Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Fatto, perfetto, solo una cosa, perché ogni volta che flasho qualcosa, al riavvio dopo la boot animation mi viene fuori una finestra con scritto : Upgrade di Android Ottimizzazione Applicazioni[/QUOTE]
Anche facendo un semplice dalvik cache ti uscirà upgrade di android :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Domandina .....facile per ZP 990 6589 1Gb/32 forse un tantinello OT.
E' possibile inserire nella prossima release (o magari in una procedura aroma solo per) la possibilità di partizionare con la scelta dei vari EBR? Avrei bisogno di portarlo a 2.46 circa
Dovrei partizionare la memoria ma (dato che non riesco ad accedere a MEGA e non mi dite basta cambiare i DNS che non ci riesco :) ) non riuscendo neanche ad installare i driver per FT, questa, pare, salvo suggerimento, l'ultima spiaggia.
Nel caso qualcuno ha una rom in aroma con l'opzione di partizione che potrebbe condividere su qualche sito accessibile?
Grazie per l'aiuto.
-
domandina ai possessori di C2/ZP980 , Anche a voi non si sente più il feedback di vibrazione sui tasti home back e menu ?? C'è possibilità di riattivarlo?
-
Quote:
sgasato
domandina ai possessori di C2/ZP980 , Anche a voi non si sente più il feedback di vibrazione sui tasti home back e menu ?? C'è possibilità di riattivarlo?
Vero, non lo so
-
Quote:
aquilacd70
ciao, io ho messo ieri sera la 1.0.4 con la nuova baseband 2014 per ora tutto perfetto sembra che la ricezione sia migliorata, WIFI fantasma non so cosa sia, nessun bootloop, ottima come sempre.......secondo me dipende tutto dallo zip scaricato male e non completo, io con la 1.0.3 ho dovuto riprovare 4 volte per avere i giusti MB, ieri ok al primo colpo con Adrive. ;)
PS. il flash ora va meglio , domenica avevo le foto scure perchè era in ritardo, ora belle chiare!! :p
OK, non ho resistito ;) fatto upload con file di ieri sera, nessun bootloop, nuova baseband in prova, vediamo
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
sgasato
a me vanno (io però ho il 990)
controllate che in impostazioni->profili audio->generali->iconcina opzioni->vibra alla pressione sia attivo, magari provate a disabilitarlo e poi a riabilitarlo
-
Quote:
paolothlw8
a me vanno (io però ho il 990)
controllate che in impostazioni->profili audio->generali->iconcina opzioni->vibra alla pressione sia attivo, magari provate a disabilitarlo e poi a riabilitarlo
Si, così ho risolto. Però quando il cel è in modalità silenzioso o vibrazione il feedback viene automaticamente disabilitato. Non ricordo fosse così con le rom JB, ma non ne sono sicuro.
-
Quote:
sgasato
Ho flashato prima 1.0.3 e poi 1.0.4 ed il problema di bootloop che avevo con la 1.0.4 è scomparso, la rete wifi fantasma rimane. Ottimo lavoro!
Continuerò a testare la rom.
Ps: Ho uno zopo C2 2gb/32GB ... finalmente su kitkat !!!
I still stay on 4.2 because of very low microphone volume in phone calls. Engineering mode does not help
-
Quote:
paolothlw8
a me non è mai successo
rimane tranquillamente in H+ anche quando è in carica/collegato al pc
Quote:
surfdude1305
No, anzi appena collegato avvia sia WiFi che 3g se sono disattivati (regola da me impostata con apposita app). Non è che anche te hai qualche impostazione da qualche parte? Collegando a PC va in debug o altro?
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
Provo a disattivare il debug.
Grazie per le risposte
-
Quote:
surfdude1305
OK, non ho resistito ;) fatto upload con file di ieri sera, nessun bootloop, nuova baseband in prova, vediamo
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
hhee..heee...lo sapevo...ora se hai il menù spegnimento grigio e lo vuoi nero devi flashare senza wipe lo zip che ha postato Paolo :)