Visualizzazione stampabile
-
Paolo io avevo disattivato il doubletap2wake usando l emulatore e avevo messo il valore a 0(e non il codice che hai messo tu in prima pagina), é possibile disattivarlo subito da aroma?scusa la domanda stupida, ma non ricordo proprio!!! Mi ricordo che da aroma avevo potuto scegliere quale doveva essere la memoria principale, ma non riesco a ricordarmi se c'erano anche le opzipno per il dt2w e s2w! :) ps a me aveva fatto i capricci il dt2w, per quello lo avevo disattivo! Ps2: ma perche non ti fai un proprio sito??? Ti meriteresti una maggiore visibilità, soprattutto dopo quest'ultimo lavoro! E non sono l'unico a crederlo penso :)
-
link versione 1.0.3 in prima pagina
changelog:
20/09 - Ver 1.0.3
- Fix cell low signal strength
- Kernel: different compass driver
- Added Swedish language
- Added Polish language
- Added Slovak language
- Added Slovenian language
è in upload anche su needrom e firedrive
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZopoDroid
Paolo io avevo disattivato il doubletap2wake usando l emulatore e avevo messo il valore a 0(e non il codice che hai messo tu in prima pagina), é possibile disattivarlo subito da aroma?scusa la domanda stupida, ma non ricordo proprio!!! Mi ricordo che da aroma avevo potuto scegliere quale doveva essere la memoria principale, ma non riesco a ricordarmi se c'erano anche le opzipno per il dt2w e s2w! :) ps a me aveva fatto i capricci il dt2w, per quello lo avevo disattivo! Ps2: ma perche non ti fai un proprio sito??? Ti meriteresti una maggiore visibilità, soprattutto dopo quest'ultimo lavoro! E non sono l'unico a crederlo penso :)
da aroma puoi solo disattivare tutto in blocco (dt2w, s2w e pocket detect)
altrimenti con lo script sets2w e il terminale disabiliti solo quello che vuoi
-
Quote:
paolothlw8
da aroma puoi solo disattivare tutto in blocco (dt2w, s2w e pocket detect)
altrimenti con lo script sets2w e il terminale disabiliti solo quello che vuoi
Cortesia:
Quindi per togliere il toco toc e lasciare lo swipe se con Universal Init.d il file 66sweep2wake lo trovo così,
#!/system/bin/sh
PD=1
DT"W=1
S2W=2
come lo devo settare?
Grazie!!!
-
Quote:
freerider67
Cortesia:
Quindi per togliere il toco toc e lasciare lo swipe se con Universal Init.d il file 66sweep2wake lo trovo così,
#!/system/bin/sh
PD=1
DT"W=1
S2W=2
come lo devo settare?
Grazie!!!
scusa ma perchè devi editare il file ? ho fatto uno script che lo fa da solo
lancia il terminale, scrivi
su
sets2w
e metti a 0 la voce doubletap2wake
fatto, il settaggio rimane per sempre...è da rifare solo quando aggiorni la rom
cmq se proprio vuoi editare il file basta che metti DT2W=0 e riavvii
-
Ciao a tutti e un grazie speciale a Paolo per questa splendida ROM.
A me funziona tutto bene, sembra, c'è solo un piccolo problema che non ho capito se è solo mio o capita ad altri: i file explorer non sempre funzionano nei file di sistema. Ho provato Robot Explorer che uso di solito e anche ES file explorer ed entrambi hanno gli stessi problemi, non rinominano i file e non fanno copia e incolla.
Mi sono perso qualche cosa?! :eek:
-
Quote:
klausnik
Ciao a tutti e un grazie speciale a Paolo per questa splendida ROM.
A me funziona tutto bene, sembra, c'è solo un piccolo problema che non ho capito se è solo mio o capita ad altri: i file explorer non sempre funzionano nei file di sistema. Ho provato Robot Explorer che uso di solito e anche ES file explorer ed entrambi hanno gli stessi problemi, non rinominano i file e non fanno copia e incolla.
Mi sono perso qualche cosa?! :eek:
personalmente uso da sempre root explorer e non ho mai avuto problemi
ma di quali file parli ? dove sono ? nella sd, nella system, nella memoria interna...dove ? :)
da degli errori ? servirebbero un po' più di info
-
Paolo, ho installato la versione 1.0.1, Devo installare 1.0.2 o 1.0.3 posso installare direttamente
-
Quote:
mak725
Paolo, ho installato la versione 1.0.1, Devo installare 1.0.2 o 1.0.3 posso installare direttamente
si può sempre installare direttamente l'ultima disponibile
-
Quote:
paolothlw8
scusa ma perchè devi editare il file ? ho fatto uno script che lo fa da solo
lancia il terminale, scrivi
su
sets2w
e metti a 0 la voce doubletap2wake
fatto, il settaggio rimane per sempre...è da rifare solo quando aggiorni la rom
cmq se proprio vuoi editare il file basta che metti DT2W=0 e riavvii