Visualizzazione stampabile
-
ottimo lavori, ragazzi!
sto facendo il back-up e poi passo anche io a questa versione (dopo avere usato per mesi le versioni MIUI)
domanda: durante il flash è possibile ridimensionare l'are di memoria dedicata alle app, che attualmente e di soli 2 GB?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbuzziol
ottimo lavori, ragazzi!
sto facendo il back-up e poi passo anche io a questa versione (dopo avere usato per mesi le versioni MIUI)
domanda: durante il flash è possibile ridimensionare l'are di memoria dedicata alle app, che attualmente e di soli 2 GB?
no, le partizioni sono una cosa indipendente dalla rom e preferisco sempre non includerle
avevo scritto qui una miniguida universale per partizionare senza perdere nulla: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5338751
e qui puoi trovare i vari zip da flashare a seconda della partizione che vuoi (consiglio non oltre i 7 GB): partizioni_zopo
-
Quote:
sbuzziol
ottimo lavori, ragazzi!
ciao,no durante il flash in Aroma non puoi, ti conviene partizionare con la Miui e poi passare a KK, c'è una procedura che non ricordo ma Paolo ti dirà come fare..;), porcaccia.....Paolo come al solito mi ha bruciato sul tempo......mitico come sempre:cool:
-
Quote:
aquilacd70
ciao,no durante il flash in Aroma non puoi, ti conviene partizionare con la Miui e poi passare a KK, c'è una procedura che non ricordo ma Paolo ti dirà come fare..;),
eheheheeh, già fatto :p
-
Ragazzi, in qualche post passato ho letto qualcosa riguardo alla Fotocamera Kitkat...Vi riferivate per caso al programma che si chiama "Fotocamera" o con questa rom se n'è installata anche qualche altra che non trovo?
-
Quote:
Filippo1193
Ragazzi, in qualche post passato ho letto qualcosa riguardo alla Fotocamera Kitkat...Vi riferivate per caso al programma che si chiama "Fotocamera" o con questa rom se n'è installata anche qualche altra che non trovo?
nella rom c'è solo la camera stock
forse tu parli della google fotocamera, basta installarla dal market se la vuoi :)
-
Quote:
ZopoDroid
Prova a riflashare la rom facendo solo wipe cache e dalvik da aroma! Ho seguito questo consiglio di paolo e ieri il problema che avevo é scomparso :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
Niente, non si risolve. Si spegne ogni 5 minuti.
le prove che ho fatto sono state:
full wipe e flash
wipe cache e dalvik e flash
factory reset dopo il flash
flash con la 0.4 solo con dalvik e cache wipe
ma niente.
ho notato però che accendendosi appare ancora lo splash della vecchia rom (di Marsapa), può essere legato al problema?
PS ho fatto anche un reset dal bootloader ma niente...
-
Source Code
Hi @paolothlw8, I've been following your awesome work since the beginning and been using your ROMs on my C2. They are perfect...
Would it be possible for you to upload the sources to github so someone else (including me) can try to improve this already great ROM?
Thank you for your hard work!
-
Quote:
keymit
Hi @
paolothlw8, I've been following your awesome work since the beginning and been using your ROMs on my C2. They are perfect...
Would it be possible for you to upload the sources to github so someone else (including me) can try to improve this already great ROM?
Thank you for your hard work!
the entire source code (KK + kernel) is 15 GB (around 5 GB zipped) so on github is impossible
i can zip and upload on mega or similar (there will be several hours to upload a zip of 5 GB with 1Mbit upload speed :))
-
Quote:
paolothlw8
nella rom c'è solo la camera stock
forse tu parli della google fotocamera, basta installarla dal market se la vuoi :)
invece io ho provato a mettere Lenovo Camera...molto bella e con moltissime opzioni solo che fa scaldare parecchio il cell e l'app Clean Master mi dice di disinstallarla ...invece quella di Google funziona ma tra le due preferisco la stock.:p........approposito di Lenovo ,Paolo ti ricordi (ovviamente quando hai tempo) di guardare per una rom KK stile VibeUI?