Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
a me la bussola segna giusto
però se metto il cell in verticale segna il contrario
è cmq un difetto che hanno molti cell cinesi, sinceramente non ricordo se lo faceva anche su JB
Secondo me c'è ancora qualche problema anche con la 1.0.3. Io ne ho provate un paio e rimangono tutte bloccate segnando il Nord a ore 3 mentre con la ROM stock, magari non erano molto precise, ma quantomeno mantenevano la direzione cambiando l'heading.
-
Quote:
paolothlw8
mi spiace ma non è un problema di rom...altrimenti l'avrebbero tutti
fra l'altro io non ho mai (e sottolineo mai) avuto questo problema in nessuna rom che ho usato/fatto (tutte rom mie però, mai usato rom di altri)
ho una teoria sul perchè alcuni hanno questo problema...ma me la tengo per me :)
io ho usato rom tue e di altri ma questo problema non si è MAI presentato sia sul mio 980 che sul 990 del mio collega infatti tempo fa se ricordi ti avevo chiesto di cosa si trattava perchè sentivo molti che ne parlavano...o_O
-
Io il wi-fi fantasma me la trovo in qualunque rom, ho il fix pronto in sd e il problema è risolto.
-
scusa Paolo, ho visto che nel nuovo aggiornamento includi l'opzione : new baseband (2014), scusa l'ignoranza ma che cos'è?? a cosa serve? grazie
-
Quote:
daltanius66
Io il wi-fi fantasma me la trovo in qualunque rom, ho il fix pronto in sd e il problema è risolto.
si infatti
cmq sono curioso di una cosa
mi servirebbe che almeno 2 persone che hanno messo il fix scrivano il mac address del loro wifi giusto per vedere se vi ritrovate tutti con lo stesso mac address :D
(si legge da impostazioni->info sul telefono->stato->indirizzo mac wi-fi, ovviamente serve il wifi acceso per leggerlo)
-
link 1.0.4 in prima pagina
è in upload anche su needrom e firedrive
changelog:
22/09 - Ver 1.0.4
- Fix camera flash sync (maybe it is not perfect yet but it is better than before)
- Added reboot and reboot recovery in power menu (thanks to dimid)
- Added torch app (thanks to dimid)
- new charging led color rules: 0-99->red, 100->green
- AROMA: add a new baseband (2014) if someone wants to try it
- Added Japanese language
-
Quote:
aquilacd70
scusa Paolo, ho visto che nel nuovo aggiornamento includi l'opzione : new baseband (2014), scusa l'ignoranza ma che cos'è?? a cosa serve? grazie
è quella che avevo postato il link ieri o l'altro ieri
la baseband è quella che gestisce la parte telefonica, nella rom ho lasciato quella della 1.0.3 ma se qualcuno vuole provare questa nuova basta che attiva l'opzione in aroma durante il flash
personalmente non ho notato differenze fra una e l'altra (se ci sono cmq sono minime)
-
I go back to try KitKat lol
Is it possible to add flipcover and lulzactive governor?
Thank you :-D
-
Quote:
paolothlw8
link 1.0.4 in prima pagina
è in upload anche su needrom e firedrive
I tried several times, this ROM causes the endless reboot of the phone.
MD5 digest is OK :(
-
Paolo ora non sono a casa! Stasera se sono in casa ti scrivo il MAC :) comunque:sul mio zopo il flash nella 1.0.4 non é cambiato (o comunque differenze minimissime che non noto) ,sempre insufficiente per posti buii :( mentre menù nuovo é molto carino! Grande come al solito paolo!
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App