Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, devo ripartizione a 7gb la memoria interna, mi occorrono i file ebr1 ed ebr2 che in teoria dovrebbero trovarsi nel file zip della rom. Ma da PC non riesco proprio a trovarli. Qualche idea?
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
surfdude1305
Ragazzi scusate, devo ripartizione a 7gb la memoria interna, mi occorrono i file ebr1 ed ebr2 che in teoria dovrebbero trovarsi nel file zip della rom. Ma da PC non riesco proprio a trovarli. Qualche idea?
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
qui trovi zip da applicare per varie dimensioni di partizione primaria e per vari device da 16 e 32 Gb...
-
Quote:
batman64
qui trovi zip da applicare per varie dimensioni di partizione primaria e per vari device da 16 e 32 Gb...
in questo caso batman non basta ;)
scherzo scusa, è proprio ghost di quel 3d che mi ha chiesto di inviargli gli ebr 1 e 2 di questa rom, perchè se fai scorrere vedrai che per il 6589 con KK non c'è nulla
-
Se tappo su pernission. E flaggo come la ild poi clucco so ok mi da errere
-
Se tappo su pernisssion la old e poi clicco su ok mi da errore
-
Quote:
surfdude1305
scherzo scusa, è proprio ghost di quel 3d che mi ha chiesto di inviargli gli ebr 1 e 2 di questa rom, perchè se fai scorrere vedrai che per il 6589 con KK non c'è nulla
ma guarda che secondo me (poi attendi conferma da chi è più esperto) la rom che monti non ha importanza se JB o KK è il processore 6589 che conta ,tu modifichi la memoria la rom non dovrebbe avere importanza.o_O
-
scusate ma nei widget non trovo il controllo risparmio energia che mi faceva comodo sapete come ripristinarlo
-
[quote name="aquilacd70" post=6099759][quote name="surfdude1305" post=6099595]in questo caso batman non basta ;)
scherzo scusa, è proprio ghost di quel 3d che mi ha chiesto di inviargli gli ebr 1 e 2 di questa rom, perchè se fai scorrere vedrai che per il 6589 con KK non c'è nulla[/QUOTE]
ma guarda che secondo me (poi attendi conferma da chi è più esperto) la rom che monti non ha importanza se JB o KK è il processore 6589 che conta ,tu modifichi la memoria la rom non dovrebbe avere importanza.o_O[/QUOTE]
No aquilacd, se leggi gli ultimi post tra me e ghost di quel 3d è proprio lui che me lo chiede
-
Quote:
surfdude1305
scherzo scusa, è proprio ghost di quel 3d che mi ha chiesto di inviargli gli ebr 1 e 2 di questa rom, perché se fai scorrere vedrai che per il 6589 con KK non c'è nulla
In fatti, devi prima fare la ripartizione con la stock, tramite flashtool. (Flashi la rom stock sostituendo i file ebr, e la recovery (.img) se voi avere la recovery per istallare kitkatl) e poi istalli KITKAT
-
Quote:
surfdude1305
[quote name="aquilacd70" post=6099759][quote name="surfdude1305" post=6099595]in questo caso batman non basta ;)
ma guarda che secondo me (poi attendi conferma da chi è più esperto) la rom che monti non ha importanza se JB o KK è il processore 6589 che conta ,tu modifichi la memoria la rom non dovrebbe avere importanza.o_O[/QUOTE]
No aquilacd, se leggi gli ultimi post tra me e ghost di quel 3d è proprio lui che me lo chiede
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App[/QUOTE]
non capisco dov'è il problema...se con la rom kk di Paolo non riesci a partizionare fai un bel backup da recovery, poi reinstalli un'altra rom JB (Miui, V22, colorOs..) poi partizioni e a quel punto rimetti la KK tanto le partizioni non vengono toccate!! et voilà !!!!;)