Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ozioso
A me certe volte neanche copia dalla SD ext. e quando faccio un backup con Titanium mi dice spazio esaurito....
ora la scarico e speriamo che risolva!
-
Quote:
fuxasy
Sto seguendo con molto interesse questa discussione, in attesa di installare la rom di Paolo, a cui rinnovo i complimenti. Espongo un "problema" che rilevo sul mio 980T: non riesco, e secondo me per qualche problema hardware, a trovare un'app che riaccenda la connessione dati automaticamente la mattina. Tutte le App che ho provato per tale scopo riescono a spegnere la connessione la sera, ma per la riattivazione niente da fare. A voi funziona? È possibile fare qualcosa con lo sviluppo di questa rom?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Come consigliato da aquilacd70 onscreenoff funziona, ma solo con le ROM Marsapa o questa di Paolo, con la Miui e con la stock, ad esempio, l'attivazione dati automatica non funziona.
In sostanza dipende più dalla ROM che dall'app.
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
aquilacd70
[quote name="paolothlw8" post=6114630]premetto che non li ho provati cmq:
uno serve per aggiungere l'opzione reboot e reboot recovery nel menù di spegnimento
uno aggiunge l'app permission (che io ho rimosso dalla rom perchè ritengo inutile)
uno aggiunge l'opzione engineering nel menù opzioni sviluppatore
uno è un'app torcia
uno parla di smooth scrolling...avrà a che fare con lo scroll
un'altro è per poter usare la radio senza le cuffie
le mie sono supposizioni in base ai nomi dei file :)
Paolo scusa ti ho già scritto prima ma non vedo il messaggio...bohhh....te lo richiedo poi se esce l'altro non farci caso.
questi zip li ho provati e funzionano bene, effettivamente l'app permission non ne vedo l'utilità (come posso rimuoverla??), nel tuo prox aggiornamento non sarebbe male integrare il primo (opzioni reboot) e la torcia.......ma se tu non le metti e io aggiorno alla 1.0.4 devo poi riflasharle o rimangono?? grazie .[/QUOTE]
Ma in gravity box si può abilitare già il reboot esteso e lo stesso con menù della barra di stato, che include anche la torcia ;)
-
un motivo in più per me per mettere questa rom.... il problema è trovare il tempo! ;)
-
Quote:
surfdude1305
Paolo scusa ti ho già scritto prima ma non vedo il messaggio...bohhh....te lo richiedo poi se esce l'altro non farci caso.
questi zip li ho provati e funzionano bene, effettivamente l'app permission non ne vedo l'utilità (come posso rimuoverla??), nel tuo prox aggiornamento non sarebbe male integrare il primo (opzioni reboot) e la torcia.......ma se tu non le metti e io aggiorno alla 1.0.4 devo poi riflasharle o rimangono?? grazie .
Ma in gravity box si può abilitare già il reboot esteso e lo stesso con menù della barra di stato, che include anche la torcia ;)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App[/QUOTE]
opsss.....io ho gravitybox, effettivamente non ci avevo fatto caso la torcia c'è non bella come quella dello zip che ho messo e poi tutte le volte devi andare nel menù a tendina, non vedo però il reboot....o_O
-
Quote:
fuxasy
un motivo in più per me per mettere questa rom.... il problema è trovare il tempo! ;)
chiedo scusa, pensavo tu avessi già questa rom visto che fai domande in questo topic...........o_O
-
Quote:
klausnik
A me certe volte neanche copia dalla SD ext. e quando faccio un backup con Titanium mi dice spazio esaurito....
ora la scarico e speriamo che risolva!
Non ci siamo, purtroppo anche avendo scaricato e attivato questa app non funziona la lettura/scrittura da SD.
-
Hai provato Auto Wifi 3G Data Switch, io la uso con la ColorOS e funziona bene, con kitkat ho sentito dire che crasha ......
Inviato dal mio ZOPO 980 2/32 ColorOS usando Androidiani App
-
Quote:
vayavalla
A me funziona apparentemente...
-
Quote:
aquilacd70
opsss.....io ho gravitybox, effettivamente non ci avevo fatto caso la torcia c'è non bella come quella dello zip che ho messo e poi tutte le volte devi andare nel menù a tendina, non vedo però il reboot....o_O
Vai su menu spegnimento e led e spunti il menu spegnimento avanzato, quando premi il pulsante x spegnere avrai l'opzione reboot in più, e poi da lì ti fa scegliere 3 tipi di reboot. Per la torcia mi basta e avanza, tanto se devo fare escursioni da speleologista me ne porto una giusta ;) ;)
Ciao