Segui la prima pagina.
Visualizzazione stampabile
bello il giochino che appare su firedrive prima di scaricare il file ..meno male che mio figlio di 5 anni era altrove, mamma mia solo più porcherie in giro per il web!!o_O
reboot when ill try use taptowake) 101
Paolo sei un grande....ora funziona tutto e meglio.
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Sto effettuando il ripristino delle applicazioni :) tra poco potrò utilizzarlo :D
Paolo ma non hai messo l aggiornamento su needrom
Ma si può essere così pirla?? Ho riscaricato la v1.0.0 o_Oo_Oo_O
Mi tocca aspettare altri 15 minuti mannaggia...... :O
Dicevate che ART non funziona...
Allegato 120889
A me in impostazione mi dice che va...
ma infatti io ho detto che lo imposta :D
però è anche vero che dopo il riavvio non si rigenera la cache per ogni app (cosa che invece faceva la cm11)
non so di preciso come fare per vedere se funziona oppure no...ci andrebbe qualche app che fa la verifica :)
Scusate la mia ignoranza ma lo zip della rom per installarla in quale cartella devo scaricarla, grazie
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Paolo mi avevi detto che avresti zippato i modem ma dove li hai postati... Anche qiesta baseband prende poco....
non l'ho ancora fatto
cmq tutte quelle che ho provato sul mio cell si comportano più o meno uguale
volevo provare a vedere se si trovava una baseband nativa di KK (perchè queste sono le baseband di JB) che andasse bene anche sul nostro cell
tanto sono poche le rom native kk uscite per i 6589, domani le scarico e provo le varie baseband
(cmq se vuoi provare con gli zip che avevi postato basta rinominare all'interno dello zip il file modem.img in modem_1_3g_n.img, poi si possono flashare)
Grazie , poi quando apro la recovery per kk mi potresti spiegare passo passo cosa cliccare per installare la rom , i vari wape da fare , sono imbranato non vorrei fare cazzate
prima fatti un backup perchè non si sa mai :D
quindi:
tap su backup->controlla che siano attive le voci boot, data, system...alla voce storage puoi scegliere se farlo nella memoria interna (emmc) oppure sd esterna (sdcard)
fai lo swipe a destra per far partire il backup
aspetti che finisca (ci metterà qualche minuto in base a quanta roba hai installata sul cell)
torni al menù principale
tap su wipe e fai lo swipe a destra per il factory reset
finito torni al menù principale
tap su install, ti viene fuori tipo un file manager con l'elenco dei file che hai nella memoria, cerchi il file zopo_kitkat_1.0.1.zip e lo tappi
a questo punto parte aroma installer, è una installazione tipo i programmi di windows con il bottone next in basso a destra per procedere...lascia tutte le impostazioni come le trovi, l'unica cosa che devi impostare è il modello di cell hai (c2 a, c2 b, c7 a etc etc)
fai sempre next fino a quando parte l'installazione...quando finisce reboota da solo
Tap2wake and s2w work fine on zp990 :-D
Scusami paolo ma mi fermo gia al beckup, sia che metto memoria interna che esterna parte ma poi esce la scritta failed .che faccio
Scusate ma a nessuno il telefono dopo un po di tempo lo trovate spento, e per riavviarlo devi togliere la batteria?. Mi è successo sia con la 1.0.0 qualche volta che con la 1.0.1. Con la 1.0.1 ho finito di installarla sono andato a mangiare il telefono è rimasto attaccato al computer, sono tornato e non si è riacceso, come detto prima ho dovuto togliere la batteria. Paolo è possibile?
terminal emulator and write:
codice:
su
sets2w
thanks! ill disable and swiss disable and work=)
Disattivato, speriamo bene.
Ragazzi ma a voi che punteggio fa Antutu? a me più basso...13mila e qualcosa O___o
Niente da fare esce la scritta not enough free space on storage
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
install terminal emulator
run terminal emulator (is a shell like windows command prompt )
write:
and u get a screen like thiscodice:su
sets2w
Allegato 120899
press 1 (setting pocket detect) and 0 for disable
Certo hai ragione , scusami ma sono proprio imbranato ora cancello un po di roba poi riprovo ,grazie ancora .
Io ho un Komu K5 Turbo, che è uguale al 980 con 2gb di Ram e 32gb di memoria, come si chiama di preciso il modello che dovrò scegliere?
Poi vorrei sapere, io ho ancora installata la stock ROM con partizione da 7gb per le applicazioni, questa cosa non verrà toccata, giusto?
Al momento non ho una scheda SD, quindi il backup lo farei sulla memoria interna, rischio verrà cancellato?
E le foto o i video li perderò?
Ma poi le applicazioni, conviene installarle da nuovo o verranno riprese dal backup? Se le devo reinstallare, almeno il backup dei dati delle applicazioni, riesco ad averlo con Titanium Backup?
Grazie e scusate per le domande ma non sono grande esperto, ma vorrei provare questa ROM tutta italiana, soprattutto per il fix della messa a fuoco, che al momento è un disastro...
scusa paolo ma "Add function Sweep2Wake and DoubleTap2Wake in the kernel" dovrebbe a naso riattivare il cell dallo stato di standby strisciando o tappando 2 volte sul display a me non funziona ho un 980 2g 32g dove sbaglio o forse ho capito male?
Devi strisciare da sinistra a desta partendo dal bordo, non importa a che altezza. Il doppio tap invece a volte non va. Prova a tenere premuto per 1 secondo il display e poi fai doppio tap, non velocissimo. Il doppio tap fallo verso il centro in quanto sui bordi non é attivo.
Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
Io ho fatto 17085 ieri con la v1.0.0 , 17096 oggi con la v1.0.1 , giustamente non é cambiato nulla.
Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
devi mettere la versione 980A
se poi la rotazione dello schermo è al contrario allora provi con il 980B
le partizioni non vengono toccate, così come le cose nella memoria interna (foto, video, il backup etc)
le app vanno reinstallate e per evitare casini conviene ripartire da zero con tutto e non usare titanium o simili