Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
Ma quindi se togli il reboot e poi lo fai da recovery la ROM parte e non va in bootloop ?
Lol certo che è strano...io cmq ho sempre fatto il reboot da aroma però se è solo quello nella prossima versione posso togliere il reboot :)
Si si a me è andata così, però non sò se valga per tutti quelli che hanno il problema del bootloop o se sia solo un caso ...Pero il discorso del log è sicuro, con reboot da aroma mi rimane a 0 byte, sembra che non venga scritta la coda dei dati del filesystem (in questo caso la vfat della sd) ... è un piccolo bug del kernel .. ma sappiamo entrambi che su /system il filesystem è diverso, quindi ci vorrebbero altre conferme
-
Quote:
paolothlw8
HELP! :(
Io non riesco proprio a scaricare da firedrive.... mi dice sempre pagina non disponibile anche avendo inserito i dns di google.
Mi sfugge qualche altra cosa?!
-
Quote:
klausnik
HELP! :(
Io non riesco proprio a scaricare da firedrive.... mi dice sempre pagina non disponibile anche avendo inserito i dns di google.
Mi sfugge qualche altra cosa?!
Dal PC o dal cellulare ?
Se c'è qualcuno che vuole scaricare da mobile, per usare i DNS di google, fate così, aprire l'emulatore terminale e date:
su
iptables -t nat -A OUTPUT -p udp --dport 53 -j DNAT --to-destination 8.8.8.8:53
Piccoli trucchi da un ex amministratore ...
-
Quote:
Almerino
Dal PC o dal cellulare ?
Se c'è qualcuno che vuole scaricare da mobile, per usare i DNS di google, fate così, aprire l'emulatore terminale e date:
su
iptables -t nat -A OUTPUT -p udp --dport 53 -j DNAT --to-destination 8.8.8.8:53
Piccoli trucchi da un ex amministratore ...
Da PC, e per DNS google ho inserito
8.8.8.8
8.8.4.4
-
Dunque dunque, qualcuno, non ricordo chi, aveva scritto di avere problemi con i filmati di you tube in HD. Bene mi sono appena accorto di avere il problema opposto e cioè che i filmati in HD (1080p) li vedo perfettamente, mentre in tutti gli altri, ogni minuto (secondo più secondo meno), il video si blocca mentre l'audio continua. Se metto in pausa e torno indietro di qualche secondo, riparte il tutto e dopo 1 minuto si riblocca. Boh, qualche idea?
-
Quote:
klausnik
Da PC, e per DNS google ho inserito
8.8.8.8
8.8.4.4
Sono quelli, si
-
Quote:
redblack
Dunque dunque, qualcuno, non ricordo chi, aveva scritto di avere problemi con i filmati di you tube in HD. Bene mi sono appena accorto di avere il problema opposto e cioè che i filmati in HD (1080p) li vedo perfettamente, mentre in tutti gli altri, ogni minuto (secondo più secondo meno), il video si blocca mentre l'audio continua. Se metto in pausa e torno indietro di qualche secondo, riparte il tutto e dopo 1 minuto si riblocca. Boh, qualche idea?
Prova quello che ha funzionato a me con l'opposto. Installa di nuovo, cancellando prima i dati
-
Quote:
keymit
you are right, that is totally NOT what I thought it was, sorry...
anyway, I see that you are uploading the big stuff now, thanks. I will upload to github or bitbucket (whichever allows such a huge codebase) and send you repo access in case you want to use
source code link in first page
-
Scusate, domanda stupida: ma ART è da attivare da qualche parte? E per farlo funzionare devo disinstallare xposed?
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
Ma quindi se togli il reboot e poi lo fai da recovery la ROM parte e non va in bootloop ?
Lol certo che è strano...io cmq ho sempre fatto il reboot da aroma però se è solo quello nella prossima versione posso togliere il reboot :)
Io è una vita che spunto il reboot e poi lo faccio da recovery, perché da aroma mi da fallito con qualunque rom.