non dovrebbe farlo però se lo fa dovrebbe essere sufficente disabilitare il doubletap2wake tramite lo script sets2w come spiegato qui:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6072045
u have tried to disable also sweep2wake and doubletap2wake ?
Visualizzazione stampabile
non dovrebbe farlo però se lo fa dovrebbe essere sufficente disabilitare il doubletap2wake tramite lo script sets2w come spiegato qui:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6072045
u have tried to disable also sweep2wake and doubletap2wake ?
maybe is a baseband related problem
if u want to try i have found a new v7 baseband (2014)
baseband_v7.f2.p5_20140219.zip
flash in recovery, no wipe needed
[quote name="paolothlw8" post=6112298]ragazzi...una cosa
quando parlate di flash non sincronizzato intendete dire che la foto viene più scura del dovuto vero ? cioè che il flash dovrebbe rimanere un pelino di tempo più acceso
oppure il contrario ?
(io di foto non me ne intendo e praticamente non ne faccio mai)
perchè ho provato il fix che mi ha passato voldemaar ma mi sembra che le foto vengano ancora più scure...[/QUOTE]
Sisi intendo che la foto é piu scura, e paradossalmente il problema lo noti di piu alla sera: prova a fare la foto (con flash attivo) ad esempio in un parcheggio: esce scurissima,se rifai la stessa senza flash esce meglio! Non so bene per le tempestiche del flash: non capisco se dovrebbe rimanere acceso di piu o parte solo in ritardo, scusa se non riesco a darti un'indicazione :( comunque non noto più l'eccessivo consumo di batteria, si sta comportando normalmente (quindi nel.mio caso il consumo eccessivo era proprio dovuto al poco segnale)! Complimentoni ancora! :) mi unisco all'utente che poco fa ha detto che il wifi sembra peggiorato (non so se nn me ne ero accorto prima o é cambiato qualcosa davvero,ma il WiFi non é il top come ricezione). Poi segnalo un'ultima cosa utile per quelli che usano nova launcher: se impostate lo sfondo usando le impostazione sfondi di nova arrivate correttamente alla selezione foto ( intendevo dove hai il quadrato per scegliere la porzione di foto da selezionare come sfondo) però scompaiono i bottoni. Mi spiego meglio: avete il.quadrato per tagliare la foto ma non c'é nessuno bottone per impostarla come sfondo! In realtà il bottone é in basso a destra e scompare e se cliccate comunque su quella zona imposta la foto! Spero che a qualcuno serva quest:informazione :) buona domenica a tutti!
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
@ Paolo
tutto funge alla grande ... come piccolo neo la questione del wifi meno sensibile la noto anch'io. sono a casa con il router a 1 mt di distanza e prende solo tre tacche non arrivando mai al massimo, se sono in veranda non prende più.... prima anche in veranda riuscivo a navigare....(1 tacca)
per me non è così importante, lo riferisco in quanto anche qualcun altro ha riscontrato la stessa cosa....
Buona domenica....
il wifi dalla 1.0.2 alla 1.0.3 non può fisicamente essere cambiato (non ho cambiato nulla quindi è impossibile sia peggiorato...oppure le cose cambiano da sole)
invece per quanto riguarda la rom (ma non riferito alla 1.0.3 in modo specifico) in molti dicono che il wifi prende un po' di meno rispetto a JB
devo guardare a livello driver nel kernel se si può fare qualcosa ma il driver del wifi in questo kernel è cambiato parecchio rispetto al driver usato nel kernel 4.2