porta avanti lo sviluppo di kk per il nostro zp980?
Peccato...
Io ho scaricato la versione di maps 8.4 e l'ho installata normalmente, sempre ragione funzionare
Sembra funzionare,
Devi scaricare il file Apk e poi installi questo
Io l'ho scaricato poi l'ho spostato sulla scheda esterna e quindi installato
Fatto
Provato e confermo, non crasha più [emoji12]
Hello, I'm sorry I don't speak Italian. I own a Zopo C3 32gb and I was very happy to find this ROM. First of all thank you because it fixes very annoying bugs.
So I installed the C3 version but in landscape the screen was upside down. So I tried the C2B version and the screen is OK but the rear camera is upside down. I tried to fix this with build props ro.camera.orientation. back=180 but it doesn't work.
Does anyone knows a way to fix this ? Thanks in advance ! :)
Queste sono domande per Paolo ........ ma è da tempo che non si sente più :-(
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando Androidiani App
Ho installato ieri la ROM 1.0.7. COmplimenti all'autore, sembra funzionare tutto correttamente tranne il fatto che la risoluzione sembra essere HD e non FullHD.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ciao
Valentino
Grazie. Ho visto che in Aroma si può scegliere, io avevo scelto FullHD. Che tu sappia scegliendo FUllHD viene impostato HD e viceversa?
Grazie per il suggerimento. Ieri ho rifatto alcune prove reinstallando questa con le varie opzioni e mi sono reso conto che la risoluzione era corretta. Avevo l'impressione che il display fosse differente rispetto alla ROM che avevo in precedenza (Marsapa v19, ma ho provato senza riscontrare problemi anche la v16, v20 e v22.2), invece mi sbagliavo. A parità di sfondo questa KitKat e la precedente che avevo sembrano identiche. Anche Viper4Android, Xposed e Gravity Box KK funzionano correttamente.
E' possibile che non funzioni il sensore di prossimita, e di illuminazione. Quando telefono mi rimane attivo lo schermo e mi si incasina tutto.
ciao a tutti,
ho necessita di resettare il mio komu k5+ inserendo il flashando il firmware originale con la baseband del 08112013.
qualcuno mi sa dare un link.
grazie e buone feste.
Ho un problema con il mio zopo con rom 1.0.7,da qualche giorno non riesco a spegnere il telefono quando schiaccio il pulsante di destra, mi rimane sempre acceso il display come se ci fosse qualc osa che impedisce il funzionamento,dopo un Po senza fare niente si sistema da solo. Cosa può essere?
Ragazzi prima cosa buon anno!
Mi date una mano a risolvere un problema ?
Installando la Ron ho avuto un problema...... Ho ripiallato tutto con flashtool tutto ok e cerchio verde, però il telefono non si riaccende , l'lcd si accende , dopo un po si spegne e poi ricomincia.
Premetto che ho il display rotto ma fino a ieri era tutto perfettamente funzionante, su flashe tool mi dice che la Nand non la trova ? Cosa posso fare? Il tel purtroppo mi urge ,
Grazie
Nessun aiuto? Helpme[/QUOTE]
Prova con flash tool a rimettere la stock e vedi se te lo fa! Cosi capisci se il problema è la ROM o il cell .
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Chiedo scusa a tutti ma vorrei una info:
per chi ha montato la 1.07 (io ancora no e vorrei farlo)
quali sono ad oggi le cose che non vanno nella rom?
1. leggevo di un wifi non troppo performante, è vero?
2. exposed si deve rimettere, ma come?
3. wake2up cosa consiste e come si setta?
4. vorrei anche partizionare prima la memoria, è possibile?
grazie
Io ho uno Zp980 2/32 GB
1 Il WiFi va benissimo la ricezione è buona
2 Xposed te lo scarichi da internet( lo cerchi su google)
3 Io non lo ho attivato
4 Si lo puoi fare Paolo aveva fatto la guida su thread della Color OS
Io l'ho provata e alla fine l'ho levata per tornare alla rom marsapa v19 che ho sempe usato. A mio parere questa kitkat funziona molto bene per wifi e ricezione telefonica, ma non si integra bene con xposed e gravity box generando sporadici casini sulla gestione dello schermo (freeze e lentezze). Se la vuoi usare per me devi rinuciare a xposed.
Ciao
grazie per le risposte
io l'ho montata senza xposed e gravity, mettendo miui express come launcher
l'unico grosso problema per ora è il battery drain elevatissimo
sebbene monti ds batterysaver come bilanciato
qualcun'altro ha risolto il problema della batteria in altro modo?
Io ho avuto grossi miglioramenti disattivando il double tap to wake e lo swipe to wake da aroma installer in recovery mode