Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantiscorp
I tried several times, this ROM causes the endless reboot of the phone.
MD5 digest is OK :(
Same here ...
-
Quote:
ZopoDroid
Paolo ora non sono a casa! Stasera se sono in casa ti scrivo il MAC :) comunque:sul mio zopo il flash nella 1.0.4 non é cambiato (o comunque differenze minimissime che non noto) ,sempre insufficiente per posti buii :( mentre menù nuovo é molto carino! Grande come al solito paolo!
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
ma una cosa è il sync, un'altra è la potenza
il flash è veramente poco potente, stasera al buio voglio provare se con la miui si comporta uguale
-
Quote:
mantiscorp
I tried several times, this ROM causes the endless reboot of the phone.
MD5 digest is OK :(
try to wipe system partition from recovery before flash
-
Quote:
paolothlw8
try to wipe system from recovery before flash
I wipe system, date, cache, dalvik and same problem (with recovery and with aroma)
-
Quote:
paolothlw8
try to wipe system from recovery before flash
unfortunately it doesn't help
-
Quote:
paolothlw8
si infatti
cmq sono curioso di una cosa
mi servirebbe che almeno 2 persone che hanno messo il fix scrivano il mac address del loro wifi giusto per vedere se vi ritrovate tutti con lo stesso mac address :D
(si legge da impostazioni->info sul telefono->stato->indirizzo mac wi-fi, ovviamente serve il wifi acceso per leggerlo)
il mio è d0:b3:3f:6b:ef:de
-
Paolo con la 1.0.4 mi sta impazzendo tutto!! Chiudo tutte le app, blocco lo schermo e quando lo sblocco mi trovo su un'app aperta! Ora non invece non va piu il tasto fisico per bloccare il display!!! Ho installato facendo wipe cache e dalvik! Che faccio??? Appena riesco rimetto la 1.0.3 facendo solo cache e dalvik o devo rifare tutto? Come mai questi problemi?
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
ZopoDroid
Paolo con la 1.0.4 mi sta impazzendo tutto!! Chiudo tutte le app, blocco lo schermo e quando lo sblocco mi trovo su un'app aperta! Ora non invece non va piu il tasto fisico per bloccare il display!!! Ho installato facendo wipe cache e dalvik! Che faccio??? Appena riesco rimetto la 1.0.3 facendo solo cache e dalvik o devo rifare tutto? Come mai questi problemi?
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
non ne ho idea....
a me ovviamente continua a funzionare tutto come al solito...
prova a fare il wipe cache e dalvik senza riflashare niente e vedi se cambia qualcosa
oppure prova a riflashare la 1.0.4, magari qualcosa è andato storto durante il flash
-
Quote:
daltanius66
il mio è d0:b3:3f:6b:ef:de
@ Paolo....anche il mio :o :)
-
Ciao ragazzi, possiedo uno zopo 980/c2 ho installato la rom come da guida.. ma il telefono non parte, si riavvia in continuazione! cosa posso fare? grazoe! :)