Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
io a livello volumi non noto particolari problemi, provate ad alzarli dall'engineering mode
art è sempre uguale...non ho ancora capito se funziona oppure no...
sinceramente non sono sicuro che non funziona, cmq se usate xposed di sicuro non funziona
Anch'io a livello volumi non avevo notato problemi! :) comunque paolo ti ripongo la stessa domanda di poco fa perdonami: avevo installato la versione A della rom e avevo tenuto questa perche non mi aveva dato il problema della rotazione dello schermo. É possibile che la versione B vada comunque bene o addirittura meglio?oppure se va A non va B e viceversa? :)
-
La versione B cambia solo il verso della rotazione
Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
-
Ciao, vorrei fare una domanda: a me il doppio tap per accendere lo schermo funziona abbastanza bene, ma non ho capito come funziona invece lo swipe per accendere... Va attivato da qualche parte? Perché a me non funziona per niente...
Ho un Komu K5T (tipo lo Zopo 980 con i due giga di RAM).
Grazie
-
Quote:
ZopoDroid
Anch'io a livello volumi non avevo notato problemi! :) comunque paolo ti ripongo la stessa domanda di poco fa perdonami: avevo installato la versione A della rom e avevo tenuto questa perche non mi aveva dato il problema della rotazione dello schermo. É possibile che la versione B vada comunque bene o addirittura meglio?oppure se va A non va B e viceversa? :)
la differenza è solo nel sensore accelerometro
se ti va bene A tieni A (come al 99% delle persone) :D
Quote:
alex312
Ciao, vorrei fare una domanda: a me il doppio tap per accendere lo schermo funziona abbastanza bene, ma non ho capito come funziona invece lo swipe per accendere... Va attivato da qualche parte? Perché a me non funziona per niente...
Ho un Komu K5T (tipo lo Zopo 980 con i due giga di RAM).
Grazie
devi fare lo swipe da sinistra a destra partendo dal bordo sinistro e arrivando almeno a metà schermo
-
Grazie Paolo, ora ho capito e funziona perfettamente!
Io pensavo andasse fatto sui tasti virtuali... ecco perché non mi funzionava!
-
Quote:
paolothlw8
guarda che antutu è cambiato nel frattempo (infatti i valori precedenti non sono comparabili con quelli nuovi)
probabilmente ti ricordi i valori della versione precedente (l'ultima è uscita una settimana fa o poco più), faceva un'altro test grafico e gli fps andavano anche a 20 in alcuni momenti
per youtube prova al limite a disinstallarlo (cancellando prima i dati) e poi a rimetterlo...io cmq pixel verdi non ne ho mai visti
Ho cancellato i dati e sembra che adesso funziona bene :)
Per quanto riguarda ai fps, non vorrei sbagliarmi ma, i fps più alti me gli ricordo de quando hai chiesto di fare una misura quando è uscito il nuovo antutu
Grazie Paolo!!
-
Ho provato la bussola e la direzione rimane fissa.. (ho letto in prima pagina che non è ancora fixato ma desidero solo far sapere che col mio proprio non si muove)
-
Quote:
freerider67
Ho provato la bussola e la direzione rimane fissa.. (ho letto in prima pagina che non è ancora fixato ma desidero solo far sapere che col mio proprio non si muove)
in effetti hai ragione, l'avevo testata al tempo con questa app bussola e dopo aver fatto la calibrazione funzionava
ho riprovato adesso e non si muove più lol
devo riguardarla
-
ok dovrei aver risolto anche per la bussola
adesso compilo i 7 kernel (allucinante....2 modelli di cell, 7 kernel diversi....) e poi uploado la 1.0.3
-
Assurda sta cosa ahah! Dannati cinesi... Grande Paolo! Segnalo una robina di poco conto. A volte premendo il toggle della modalità aereo entra in quella modalità ma il bottone resta disattivato. In questo modo non posso più uscirne. Riavviando però il toggle diventa attivo e lo posso disattivare.
Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App