Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
Ma quindi se togli il reboot e poi lo fai da recovery la ROM parte e non va in bootloop ?
Lol certo che è strano...io cmq ho sempre fatto il reboot da aroma però se è solo quello nella prossima versione posso togliere il reboot :)
comunque solo a titolo informativo (non so se lo fa solo a me), quando ho finito di installare la Rom da Aroma mi dice reboot (che è già spuntato) io lascio così ma lui non si riavvia subito ,va in recovery e mi scrive "failed" poi io faccio reboot da recovery e tutto funziona sempre! o_O
-
Quote:
aquilacd70
comunque solo a titolo informativo (non so se lo fa solo a me), quando ho finito di installare la Rom da Aroma mi dice reboot (che è già spuntato) io lascio così ma lui non si riavvia subito ,va in recovery e mi scrive "failed" poi io faccio reboot da recovery e tutto funziona sempre! o_O
ti da failed perchè sblocchi la recovery
quando da aroma torna in recovery la recovery è bloccata con lo swipe per sbloccarla, basta non fare niente e dopo 1-2 secondi riparte senza dare failed
-
Quote:
aquilacd70
Idem, stessa cosa a me
-
Quote:
vayavalla
Prova quello che ha funzionato a me con l'opposto. Installa di nuovo, cancellando prima i dati
Cioè? Che dati devo cancellare? Cosa installo di nuovo, la rom o l' apk?
-
Quote:
surfdude1305
Scusate, domanda stupida: ma ART è da attivare da qualche parte? E per farlo funzionare devo disinstallare xposed?
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
si è da attivare nelle opzioni sviluppatore (che devi attivare premento 7 volte nelle info telefono sulla voce numero build)
xposed devi disintallarlo ma prima devi lanciarlo e fare rimuovi
cmq io non ho ancora capito se art funziona oppure no :)
-
Faccio altra domanda stupida: dove si disabilità il messaggio di avviso di chiamata in roaming quando si fa una telefonata? Con Miui era facile, ora non riesco a trovarlo
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
[quote name="aquilacd70" post=6123262]comunque solo a titolo informativo (non so se lo fa solo a me), quando ho finito di installare la Rom da Aroma mi dice reboot (che è già spuntato) io lascio così ma lui non si riavvia subito ,va in recovery e mi scrive "failed" poi io faccio reboot da recovery e tutto funziona sempre! o_O
quando da aroma torna in recovery la recovery è bloccata con lo swipe per sbloccarla, basta non fare niente e dopo 1-2 secondi riparte senza dare failed[/QUOTE]
Confermo. Non toccate niente e va da solo
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
quando da aroma torna in recovery la recovery è bloccata con lo swipe per sbloccarla, basta non fare niente e dopo 1-2 secondi riparte senza dare failed
o porca paletta!!! è vero è bloccata con lo swipe blu e io d'istinto lo sblocco sempre...allora la prossima volta provo a lasciare così e aspetto, non sapevo grazie come sempre per la dritta :D
-
Quote:
surfdude1305
Faccio altra domanda stupida: dove si disabilità il messaggio di avviso di chiamata in roaming quando si fa una telefonata? Con Miui era facile, ora non riesco a trovarlo
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
impostazioni->gestione sim->roaming->mostra promemoria roaming->mai
-
Quote:
paolothlw8
si è da attivare nelle opzioni sviluppatore (che devi attivare premento 7 volte nelle info telefono sulla voce numero build)
xposed devi disintallarlo ma prima devi lanciarlo e fare rimuovi
cmq io non ho ancora capito se art funziona oppure no :)
Io invece non ho ancora capito art che cos'è e a cosa serve?