CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 252 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi capita che non salva le password sul browser? Io uso sia boat che dolphin. Sembra salvi ma se rientri dopo due ore le richiede. Poi la cosa brutta è che con kitkat hanno tolto il text reflow. Mi funziona con dolphin solo. L audio in viva voce mi sembra basso. Il resto gira molto bene gran bel lavoro. Grazie Paolo

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ragazzi che stà succedendo?? manca Paolo per 2 giorni e succede il finimondo?? se la 1.0.2 crea problemi basta intrare in recovery e riflashare la 1.0.1...o sbaglio? se il telefono rimane sul logo Zopo togliete la batteria e si entra in recovery con cavo di carica collegato + volume su+ tasto accensione...e comunque ogni volta che installa una rom o che si aggiorna io mi faccio prima un backup non si sa mai lo consiglio a tutti

    la versione 1.0.2 stà creando parecchi problemi a molti utenti ,vi consiglio di NON installarla e attendere consigli da Paolo!
    (Version 1.0.2 is creating many problems to many users, I recommend that you DO NOT install it and wait for advice from Paolo !)



    ovviamente è solo un consiglio poi ogniuno fa come vuole a suo rischio.
    Ultima modifica di aquilacd70; 16-09-14 alle 14:54

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aquilacd70 per il post:

    Bigeddy (16-09-14),redblack (16-09-14)

  5. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    ragazzi che stà succedendo?? manca Paolo per 2 giorni e succede il finimondo?? se la 1.0.2 crea problemi basta intrare in recovery e riflashare la 1.0.1...o sbaglio? se il telefono rimane sul logo Zopo togliete la batteria e si entra in recovery con cavo di carica collegato + volume su+ tasto accensione...e comunque ogni volta che installa una rom o che si aggiorna io mi faccio prima un backup non si sa mai lo consiglio a tutti

    la versione 1.0.2 stà creando parecchi problemi a molti utenti ,vi consiglio di NON installarla e attendere consigli da Paolo!
    (Version 1.0.2 is creating many problems to many users, I recommend that you DO NOT install it and wait for advice from Paolo !)



    ovviamente è solo un consiglio poi ogniuno fa come vuole a suo rischio.
    E soprattutto non mettete fretta a Paolo che ha problemi decisamente più importanti di cui occuparsi. Lo ha scritto ben 2 volte

  6. Il seguente Utente ha ringraziato redblack per il post:

    Bigeddy (16-09-14)

  7. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Senza dubbio! Resta il fatto che ci si può scambiare qualche opinione e ci si può aiutare l' un l' altro senza per questo offendere alcuno..
    @nello
    Con dolphin a me salva e ricorda..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato freerider67 per il post:

    vayavalla (16-09-14)

  9. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la 1.0.2! non riscontro nessun particolare problema: 3g funziona ,segnale è come prima, wifi funziona come prima (dopo aver sistemato la nvram), gps istantaneo,fotocamera e videocamera funzionano,volume normalissimo ( non noto che sia piu basso), il tel va correttamente in deepsleep, su antutu ho fatto 17641,rotazione dello schermo perfetta, il doppio tocco per accendere lo schermo funziona bene;la batteria ora come ora non posso giudicarla perchè ho installato la rom solo da qualche ore,però posso dirvi che in queste ore,anche dopo che ho fatto parecchi riavvii, non ho avuto bruschi cali di percentuale (tutto nella norma,tra un paio di giorni capirò meglio quanto consuma)!L'unica "pecca", per ora, che ho notato è che manca una generale fluidità al sistema;nulla che lo renda impossibile/fastidioso da usare, perà noto una minore fluidità! comunque la tengo su qualche giorno e vedo la batteria come si comporta!

  10. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freerider67 Visualizza il messaggio
    Senza dubbio! Resta il fatto che ci si può scambiare qualche opinione e ci si può aiutare l' un l' altro senza per questo offendere alcuno..
    @nello
    Con dolphin a me salva e ricorda..
    Infatti non mi riferivo a chi pone domande alla comunità

  11. #537
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho scritto di non installarla e di attendere Paolo ma assolutamente chiunque può domandare e provare, solo andateci cauti, un utente di questo post (abbastaza esperto) che segue Paolo da parecchio ha brikkato il cell , adesso non ho capito se dovuto all'aggiornamento o flashando un logo , comunque può capitare. Paolo in questo momento ha i suoi problemi e non può rispondere subito, comunque tutte le procedure sia di flash da zero e sia di aggiornamento sono scritte in prima pagina, a volte si commettono errori per la fretta di non leggere bene. Se comunque vi capitasse un problema grave, il cell non da segni di vita e non entra in recovery in nessun modo provate a seguire questo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=GO6GoRJeu7g

  12. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hi, I'm go back to 4.2 rom... Many freeze and reboot and 4.4 and 4.2 is most fast...

    Thanks very much for your great job and good luck for next

  13. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ho istallato la 1.0.2 e fino ad adesso nessun problema. Ho anche il punteggio più alto su Antutu

    Assicuratevi che scaricate il file senza problemi. Io al primo flashaggio della 1.0 ho avuto dei problemi perché il file non me lo aveva scaricato completo, ed io non mi ero reso conto.
    Ultima modifica di vayavalla; 16-09-14 alle 18:03

  14. Il seguente Utente ha ringraziato vayavalla per il post:

    aquilacd70 (16-09-14)

  15. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freerider67 Visualizza il messaggio
    It doesn't work with this rom into my device..
    Which phone do you have? What steps you did?
    Check that the zip file is not corrupted (open it on your computer)
    Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM

Pagina 54 di 252 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy