CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 252 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io l'ho istallata ma tolta subito poichè se indugio su un'applicazione nel drower me ne apre un'altra o addirittura più di una :o

  2.  
  3. #552
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ragazzi... credo che i problemi che avete derivano dal fatto che non avete fatto tutti i wipe necessari ma avete installato la nuova rom sopra la precedente. vi consiglio di fare un bel wipe dalvik cache (anche 2) dopo aver installato la v 1.0.2 in questo modo a me funziona alla grande
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi dice come eliminare il fastidioso problema nvram nel wifi. Ho provato a flashare il fix di marsapa ma non funziona.... Mi date il link del giusto fix

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App

  5. #554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    É stato scritto almeno due volte nelle scorse pagine.... Non lo devi flashare in quanto non sempre funziona. Apri lo zip e con un file explorer avente i permessi di root (es Root explorer) copi i due files wifi e wifi_custom nella cartella data/nvram/apcfg/aprdeb

    Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    ragazzi... credo che i problemi che avete derivano dal fatto che non avete fatto tutti i wipe necessari ma avete installato la nuova rom sopra la precedente. vi consiglio di fare un bel wipe dalvik cache (anche 2) dopo aver installato la v 1.0.2 in questo modo a me funziona alla grande
    ti sbagli nel mio caso ho fatto i wipe richiesti (cache dalvik) tra l'altro con aroma istaller li ho rifatti quindi......

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    ZOPO ZP980T 2/32

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... io uso lo zopo x lavoro. Ho installato la 1.0.2 e non trovo nessuno dei problemi che vedo nella discussione; non lagga non si impunta la batteria dura più di prima...
    L'unica cosa che ho notato, che quando sei al telefono, non si riesce a far scendere la barra per accedere alle impostazioni: mi è capitato mentre ho ricevuto una telefonata appena salito in macchina e quindi volevo accendere il bluetooth per attivare l'auricolare...
    Per me Paolo ha fatto un lavoro che rasenta la perfezione...
    THKS

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato batman64 per il post:

    Bigeddy (17-09-14),freerider67 (17-09-14)

  9. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    Premesso che questa ROM 1.0.2 funziona veramente bene e che ringrazio Paolo per il fantastico lavoro svolto, volevo descrivere il problemino che riscontro relativamente al sensore di prossimità (ho un C2 turbo 2/32 verisone A):
    con la versione "normale" del driver il sensore di prossimità "funziona" (viene rilevato con la app sensor-box e reagisce correttamente se ci metto la mano davanti) ma non funziona di fatto mentre telefono, nel senso che il dispaly rimane acceso e con l'orecchio attivo involontariamente le app ecc.
    con la versione alternativa del driver appositamente predisposta da Paolo invece a me non funziona proprio il sensore nemmeno da sensor-box.
    Ho fatto un'altra prova con il driver "normale" tramite engineering mode (Hardware Testing->Sensor->Light/Proximity Sensor->PS Calibraton->Calibration) e anche da lì il sensore sembra essere "vivo" nel senso che muovendo la mano davanti il numerino in alto PS passa da zero a mille regolarmente, ma premendo i tasti "calculate min value" o "calculate max value" o "Do calibration" o "Clear calibration" ottengo sempre errore ...

    qualcuno di voi ha lo stesso tipo di problema?

  10. #558
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    ragazzi che stà succedendo?? manca Paolo per 2 giorni e succede il finimondo?? se la 1.0.2 crea problemi basta intrare in recovery e riflashare la 1.0.1...o sbaglio? se il telefono rimane sul logo Zopo togliete la batteria e si entra in recovery con cavo di carica collegato + volume su+ tasto accensione...e comunque ogni volta che installa una rom o che si aggiorna io mi faccio prima un backup non si sa mai lo consiglio a tutti

    la versione 1.0.2 stà creando parecchi problemi a molti utenti ,vi consiglio di NON installarla e attendere consigli da Paolo!
    (Version 1.0.2 is creating many problems to many users, I recommend that you DO NOT install it and wait for advice from Paolo !)


    ovviamente è solo un consiglio poi ogniuno fa come vuole a suo rischio.
    Ovviamente lo sapevo che Paolo non sbagliava ,il problema sta nel download , assicuratevi che la ROM venga scaricata tutta. Io l'ho messa e funziona benissimo.

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  11. #559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giapicchi Visualizza il messaggio
    ...
    con la versione "normale" del driver il sensore di prossimità "funziona"...
    Se non sbaglio, la versione alternativa è stata fatta per coloro ai quali il sensore non veniva proprio riconosciuto, probabilmente perché in diversi lotti di produzione ne hanno usato uno differente. Nel tuo caso il driver giusto è quello della normale, dato che come dici viene rilevato e funziona. Probabilmente c'è qualche baco o impostazione mancante nella sola applicazione del dialer.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  12. #560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Io l'ho istallata ma tolta subito poichè se indugio su un'applicazione nel drower me ne apre un'altra o addirittura più di una :o
    Cioè l'hai tolta perché troppo reattiva e sensibile?
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Pagina 56 di 252 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy