Visualizzazione stampabile
-
Paolo, all the bluetooth profiles are working? interested in the opportunity to work with smartwatch (qumo smartwatch one). if anyone has the opportunity, please check it.
-
Manco qualche giorno e trovo ben due versioni, anche se con lo stesso nome perché a quanto leggo varia molto poco :D aggiorno quando riesco ad avviare il download XD
Edit 1: Ritiro...mi dice "The file you are trying to access is no longer available publicly."
Edit 2: Ho letto i post precedenti :) ok Paolo, attendo il riupload
-
ciao, ieri ho provato a mettere la 0.4 ma ero fermo nel bootloop. Ora ho messo la 0.3 e si installa correttamente e parte. Tutto ok, solo che continua a spegnersi da solo e devo rimuovere la batteria per farlo ripartire.
Qualche suggerimento (i vari wipe non hanno effetto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dero89
ciao, ieri ho provato a mettere la 0.4 ma ero fermo nel bootloop. Ora ho messo la 0.3 e si installa correttamente e parte. Tutto ok, solo che continua a spegnersi da solo e devo rimuovere la batteria per farlo ripartire.
Qualche suggerimento (i vari wipe non hanno effetto)
Prova a riflashare la rom facendo solo wipe cache e dalvik da aroma! Ho seguito questo consiglio di paolo e ieri il problema che avevo é scomparso :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
a me vanno (io però ho il 990)
controllate che in impostazioni->profili audio->generali->iconcina opzioni->vibra alla pressione sia attivo, magari provate a disabilitarlo e poi a riabilitarlo
A me funziona senza fare nulla
-
Quote:
Filippo1193
Manco qualche giorno e trovo ben due versioni, anche se con lo stesso nome perché a quanto leggo varia molto poco :D aggiorno quando riesco ad avviare il download XD
Edit 1: Ritiro...mi dice "The file you are trying to access is no longer available publicly."
Edit 2: Ho letto i post precedenti :) ok Paolo, attendo il riupload
i file nuovi li ho già uploadati questa mattina
il link su adrive non so perchè non funzionava, adesso l'ho sistemato
cmq si può scaricare anche da firedrive o needrom
-
Quote:
xblacklex
Paolo, all the bluetooth profiles are working? interested in the opportunity to work with smartwatch (qumo smartwatch one). if anyone has the opportunity, please check it.
i don't know if working or not
i have enabled all BT profile in projectconfig but i do not have a smartwatch to try
-
Paolo ti ripongo la domanda scusami: nei consumi della batteria é corretto avere sempre la.voce sistema android a 10/20 %? Perche su JB non ricordavo di averla, o per lo meno così elevata! :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
i file nuovi li ho già uploadati questa mattina
il link su adrive non so perchè non funzionava, adesso l'ho sistemato
cmq si può scaricare anche da firedrive o needrom
Lo sto scaricando da needrom :) grazie
-
Quote:
ZopoDroid
Paolo ti ripongo la domanda scusami: nei consumi della batteria é corretto avere sempre la.voce sistema android a 10/20 %? Perche su JB non ricordavo di averla, o per lo meno così elevata! :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
non so...immagino sia corretto visto che è così :)
a me è al 10% cmq se lo tappi ti dice quanto tempo ha usato la cpu, a quali servizi corrisponde etc (a me ad esempio è 5min e 41sec di cpu su 3 ore e 37 min...mi pare un tempo normale)