Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klausnik
Scaricata da NeedRom..... stesso bootloop! :'(
Evidentemente dipende da qualcosa altro...
già...io cmq ho provato a flashare sia il 980a che il 980b (oltre al 990a che uso abitualmente) e con tutti mi funziona
sarebbe da provare con un full wipe...
-
Quote:
Zopa
si , clicco su download ( la freccia che è in alto) ma mi rimanda ad una pagina con su scritto : spiacenti ecc.. ec..
a me lo scarica senza problemi
se serve posso metterlo su adrive
-
Quote:
Zopa
si , clicco su download ( la freccia che è in alto) ma mi rimanda ad una pagina con su scritto : spiacenti ecc.. ec..
prova a scaricarlo da qui (scaricalo dal pc però)
fixmio_nvram.zip
-
Quote:
paolothlw8
[quote name="ZopoDroid" post=6118206]A me il flash da fastidio in spazi ampi , su oggetti vicini mi sono sempre accontentato! :) Ahahahah hai ragione anche tu! Però non dimenticare che anche xiaomi meizu zte sono cinesi :P non generalizziamo dai :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
hai ragione, cinese mediatek :D[/QUOTE]
Meizu mx4 é anche mediatek ahahahahahah :) :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
RISOLTO!!! MAGICAMENTE FUNZIONA aDRIVE :D grazieeeeeee
non va :(
Allegato 121847
ho trovato però questo link che funziona https://mega.co.nz/#!llxxiZRA!I0BLJn...xI-4StZmmuIsRY.. posso flashiare questo? era relativo al problema navram di ColorOs
Quote:
paolothlw8
-
What I need to do for resolve bootloop on 990 with latest version? (I do full wipe...)
-
Quote:
paolothlw8
a me lo scarica senza problemi
se serve posso metterlo su adrive
scaricato da Adrive senza problemi, provato nuova baseband (lo provo un po poi dico se noto differenze), filato tutto liscio tranne la batteria che dal 60 è passata dopo il riavvio al 14% ......penso possa capitare, avevo già altra batteria carica pronta..;)
-
Anche io installato la 0.4 e nessun problema per il momento, a parte il crollo della batteria ;)
-
Quote:
paolothlw8
già...io cmq ho provato a flashare sia il 980a che il 980b (oltre al 990a che uso abitualmente) e con tutti mi funziona
sarebbe da provare con un full wipe...
Paolo non so che dire, seguendo il tuo consiglio (anche per controllare la storia della nvram!) ho riformattato tutto da pc e reinstallato una stock rom vergine su cui ho flashato la 1.0.4 e continua ad andare in loop
torno alla 1.0.3 sigh!
-
a me con la versione 0.4 va in botloop nel senso che si riavvia di continuo
aaaaaaaaaaaaaaa
provato full wip con aroma